Modellismo Agricolo

CAT CHALLENGER MT 765 C 1 32 by Norscot, La Tradizione CAT America continua

« Older   Newer »
  Share  
WISHER mt 800
view post Posted on 5/2/2010, 17:52




Ciao a tutti ,sono davvero contento nel affermare grazie ,all'imancabile aiiuto di Diego ,che questr'anno Norscot metterà in campo un nuovo modello in 1 32 per quanto riguarda il reparto agricolture

Si tratta della nuova versipone del Challenger MT 765 C ,
A prima vista sembrerebbe un po' cmbiato dai precedenti serie A/C ,almeno per quanto riguarda i particolari

Sono state aggiunti i lampeggianti e le nuove decals ....nell foto del sito di Diego , si tratta di una versione EU .....ma forse com epsesso fanno le case produttrici di modelli in 1 32 ,l aversione ufficciale sarà quella US ,comercializzata la........ queste foto penso che prvengano da Norimberga dalla fiera di modellismo .., secondo me le versioni come ho detto saranno due un po' come per i JD 8295 R di Ertl....................

Queste sono le due foto che potete vedere nel sito di Diego........
Spero che sia una buona occasone di acquisto per chi si è perso le versioni precedenti e spero che l'aggiunata di nuovi particolari non influirà molrto sul prezzo .....che era già abbondante nelle serie precedenti 55 euro secondo me erano piu che giusti ...... ,in piu speriamo che siano migliorati gli interni e che la versione US ,venga importata anche in Europa e con avvenga coem per il JD 8430 T 1 32, in passato che qua lo vendevano in EU e in Amer in versione US ,m alo stesso acneh pe ril JD 8530 ..speriamo..............

image

image

Ciao ,scusatemi s esono stato lunghetto ,ma si tratta di un Challenger e non potevo ......essere breve ....Ciao!!!!!

image
 
Top
nauta fendt
view post Posted on 5/2/2010, 17:58




bello bello......si, avevo già visto le foto su trattormania! :D
 
Top
MANU94
view post Posted on 5/2/2010, 18:13




Bellissimo!!!!!!!!!!! :woot: :woot: :woot:
 
Top
WISHER mt 800
view post Posted on 5/2/2010, 18:19




Infatti ,sono quelle di Diego ,le ha fatt elui ,lr ho prese nel suo sito ,in questi giornoi dovrebbe ssere stato alal fiera del Giocattolo di Norimberga è ha fato le foto a molte dele news per il 2010 ,io non sparei cosa dire speriamo ,di riuscire a prenderlo e che venga importata anche la versione US ,altrimenti vabbè basta questa .........
Anche questo Challenger come per i nuovi JD ,sembrerebbe aver cambiato volto ..........

Ciao!!!!!!!!!!
 
Top
al negro
view post Posted on 5/2/2010, 22:48




bello bello!!!!
 
Top
view post Posted on 5/2/2010, 23:00
Avatar

Trattorista

Group:
Member
Posts:
2,854

Status:


oggi alla fiera di verona ho visto quello reale... notevole...
 
Top
makkko
view post Posted on 5/2/2010, 23:30




Bello Bello Bello....Finalmente con dei cingoli adatti...cosi è veramente imponente....
 
Top
WISHER mt 800
view post Posted on 5/2/2010, 23:55




Ah Ah Ah , secondo me è sempre imponente. sia con i cingoli stretti che con quelli larghi ,diciamo che i primi vanno meglio ,per la preparazione del terreno con attrezzatture pesanti ,i secondi vanno meglio per la semina in quando allargando il carro ,e mettendo i cingoli stretti , o anche quelli larghi il peso della macchina è piu ben distribuito sul terreno ,sembra impossibile che sia cosi ,perchè dovrebbe essere il contrario ....però è molto comune la pratica di allargare il carro e mettere i cingoli stretti ...........
ma cosi come nella semina anche nella serchiatura per passare d'interfile senza danneggiare il raccolto
Alal fin fine sarebeb meglio averne due di MT 700,uno con cingoli larchi d aadibire a dalcune lavorazioni e uno con cingoli stretit per l eoperazioni d'interfile e semina .....
Molte aziende fanno cosi per non dover ogni volta star a dallrgare ae cambiare i cingoli......

www.sae.org/ohmag/original_eq/04-2002/09.jpg
http://www.challenger-ag.com/agco/Challeng...K2762Full01.jpg
http://handsonachallenger.com/images/mt700b800b2.jpg ciao!!!!!!!
 
Top
Newholland 85
view post Posted on 6/2/2010, 00:10




finalmente sembra fatto molto bene mi sa che questo me lo prendo appena esce in commercio non mi scappa.
 
Top
WISHER mt 800
view post Posted on 6/2/2010, 00:14




e fai bene ,io non so ,peò frose anch'io un pensiero sopra c'è lo faccio ,buh vederemo il prezzo ,speriamo che sia suull'ordine dele serie precedenti........,ma dubito ..non ho mai visto un modell oche va diminuendo in prezzo ,di una serie niuova di uno stesso modello ,li ho semroe vistoi andar su .........
Ciao!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 6/2/2010, 12:04
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,904
Location:
moglia mn

Status:


lo prenderò sicuramente
 
Top
spiterfull
view post Posted on 6/2/2010, 14:07




veramente bello!!merita :)
 
Top
view post Posted on 6/2/2010, 16:09
Avatar

T8040

Group:
Administrator
Posts:
2,681
Location:
Codogno (Lodi)

Status:


Scattate da "DIEGO"...

image

image

image
 
Contacts  Top
MANU94
view post Posted on 6/2/2010, 20:44




Mi convince sempre di più quando esce me lo prendo anch' io è troppo bello!!!
 
Top
arbos77
view post Posted on 6/2/2010, 21:25




Bellissimo,questo mi sa che sarà il mio primo CAT nella mia collezzione.
 
Top
169 replies since 5/2/2010, 17:52   8741 views
  Share