Modellismo Agricolo

La collezione di enry 1987

« Older   Newer »
  Share  
Ioria713
view post Posted on 10/7/2010, 21:52




L'inizio direi che è superlativo!!!
 
Top
enry 1987
view post Posted on 29/7/2010, 13:40




ciao ragazzi ho rinunciato all'idea di avere il challenger in scala 1/16 ...... mi hanno chiesto 250 euro e mi sembra leggermente caro..... qualcuno sa mica se c'è qualche altro sito o negozio che li ha
 
Top
Dav97
view post Posted on 29/7/2010, 14:32




ciao enry, ma lo vuoi in scala 1:16??? come quelli della bruder???? :huh: :huh:
 
Top
enry 1987
view post Posted on 29/7/2010, 14:47




si esatto..... ma l'unico negozio dove li ho trovati li vendo a 250 euro capisco che ci sia la spedizione ma miseria!!!
 
Top
Dav97
view post Posted on 29/7/2010, 14:54




kakkio!!!!!!! ma e radiokomandato????? :huh: :huh:

io lo possiedo quello della bruder xo non lo ho pagato mica 250! :blink: :blink: :blink: :blink:
 
Top
enry 1987
view post Posted on 29/7/2010, 14:58




LA BRUDER HA FATTO UN CHALLENGER CINGOLATO?????? non ha nemmeno ancora affrontato la creazione di un trattore agricolo cingolato come il newholland che è una macchina europea....... sono ancora lontani mi sa.....
 
Top
Newholland 85
view post Posted on 29/7/2010, 15:01




molto bella complimenti
 
Top
enry 1987
view post Posted on 29/7/2010, 15:10




anche perchè io non ho mai ben capito la loro scelta di creare le miniature delle macchine e degli attrezzi...... forse per la maggior presenza di quei marchi sul territorio tedesco però mi pare sempre una scelta strana..... anche perchè di macchine come il challenger new holland e jhon deere e case cingolati ne avranno e anche un bel pò.... comunque dalla loro hanno che è da poi 3 anni che sono presi come riferimento per il modellismo in grande scala e non solo come giocattoloni quindi con il tempo sicuramente arriveranno anche quelle macchine...

grazie newholland!!!! mi avete fatto diventare orgoglioso della mia realizzazione..... chissà se postando le foto nel forum di tutte le nostre macchine specie di quelle modificate le aziende cercheranno di evolvere i modellini che so con trebbie autolivellanti in miniatura e magari a ripescare dal passato una macchina come la 605c o la 555 montagna grandi madrine delle macchine di oggi!!!!
 
Top
Dav97
view post Posted on 29/7/2010, 15:16




enry io non ho capito molto, la bruder nn ha fatto nessun challenger cingolato!

cmq tu intendi il trattore che sterza sia davanti che dietro??? xk io ho quello! praticamente l'ultimo che è uscito!
 
Top
enry 1987
view post Posted on 29/7/2010, 15:20




no no il challenger hai presente la serie mt......... sono le macchine cingolate per uso agricolo di caterpillar
 
Top
Dav97
view post Posted on 29/7/2010, 15:34




aaaaaaaaa sisi ma ka challenger nn ne ha fatte! le fa solo le cat! o sbaglio???? :huh: :huh:
 
Top
WISHER mt 800
view post Posted on 29/7/2010, 16:05




Si fa diversi CAT ...............ha iniziato con il dozzer ,simile ad un CAT D 10 anni orsono ......
mi ricordo ancor bene di quando ero piccolo che giocavo ocn i Bruder.....
e poi ha iniziato a fare diverse cose della gamma CAT
Unica cosa che mi sono sempre chiesto ,è perchè non mette le scritte dei modelli ai lati ......mette soltanto la scritta CAT ........molto probabilment eè perchè non ne dettiene la licenza .......
Io delal bruder avevo .........il dozzer piccolo......L'escavatore cingolato .similòe ad un CAt 325 CL ..........
,poi avevo anche lo skeed loader.....

Comunque Enry ,ti sei dato la risposta da solo .......la Bruder ,cerca di realizzare quasi esclusivamente macchien vendute nel suo territtorio ,se quelle reali sono costruite sul loco ,ancor meglio ......
Questo comunque vale per ogni produttore di modelli in scala ..........

i Challenger dal 2002 ,non sono piu di CAT .............,ma di AGCO group......
CAT oggi come oggi ne rifornisce ad AGCO- Challenger , solo i motori , gli assali e i pezzi di ricambio .........
CAT nel 2002 ,cedette il progetto a AGCO ......perchè stava attraversando una crisi finanziaria ....unico modo per superarla rinunciare a qualcosa .....
Decise quindi di lasciare il reparto agricoltura ,reparto con cui è nata .......e continuare con il reparto movimento terra,opere civili ,motori etc...............in cui è semrpe stata leader...
 
Top
enry 1987
view post Posted on 2/8/2010, 10:44




ragazzi ce l'ho fatto ho trovato il challenger..... a 200 euro..... stesso mezzo proposto dalla ditta inglese...... solo alla metà del prezzo.... comprato la da un amico e spedito costa meno della metà!!!!! quindi tra 2 settimane avrò il compagno per il mio jd 8330t
 
Top
WISHER mt 800
view post Posted on 2/8/2010, 12:06




bene ..cosi adesso lavorerai con un totale di circa 620 HP...............
 
Top
Newholland 85
view post Posted on 2/8/2010, 14:14




sono contento per te metti le foto appena arriva
 
Top
65 replies since 7/7/2010, 19:05   1705 views
  Share