Modellismo Agricolo

La collezione di tiger105

« Older   Newer »
  Share  
tiger105
view post Posted on 17/8/2009, 20:07




ciao a tutti ragazzi ho appena acquistato da diego il ford 7000 i deuzt d15 in scala1.16 sono proprio contento e l'erpice della kunh dell'universal hobby che ne pensate voi?
ho fatto bene? grazie a tutti a presto
 
Top
oliver94
view post Posted on 17/8/2009, 20:11




qual è l'erpice della kuhn?ciao
 
Top
tiger105
view post Posted on 17/8/2009, 20:15




e il discover xl60 c'e scritto nella scatola e si trova anche tra le novità di diego, cmq e troppo bello si richiude tutto per girare su strada e della ditta repliagri hai presente?
 
Top
WISHER mt 800
view post Posted on 17/8/2009, 20:27




Ciao, Oliver intende l'erpice a dischi ,quello bello lungo e largo che ha anche il rullo nella parte posteriore ,tutto piegovele........
Tiger 105 ,ottimi acquisti ,in particolar modo il Ford e L'epice a dischi quel tpo di erpici come i lKuhn si presta bene per essere attaccato a grossi trattori sopprattutto cingolati,c'è ne uno simile dalle mie parti ma il modello piu vecchio attaccato a un Jd 8410,ma lavora anche dietro ad un Challenger claas 35 o 45
é una bella macchina molto Versatile .......prima di replicagri fu realizzato in versione giocattolo da Bruder ,ma quello Di Replicagri è imbattibile Ciao!!!!!
 
Top
frencyshake
view post Posted on 17/8/2009, 22:29




CITAZIONE (WISHER mt 800 @ 17/8/2009, 21:27)
Ciao, Oliver intende l'erpice a dischi ,quello bello lungo e largo che ha anche il rullo nella parte posteriore ,tutto piegovele........
Tiger 105 ,ottimi acquisti ,in particolar modo il Ford e L'epice a dischi quel tpo di erpici come i lKuhn si presta bene per essere attaccato a grossi trattori sopprattutto cingolati,c'è ne uno simile dalle mie parti ma il modello piu vecchio attaccato a un Jd 8410,ma lavora anche dietro ad un Challenger claas 35 o 45
é una bella macchina molto Versatile .......prima di replicagri fu realizzato in versione giocattolo da Bruder ,ma quello Di Replicagri è imbattibile Ciao!!!!!

si è vero xche io quello della bruder ce l'ho
 
Top
WISHER mt 800
view post Posted on 17/8/2009, 22:51




Ciao, già bei tempi passati con i modelli Bruder,io mi ricordo dell'erpice Kuhn,perchè da piu piccolo insieme ad un amico improvvisavamo le fasi della lavorazione di
el terreno,lui con il Nh tg 285 con gemellari e l'erpice Kuhn ,io invece con il mio primo Bruder il Case cvx 170 e con il Jd 6920 gli davo una mano nelle arature e con l'erpice rotante Rabe , poi arrivava lA semina allora lui con il suo JD 6920 e l'Amzone o con il vecchio JD 6400 io invece Con il mio Jd6920 e la mia Amazone ,alla fine arrivava la raccolta allora tutti e due con lDue Claas Lexion 480 ,il massimo per quei anni, e per portare via il raccolto si usava il Steyr cvt 170 con il rimorchio trilaterale Welger , mentre per le manitenzioni,tipo riffare i fossi arrivavo io con la Jcb 4cx che l'ho distrutta a sun di uttilizzare il braccio posteriore,scusa se vado un po' indietro nel tempo ,ma ne ho passate anchh'io come molti di vo igiornate intere ,anche di notte con i modelli Bruder ,indistruttibili Ciao... :) :lol: :) :)
 
Top
oliver94
view post Posted on 17/8/2009, 23:20




CITAZIONE (tiger105 @ 17/8/2009, 21:15)
e il discover xl60 c'e scritto nella scatola e si trova anche tra le novità di diego, cmq e troppo bello si richiude tutto per girare su strada e della ditta repliagri hai presente?

si si ma tu ai scritto universal hobbies allora non capivo cmq molto bello!!!!!!!!!!!!!!!ciao
 
Top
Ioria713
view post Posted on 17/8/2009, 23:55




Ciao Tiger105 com'è il ford 7000? mi interessava come prossimo acquisto!!

Per l'Erpice a dischi, scelta ottima , io l'ho attaccato dietro a un JD9630 e parer mio un ottima accoppiata!!

:D

 
Top
tiger105
view post Posted on 18/8/2009, 11:26




ciao ioria713, il ford 7000 e molto bello e anche un po ingombrante ma come scala e impeccabile, ha tutte le varie luci e le finiture sono quasi ottime c'e solo che secondo me potevano fare le porte che si aprivano almeno i vetri o come il massey 135 con gabina che si alza il tendino dietro ma va beh e un bel mezzo lo stesso, ha la cofanatura che si apre da una parte sola e ti fa vdere la batteria, non e proprio male dai per me se ti piace questi mezzi e un ottimo aquisto, sono solo rimano un po stupito che non e possibile aprire la gabina, c'e un lato positivo in questo che non entra la polvere, spero di essere stato esauriente se hai qualche domanda chiedi pure sono qui anche per quello grazie ciao ciao
 
Top
tiger105
view post Posted on 18/8/2009, 11:47




ciao wisher mt800, hai proprio ragione sull'erpice della kuhn, ora devo trovare un trattore giusto da attaccarci, ho gia vito che tu mi vuoi far comprare un bel cat, staremo a vedere i prossimi acquisti che faro, a presto ciao
 
Top
WISHER mt 800
view post Posted on 18/8/2009, 12:20




Ciao ,be il CHallenger per me è il RE dei CINGOLATI ,è molto piu di un semplice cingolato e un po' come un fratello ,quasi sacro , :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ,però oltre Al CAt che è il migliore c'è pur sempre il Case quadtrac 535 trall'altro quello vero arriva a sviluppare ben 600 cv e ci sono sempre i carissimi JD 9000 ,come quello attaccato davanti a quello di Ioria,aspetta a te decidere se impiegare un buon Cingolato (CHALLENGER),però dovresti modificargli l'attacco,o attaccargli un bel articolato ,magari se gommato come i Case Steiger e i Jd 9000 con le gemellari in modo da non calpestare troppo il terreno ..............,ciao scherzo .......... :rolleyes:,però secondo me il hallenger fra questi citati è il migliore CIAO!!!!

POTERE CATERPILLAR!!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 30/8/2009, 21:55
Avatar

T8040

Group:
Administrator
Posts:
2,681
Location:
Codogno (Lodi)

Status:


Ecco le prime di tiger105...

image

image

image

image
 
Contacts  Top
Ioria713
view post Posted on 30/8/2009, 21:58




very good!!! imponente come inizio!!!
 
Top
ZetaFendt
view post Posted on 30/8/2009, 22:05




bello ma preferisco le foto modello per modello... così non ho capito molto... alpre foto grazie!
 
Top
Lumagon
view post Posted on 31/8/2009, 00:20




Ne hai una bella quantità, complimenti!
 
Top
195 replies since 17/8/2009, 20:07   5847 views
  Share