Modellismo Agricolo

La collezione di lucagi80

« Older   Newer »
  Share  
~Manny~
view post Posted on 29/3/2015, 11:02




A presto con le foto di Luca.
 
Top
view post Posted on 29/3/2015, 16:21
Avatar

L.M 02 agrimodel

Group:
Member
Posts:
1,501
Location:
pandino (cremona)

Status:


sono curioso
 
Web Contacts  Top
mikijd
view post Posted on 29/3/2015, 17:26




vai con le foto lucaaaaaaaaaaaa
 
Top
<Tom99>
view post Posted on 29/3/2015, 19:18




Dai dai non farti aspettare
 
Top
view post Posted on 30/3/2015, 07:21
Avatar

manuel il sissaiolo emilia tin a bota!!!!!!!!!!!!!!!!

Group:
Member
Posts:
1,393
Location:
soliera (MO)

Status:


vai Luca con le foto
 
Top
Some95
view post Posted on 30/3/2015, 10:51




dai lucaaa :P :D
 
Top
view post Posted on 30/3/2015, 22:52
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,050
Location:
buttigliera d' asti

Status:


Ciao a tutti,in questi anni che ci conosciamo , tra una cosa e l ' altra, non ho mai messo le mie foto...è ora di provvedere!Alcuni di voi conoscono già alcuni miei pezzi perché li abbiamo studiati insieme e poi mi son stati fatti da alcuni amici tra voi.Altri invece li ho fatti io ,così come alcuni diorami,ma prima di iniziare con le foto vorrei spiegarvi un po' come è impostata la collezione.Dopo il primo periodo dove si prende un po'a caso, ho avuto quest'idea : seguire l'evolversi nel tempo del mondo agricolo,quindi cercar di avere dello stesso trattore o macchinario,una versione più vecchia e una moderna,magari anche tra le più prestanti e, in alcuni casi,anche una versione intermedia o comunque di medie dimensioni.Ho seguito questa tematica anche con la mia "cascina Margherita",che ho voluto quindi ricostruire prima nel passato,mettiamo nel 1934,poi riprenderla dopo quarant ' anni facendo la "nuova stalla degli anni '70" e poi rivederla dopo altri quarant ' anni ,quindi nei giorni nostri ,con la stalla moderna e attuale.Comincerei con le foto di quella più vecchia,per prender la storia dall'inizio!
 
Top
Some95
view post Posted on 31/3/2015, 08:26




CITAZIONE (lucagi80 @ 30/3/2015, 23:52) 
Ciao a tutti,in questi anni che ci conosciamo , tra una cosa e l ' altra, non ho mai messo le mie foto...è ora di provvedere!Alcuni di voi conoscono già alcuni miei pezzi perché li abbiamo studiati insieme e poi mi son stati fatti da alcuni amici tra voi.Altri invece li ho fatti io ,così come alcuni diorami,ma prima di iniziare con le foto vorrei spiegarvi un po' come è impostata la collezione.Dopo il primo periodo dove si prende un po'a caso, ho avuto quest'idea : seguire l'evolversi nel tempo del mondo agricolo,quindi cercar di avere dello stesso trattore o macchinario,una versione più vecchia e una moderna,magari anche tra le più prestanti e, in alcuni casi,anche una versione intermedia o comunque di medie dimensioni.Ho seguito questa tematica anche con la mia "cascina Margherita",che ho voluto quindi ricostruire prima nel passato,mettiamo nel 1934,poi riprenderla dopo quarant ' anni facendo la "nuova stalla degli anni '70" e poi rivederla dopo altri quarant ' anni ,quindi nei giorni nostri ,con la stalla moderna e attuale.Comincerei con le foto di quella più vecchia,per prender la storia dall'inizio!

Hai avuto una bellissima idea Luca, non vedo l'ora di vedere il tutto :)
 
Top
fabbri77
view post Posted on 31/3/2015, 08:52




Con questa premessa ci rendi ansiosi di vedere le foto...intanto complimenti per l'idea
 
Top
<Tom99>
view post Posted on 31/3/2015, 20:52




Adesso però vogliamo i fatti, non ci bastano le parole, quelle ci fanno solo restare sempre più ansiosi :P :D
 
Top
view post Posted on 1/4/2015, 14:10
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,050
Location:
buttigliera d' asti

Status:


Allora la storia inizia all alba, infatti fuori dalla stalla è ancora buio, oggi si miete il grano, poi si carica il carro con i covoni portare sull aia.Intanto stanno arrivando anche i trebbiatori! !
 
Top
Some95
view post Posted on 1/4/2015, 14:40




Bellissimi :woot: :wub:
 
Top
fabbri77
view post Posted on 1/4/2015, 15:25




sembra di vedere un film...senza parole, davvero complimenti
 
Top
Arbos77
view post Posted on 1/4/2015, 17:53




finalmente vediamo le opere d'arte di Luca
inizio veramente stupendo
 
Top
60 replies since 29/3/2015, 11:02   1432 views
  Share