Modellismo Agricolo

Modellisti Agricoli Marchigiani..., ...conosciamoci...!!!

« Older   Newer »
  Share  
Polixfra
view post Posted on 17/2/2011, 22:45




Ciao ragazzi volevo aprire questa discussione per permettere a noi che amiamo il modellismo agricolo nelle Marche di conoscerci.
Qui nelle Marche il modellismo agricolo non è molto diffuso...e non ci sono molti eventi ad esso dedicati, quindi visto che siamo pochi vale la pena restare in contatto.

Io mi presento: Francesco
e abito nel fermano, ma vivo sempre in Ancona per lavoro.


Spero di fare presto la conoscenza di altri compaesani. ;)
Grazie a tutti.
 
Top
$t&fano
view post Posted on 17/2/2011, 23:25




Alla fine c sei riucito!
Specifica... nn c sono manifestazioni di modellismo agricolo nella nostra regione.....
l'unica soddisfazione e sapere che Budrio nn e' poi cosi distante da noi, almeno alla piu' grande manifestazione di modellismo possimamo andare senza problemi.
Cmq secondo marchigiano Stefano presente!
 
Top
Polixfra
view post Posted on 17/2/2011, 23:44




grande Ste...si qui da noi non c'è niente per il modellismo agricolo..anzi c'è chi considera giocattoli per bambini.

Fortuna siamo a pochi passi da Budrio.......!
 
Top
Claas90
view post Posted on 18/2/2011, 10:19




beati voi, io in molise sono a 700 km :(
 
Top
Aldo 70
view post Posted on 18/2/2011, 19:39




Ragazzi se non sbaglio ci siamo conosciuti l'anno scorso a Budrio spero di rivedervi di nuovo quest'anno.
non preoccupatevi capita anche a me di sentirmi dire ma sono solo giocattoli.
 
Top
cnh77
view post Posted on 19/2/2011, 23:53




Francesco,l'anno scorso non ti ho conosciuto,spero quest'anno!!
 
Top
Polixfra
view post Posted on 20/2/2011, 02:59




E no ragazzi...io l'anno scorso non sono riuscito a venire a Budrio, avevo un impegno.
Speriamo quest'anno..mi sto organizzando.

A presto...a tutti! ;)
 
Top
fiat72
view post Posted on 20/2/2011, 15:04




Ciao ragazzi, io sono un pò più giù di voi (nel foggiano) e neanche quì e molto diffusa la nostra passione almeno che io sappia. Cmq spero di esserci anch'io a Budrio questo anno. ciao a presto
 
Top
$t&fano
view post Posted on 20/2/2011, 15:14




MA PROPRIO IL 1' MAGGIO DOVEVA CAPITARE QUEST'ANNO BUDRIO? image
 
Top
Newholland 85
view post Posted on 20/2/2011, 17:38




mi sa che per budro siamo un bel numero
 
Top
rmarcaccini
view post Posted on 4/5/2011, 23:04




Ciao ragazzi, grazie polixfra per l'invito e scusa se non sono venuto prima, ma sono pieno di impegni e ultimamente riesco a seguire poco, comunque bella idea. speriamo anche noi nelle marche con il tempo di riuscire ad organizzare qualcosa. Cambiando discorso ho trovato un negozio vicino casa che non pensavo, io sono della provincia di pesaro, e il negozio è a san marino, ha prezzi molto competitivi
 
Top
Newholland 85
view post Posted on 4/5/2011, 23:24




Come si chiama il negozio hai il sito per caso?
 
Top
Polixfra
view post Posted on 4/5/2011, 23:29




CITAZIONE (rmarcaccini @ 5/5/2011, 00:04) 
Ciao ragazzi, grazie polixfra per l'invito e scusa se non sono venuto prima, ma sono pieno di impegni e ultimamente riesco a seguire poco, comunque bella idea. speriamo anche noi nelle marche con il tempo di riuscire ad organizzare qualcosa. Cambiando discorso ho trovato un negozio vicino casa che non pensavo, io sono della provincia di pesaro, e il negozio è a san marino, ha prezzi molto competitivi

Ciao Roberto, fammi sapere pure il nome via MP. Io lavoro in Ancona, se ti capita da passare da queste parti, potremmo prenderci un caffè insieme...ciao ciao!

Spero davvero di far evolvere questa passione nella nostra regione ;)
 
Top
$t&fano
view post Posted on 4/5/2011, 23:30




CITAZIONE (rmarcaccini @ 5/5/2011, 00:04) 
Ciao ragazzi, grazie polixfra per l'invito e scusa se non sono venuto prima, ma sono pieno di impegni e ultimamente riesco a seguire poco, comunque bella idea. speriamo anche noi nelle marche con il tempo di riuscire ad organizzare qualcosa. Cambiando discorso ho trovato un negozio vicino casa che non pensavo, io sono della provincia di pesaro, e il negozio è a san marino, ha prezzi molto competitivi

ciao Marchigia'! Bravo il Polixfra!
il negozio lo conosco dovrei avere anche il biglietto da visita da qualche parte, n so ultimamente ma l'ulitima volta che c sono stato io 3 anni fa i prezzi nn erano il massimo e mi sembra molto piu' fornito di MMT.
 
Top
Polixfra
view post Posted on 4/5/2011, 23:50




Ok Ste...io avviso che c'è anche un altro negozio di modellismo agricolo ed industriale a sud delle Marche. All'altezza di Porto San Giorgio (FM).
 
Top
39 replies since 17/2/2011, 22:45   1446 views
  Share