Modellismo Agricolo

La collezione di Josef Lotto

« Older   Newer »
  Share  
spiterfull
view post Posted on 10/1/2010, 18:53




ciao ragazzi voglio presentare anche io la mia collezione..sebbene siano anni che colleziono ho sempre comperato molto poco perchè non riuscivo mai a trovare un negozio dove acquistare così aspettavo sempre impazientemente qualche fiera...finalmente grazie a internet sono riuscito a trovare la soluzione :)
ecco le foto del mio 8530 con un aratro da scasso..lo stò modificando per riuscire ad agganciarlo ;)
image
s690i
image
6650
image
4020
image
8330
image
image
8430t
image
image
t670i riso
image
image
6920s
image
7530premium
image
image
7930
image
9530t EU
image
9330 US
image
image

Edited by spiterfull - 6/11/2010, 01:55
 
Top
MANU94
view post Posted on 10/1/2010, 19:15




Complimenti, bellissima la t670i con i cingoli!!!
 
Top
al negro
view post Posted on 10/1/2010, 19:25




molto belli!!!! w il cervo nothing runs like a deere !!!!!
 
Top
TRATTORONE.77
view post Posted on 10/1/2010, 19:46




COMPLIMENTI TUTTI MODELLI BELLISSIMI!!!!
image
 
Top
jdt
view post Posted on 10/1/2010, 19:56




complimenti spit bei modelli e sopratutto la fede è quella giusta ciao
 
Top
claasaxion850
view post Posted on 10/1/2010, 21:02




CITAZIONE (spiterfull @ 10/1/2010, 18:53)
ciao ragazzi voglio presentare anche io la mia collezione..sebbene siano anni che colleziono ho sempre comperato molto poco perchè non riuscivo mai a trovare un negozio dove acquistare così aspettavo sempre impazientemente qualche fiera...finalmente grazie a internet sono riuscito a trovare la soluzione :)

ecco le foto del mio 8530 con un aratro da scasso..lo stò modificando per riuscire ad agganciarlo ;)
image
s690i
image
6650
image
4020
image
8330
image
image
8430t
image
image
t670i riso
image
image
6920s
image
7530premium
image
image
7930
image
9530t EU
image
9330 US
image
image

semplicemente molto belli,complimenti,la 690i è modificata,vero??

la trincia dove la hai presa?
 
Top
SAME DEUTZ FAHR
view post Posted on 10/1/2010, 21:08




Complimenti molto belli i john deere ma quella trebbia è fantastica ciao!!!!!
 
Top
WISHER mt 800
view post Posted on 10/1/2010, 21:15




Ciao ,insomma W la tradizione JD , che gran bella collezione ,molto uniorme ,sono sempre belle le collezioni improntate sul uni marchio , anche il vecchio JD 4020, atra graan macchina e modello di JD ,anche il 9330 gran articolato come 9000 ,possiedo esatamente i tuoi stessi modelli in 9530 T eu e il 9330 ,ma anche la JD di siku ,sembrerebbe starci bene con i cingoli ,complimenti Ciao ...................
 
Top
Aldo 70
view post Posted on 10/1/2010, 22:51




Ma quanti cervi complimenti ottima scelta
 
Top
spiterfull
view post Posted on 10/1/2010, 23:06




grazie a tutti ragazzi :P
allora:
per claasaxion850
-la s690i mi sono limitato a modificare il serbatoio...
-la trincia è molto vecchia e ho agguiunto gli specchi e una gommatura adeguata...l'ho presa dal concessionario di zona 8 anni fà credo...

-la t670i di diverso ha i cingoli ed è sparito quel orribile manopola per far girare le ruote posteriori...oltre al fatto che gli ho girato le gomme...
per WISHER mt 800
ecco appunto il siku me lo consigli???perchè volevo per l'appunto montare i cingoli come il quatrax ma ho già visto che nel John Deere toccherebbero i serbatoi scaletta ecc...

comunque ragazzi la mia collezione non è finita quì :P
 
Top
WISHER mt 800
view post Posted on 11/1/2010, 14:47




A vederla cosi ,secondo me i cingoli sulla tua JD della siku ,sembrerebbero starci bene, per quano riguarda i JD 9000 articolati ,non intendo la serie T ,perchè per quella vale tutt'un altro discorso,li preferico di gran lunga gommati ,secondo me mettergli su i congoli del Case ,sarebbe come rovinarlo ,sopprattutto se hai inenzione di metterli su sul JD 9330 ,in quanto, con i cingoli ,non farebbe lo stesso effetto che fa visto cosi con quel carro gemmellato e con i distanziatori tipici di JD ,ma queste sono mie opinioni ...........,i cingoli di Case andrebebro meglio su una trebbia o su un articolato ,tipo Ford ,MF ,di Ertl e poi come hai notato i cingoli andrebbero a sbattere sui serbatoi ,insomma una trasformazione non otimale ..................Ciao!!!!!!!
 
Top
spiterfull
view post Posted on 11/1/2010, 20:29




CITAZIONE (WISHER mt 800 @ 11/1/2010, 14:47)
A vederla cosi ,secondo me i cingoli sulla tua JD della siku ,sembrerebbero starci bene, per quano riguarda i JD 9000 articolati ,non intendo la serie T ,perchè per quella vale tutt'un altro discorso,li preferico di gran lunga gommati ,secondo me mettergli su i congoli del Case ,sarebbe come rovinarlo ,sopprattutto se hai inenzione di metterli su sul JD 9330 ,in quanto, con i cingoli ,non farebbe lo stesso effetto che fa visto cosi con quel carro gemmellato e con i distanziatori tipici di JD ,ma queste sono mie opinioni ...........,i cingoli di Case andrebebro meglio su una trebbia o su un articolato ,tipo Ford ,MF ,di Ertl e poi come hai notato i cingoli andrebbero a sbattere sui serbatoi ,insomma una trasformazione non otimale ..................Ciao!!!!!!!

www.youtube.com/watch?v=THOiarlwPY0
:wub:
 
Top
WISHER mt 800
view post Posted on 11/1/2010, 20:47




niente da fare,quando ci si innamora di qual cosa è cosi, per avere un suo fascino quello del video c'è l'ha , e i n tal modo la macchina ocuperebeb meno spazio ,quelk carro è nato per l'Europa ,ma io lo preferisco cosi un 9000 articolato

www.youtube.com/watch?v=B4rA0ZJYlZk , :lol: ,la classica versione durante le semine ,non saprei , però e anche vero che i congoli in quel caso sono montati su un serie 9020 ,che a differenza del serie 9030 non ha i sebatoi molto grandi ,che poterebbero rivelarsi un ostacolo duranto durante le svolte ,sul lingo scala ,per i 9030 articolati le cose sono un po' diverse ,è piu bombato ai lati e molto probabilemente i congoli sbaterebbero , queste soni ipotesi s ea te piace cosi ,potrebbe rivelarsi un ottima soluzione ,anche s ei congoli tipo quadtrac non sono propio la stessa cosa Ciao!!!!!!!!!! :lol:
 
Top
al negro
view post Posted on 11/1/2010, 21:16




CITAZIONE (spiterfull @ 11/1/2010, 20:29)
CITAZIONE (WISHER mt 800 @ 11/1/2010, 14:47)
A vederla cosi ,secondo me i cingoli sulla tua JD della siku ,sembrerebbero starci bene, per quano riguarda i JD 9000 articolati ,non intendo la serie T ,perchè per quella vale tutt'un altro discorso,li preferico di gran lunga gommati ,secondo me mettergli su i congoli del Case ,sarebbe come rovinarlo ,sopprattutto se hai inenzione di metterli su sul JD 9330 ,in quanto, con i cingoli ,non farebbe lo stesso effetto che fa visto cosi con quel carro gemmellato e con i distanziatori tipici di JD ,ma queste sono mie opinioni ...........,i cingoli di Case andrebebro meglio su una trebbia o su un articolato ,tipo Ford ,MF ,di Ertl e poi come hai notato i cingoli andrebbero a sbattere sui serbatoi ,insomma una trasformazione non otimale ..................Ciao!!!!!!!

www.youtube.com/watch?v=THOiarlwPY0
:wub:

se ho capito bene tu vuoi montare i cingoli dell stx sul 9000 ma però tipo quello del video ha i cingoli fatti a campana invece quelli del stx sono un tringolo isoscele... io non te la consiglio come modifica poi dopo tu fai come vuoi per carità ognuno coi suoi modellini è libero di fare ciò che vuole:) ciao ciao
 
Top
spiterfull
view post Posted on 11/1/2010, 21:25




CITAZIONE (WISHER mt 800 @ 11/1/2010, 20:47)
niente da fare,quando ci si innamora di qual cosa è cosi, per avere un suo fascino quello del video c'è l'ha , e i n tal modo la macchina ocuperebeb meno spazio ,quelk carro è nato per l'Europa ,ma io lo preferisco cosi un 9000 articolato

www.youtube.com/watch?v=B4rA0ZJYlZk , :lol: ,la classica versione durante le semine ,non saprei , però e anche vero che i congoli in quel caso sono montati su un serie 9020 ,che a differenza del serie 9030 non ha i sebatoi molto grandi ,che poterebbero rivelarsi un ostacolo duranto durante le svolte ,sul lingo scala ,per i 9030 articolati le cose sono un po' diverse ,è piu bombato ai lati e molto probabilemente i congoli sbaterebbero , queste soni ipotesi s ea te piace cosi ,potrebbe rivelarsi un ottima soluzione ,anche s ei congoli tipo quadtrac non sono propio la stessa cosa Ciao!!!!!!!!!! :lol:

eh si....io vorrei ricreare un modello che si potrebbe vedere anche in italia...di quatrax ce ne sono un paio e io vorrei gli portasse pure la John Deere...invece l'unico che ho visto dal vero è questo quì:
image
che era a fianco di questo:
image
:wub: :wub: :wub:
 
Top
731 replies since 10/1/2010, 18:53   25762 views
  Share