Modellismo Agricolo

La collezione di tiger105

« Older   Newer »
  Share  
oliver94
view post Posted on 31/8/2009, 06:30




sono d'accordo con te anche se non finisce più per i tanti modelli che ha!!!!!!!!!!!!!!ciao
 
Top
WISHER mt 800
view post Posted on 31/8/2009, 09:20




Ciao ,Già ha una multinazionale e anche Un escavatore ,complimenti ciao
 
Top
tiger105
view post Posted on 31/8/2009, 19:55




eh ragazzi ne ho diversi per quello e quelli più belli volevo fare le foto in giardino per poterli valorizzare al massimo, scusate se li ho "sparati" un po cosi, faro del mio meglio per dividerli meglio per lo meno quelli più belli.., scusate ancora ma ne anche altri perche quelle foto sono di dicembre dell'anno scorso, avere a dispozioni più soldi mi piacerebbe averli tutti, ciao e grazie a tutti...

l'escavatore e della ros e vecchietto anche lui, ho anche sempre la ruspa dell fiat hitachi sono che quando ero piccolo ci giocavo nella sabbia e i muovimenti ne hanno risentito un po, ciao grazie
 
Top
jdt
view post Posted on 31/8/2009, 20:00




ciao tiger,complimenti ne hai davvero tanti,sai quanti sono?aspetto foto più dettagliate.
 
Top
tiger105
view post Posted on 31/8/2009, 20:15




sinceramente mi ci sono messo tante volte a contarli ma perdo il conto cmq circa sui 250 più o meno forse qualcuno in più pero c'e da considerare che i modelli quelli da edicola non sono proprio un gran che e solo loro una volta finita la collezzione sono 100 solo quelli ormai anche un altro ripiano dell'armadio e pieno ormai sono o ripiano pieni cmq il conto non ho idea ho provato a fare altre foto sono che adesso c'e poca luce e vengono male purtroppo, ti prometto che prima o poi ti so dire quanti ne ho, li dovrei tirar fuori tutti per contarli bene, cmq non sono un gran che ho perso del tempo e soldi con i siku e questo mi dispiace un po però va beh ormai li ho e me li tengo, tu quanti ne hai circa?

per wisher mt800,
ciao pensa che tra quelli che ho non ho neanche un cat.. eh mi odierai per questo :angry: prima o poi arrivano prometto anche se ora sto puntando sulla coltivazione dell'erba medica ma non credo di fermarmi, ciao ciao
 
Top
orion-DS
view post Posted on 31/8/2009, 20:29




togliene anche 100 dei modellini in edicola ne restano sepre 150.
io tra trattori e attrezzi sono arrivato a 10 e mi sembrano tanti.
 
Top
tiger105
view post Posted on 31/8/2009, 20:32




beh si dai non mi lamento più di tanto e solo che me ne piacciono sempre di più e non riesco a non comprarli eh eh che sia una malattia? sempre meglio di fumare no?
 
Top
orion-DS
view post Posted on 31/8/2009, 20:38




behh calcola che io ho iniziato a marzo di quest'anno e compero solo quello che mi interessa veramente.
 
Top
tiger105
view post Posted on 31/8/2009, 20:42




beh io ne ho anche una buona parte di quando ero + giovane tutti i ros che s vedono sotto sono vecchi, cmq anche io prendo solo quelli che mi piacciono e solo che me ne piacciono tanti ciao
 
Top
view post Posted on 1/9/2009, 13:01
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,904
Location:
moglia mn

Status:


tiger quanti modellini hai nella tua collezione
 
Top
tiger105
view post Posted on 1/9/2009, 19:08




sinceramente non te lo so dire perche ogni volta che incomincio a contarli mi perdo, ma sono intorno ai 250 credo più o meno, tu quanti ne hai?
 
Top
jdt
view post Posted on 1/9/2009, 20:19




ciao tiger anch,io +o- dovrebbero essere 250 cmq qualche giorno li conto e scrivo anche così non devo ricontarli.
 
Top
view post Posted on 2/9/2009, 10:56
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,904
Location:
moglia mn

Status:


io ho una ventina di trattori e altrettanti attrezzi
 
Top
tiger105
view post Posted on 2/9/2009, 19:29




dai centra anche la quantità e poi ogniuno fa la propria collezzione sono io che mi innamoro di certi mezzi e altri sono anche un po pentito di averli presi... e cmq una buona meta li avevo da bambino... quelli che sono resistiti alla mia furia distruttiva.,..

ciao jtd mi sa che faccio anche io cosi avevo anche idea di scrivermi tutti i modelli con il nome e tutto però mi sa che in questo modo sia un lavoro un po lunghetto, nelle foto sono di gennaio dello scorso anno e ora ho un altro ripiano in + dell'armadio, dai c'e la faremo ad avere un numero esatto dei nostri mezzi, tu ne hai di vecchi? tipo quelli della yaxon?
 
Top
carmine936
view post Posted on 3/9/2009, 14:43




complimenti anche a te, bella collezione :) ho visto anke un po di 1:25 :) belli!!!
 
Top
195 replies since 17/8/2009, 20:07   5847 views
  Share