Modellismo Agricolo

IL MIO SBAGLIO PIU' GRANDE..., ...che NON rifarei!!!

« Older   Newer »
  Share  
Polixfra
TOPIC_ICON13  view post Posted on 4/6/2010, 23:12




ciao a tutti ragazzi e grazie per l'attenzione...

Voglio aprire questa discussione per parlare e discutere un pò sui nostri sbagli o pentimenti nell'acquisto o nella modifica di un modellino.

In qualsiasi collezione c'è sempre almeno una "pecora nera" quel modellino che ormai è superato, che non ti piace più, o di cui non sei rimasto soddisfatto dopo l'acquisto...o di una modifica di cui ti sei pentito e avresti voluto tanto poter tornare indietro.

A voi la parola... Un parere personale non è nulla di oggettivo, ma può indurre a riflettere gli altri.
Mi raccomando aggiungete sempre una MOTIVAZIONE e se volete anche qualche foto!!



l'idea è realizzare un monito per tutto ciò che è meglio NON FARE!!
..vediamo cosa ne viene fuori.

Grazie a tutti





_________________________________________________________

Apro io la fila..così vi faccio qualche piccolo esempio.
Vi propongo anche un layout da adottare, ma ogni variazione o suggerimento è ben accetto:


1)_ERRATA CORRIGE::

Joskin Betimax della ROS 1/32. Anche se è un modello completamente in metallo, dopo che ho acquistato il Betimax RDS7500 della UH, dati la precisione e i dettagli scandalosamente inferiori non so proprio in che punto della mia collezione metterlo! Tra l'altro non si abbassa nemmeno il piano di carico, è completamente fisso.


2)_ERRATA CORRIGE:

Joskin SILOSPACE della siku 1/32. Acquistato 2/3anni fa perchè era l'unico carro da trinciato in circolazione...non mettetelo mai vicino al 3 assi fatto dalla ROS; modello decisamente inferiore.
Non vale la pena acquistarlo per risparmiare quei 7/8€ che lo dividono da quello della ROS.
Sto pensando di recuperare il pianale e le ruote per costruirci su qualche altro carro.
 
Top
al negro
view post Posted on 5/6/2010, 12:00




mi sonopentito malamente di aver comprato la seminatrice dell accord da mais dell agrar toy solo perchè la parte fatta da porco non si vedeva e l ho preso in quel posto quando sono arrivato a casa se no lo lasciavo proprio dov era...
 
Top
Dav97
view post Posted on 5/6/2010, 12:30




a me mi e se rotto il sollevamento posteriore del fendt 824! :cry:

e il mio acquisto peggiore e stato il lamborghini della siku! non è 1 buon modello! e meglio spendere qualcosa di piu ma avere 1 modello giusto! ;)
 
Top
Ioria713
view post Posted on 5/6/2010, 14:02




Il mio più grande sbaglio come acquisto è stato sicuramente il Carro porta balloni della siku (Cod.2883)

non c'è paragone con quello di replicagri , 2 mondi completamente differenti!!
 
Top
WISHER mt 800
view post Posted on 5/6/2010, 14:46




Dunque c'è ne sarebbero una miriade -----------

Forse il Fiat Agri 110-90 .............,della Ros ---------.
 
Top
agrisimo
view post Posted on 5/6/2010, 16:41




mi sono pentito di avere comprato la falciatrice claas della siku è un schifo
 
Top
view post Posted on 6/6/2010, 21:42
Avatar

Trattorista

Group:
Member
Posts:
2,854

Status:


Io mi sono pentito di avere comprato il New Holland TM 165... non ci sta proprio bene nella mia collezione...
 
Top
arbos77
view post Posted on 7/6/2010, 11:15




Io invece mi sono pentito di una sola cosa, di niente :P
 
Top
Challenger Mt 875
view post Posted on 7/6/2010, 12:18




Io mo sono pentito di aver acquistato il JD 8330 della Britains!!! se non lo modifichi un pokino fa :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
complimenti a polixfra per l'iniziativa :)
 
Top
ZetaFendt
view post Posted on 7/6/2010, 12:53




pentito di aver comprato le falciatrici della claas siku e la rotopressa della claas siku... avete presente mettetela vicino alla rotopressa claas UH...
 
Top
Challenger Mt 875
view post Posted on 7/6/2010, 14:15




ragazzi peggio della siku (a parer mio) cè solo Britains!!! image
 
Top
SAME DEUTZ FAHR
view post Posted on 7/6/2010, 17:36




Io fine ora nn sono pentito di niente e ho comprato molte cose siku e io sono rimasto soddisfatto perchè sono INDISTRUTTIBILI e poi nn sono tanto male con qualke modifica vengono dei bei modelli :D
 
Top
Aldo 70
view post Posted on 7/6/2010, 19:19




Qualche modello mi sono pentito di averlo acquistato, ma il vero pentimento è stata la botte Samson della britains, per fortuna sabato ho avuto un'idea :wacko: la presenterò domenica a Bagnolo
 
Top
Manuel936
view post Posted on 7/6/2010, 20:11




Io finora non mi sono pentito di nessun modellino.
 
Top
bufalo 130
view post Posted on 7/6/2010, 20:36





io mi sono pentito del sulki spargi concime della equaterre modellino a vista bello poi da guardare
e non toccare un autentico pezzo di vetro fragilissimo e tra l'altro costoso sopratutto quando ho preso
quello uh della rauh mi sarei preso a martellate le dita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
34 replies since 4/6/2010, 22:41   1883 views
  Share