Modellismo Agricolo

Come sporcare i nostri modelli.

« Older   Newer »
  Share  
jcb fastrck potenza e velocità
TOPIC_ICON9  view post Posted on 6/12/2009, 11:34




ragazzi volevo un consiglio come sporcare trattori ed atrezzi dato che non lo mai fatto
 
Top
al negro
view post Posted on 6/12/2009, 12:04




http://www.agrimods.com/index.php/trucs-a-...d-8430-par-oliv
vai a vedere qui come fa ad invecchiare quello modello

intanto volevo chiedere se qualcuno sa dove posso trovare il jd che viene invecchiato perchè da diego ne ha alcuni ma sono tutti senza pala...
 
Top
jcb fastrck potenza e velocità
view post Posted on 6/12/2009, 12:09




prova a settire noci pietro di trattorimotori
 
Top
al negro
view post Posted on 6/12/2009, 12:11




ok grazie proverò
 
Top
WISHER mt 800
view post Posted on 6/12/2009, 13:24




é un gran bel modello quel vecchio JD, e l'invecchiamento è fatto in magnera ferfetta, non è facile non rovinare un modello di quel tipo ..........
 
Top
theandrew91
view post Posted on 14/1/2010, 20:00




ma non esiste un sito in italiano dove spiega come effettuare le modifiche ai modellini??
 
Top
view post Posted on 15/1/2010, 00:13
Avatar

Trattorista

Group:
Member
Posts:
2,854

Status:


mamma mia avete visto che spettacolo è diventato il vecchio john???
 
Top
al negro
view post Posted on 15/1/2010, 14:46




si è stato veramente fatto bene!!! peccato che quel modellino sono riuscito a trovarlo solo in america....
 
Top
nauta fendt
view post Posted on 21/1/2010, 19:02




wow! k bellezza il john! io m sento infinitamente preso in giro a vedere quel modello....anke io sporco i miei...ma nn vengono così perfetti! :(
 
Top
WISHER mt 800
view post Posted on 21/1/2010, 19:25




mai abbattersi ,nell caso di quel JD , la persona che l'ha sporcato e invechiatto ha uttilizzato tutte attrezzatture da professionista a partire da i penelli con settola fine ,fino all'aerografo ,di conseguenza se ha raggiunto tale risultato è dovuto anche all'uttilizzo di questa attrezzzatture specifica per questi lavori.....
Certo è che bisogna avere una mano molto ferma e sper usare bene l'aerografo ,ma se uno ha passione per qualcosa e vuole raggiungere un obiettivo ,vedrai che se non al primo tentativo ,non al secondo ,ma magari al terzo riesce ad ottenere un buon risultato Ciao!!!
 
Top
theandrew91
view post Posted on 21/1/2010, 19:29




CITAZIONE
mai abbattersi ,nell caso di quel JD , la persona che l'ha sporcato e invechiatto ha uttilizzato tutte attrezzatture da professionista a partire da i penelli con settola fine ,fino all'aerografo ,di conseguenza se ha raggiunto tale risultato è dovuto anche all'uttilizzo di questa attrezzzatture specifica per questi lavori.....
Certo è che bisogna avere una mano molto ferma e sper usare bene l'aerografo ,ma se uno ha passione per qualcosa e vuole raggiungere un obiettivo ,vedrai che se non al primo tentativo ,non al secondo ,ma magari al terzo riesce ad ottenere un buon risultato Ciao!!!

parole sante!! Però io mi chiedo, esiste un sito dove speiga in ITALIANO queste cose??
 
Top
al negro
view post Posted on 21/1/2010, 19:45




in italia non credo ci siano altri forum di modellismo agricolo oltre a questo e al gaima
 
Top
theandrew91
view post Posted on 21/1/2010, 19:48




CITAZIONE
in italia non credo ci siano altri forum di modellismo agricolo oltre a questo e al gaima

grazie mille per l'informazione, vuol dire che farò la traduzione di quel sito!!
 
Top
nauta fendt
view post Posted on 21/1/2010, 19:58




CITAZIONE (WISHER mt 800 @ 21/1/2010, 19:25)
mai abbattersi ,nell caso di quel JD , la persona che l'ha sporcato e invechiatto ha uttilizzato tutte attrezzatture da professionista a partire da i penelli con settola fine ,fino all'aerografo ,di conseguenza se ha raggiunto tale risultato è dovuto anche all'uttilizzo di questa attrezzzatture specifica per questi lavori.....
Certo è che bisogna avere una mano molto ferma e sper usare bene l'aerografo ,ma se uno ha passione per qualcosa e vuole raggiungere un obiettivo ,vedrai che se non al primo tentativo ,non al secondo ,ma magari al terzo riesce ad ottenere un buon risultato Ciao!!!

grazie Wisher...ma infatti ormai me la cavo a sporcare i modelli....vedrai il mio nuovo t 8040...sempre se le foto nn sn tanto sfuocate.... :D
 
Top
al negro
view post Posted on 21/1/2010, 19:59




ejh anche io ho dovuto fare cosi se vuoi vedere delle belle modifiche vai qui purtroppo è sempre da tradurre però
http://forum.grostracteurspassion.com/

vai dove cè scritto miniatures agricole perchè questo non è un forum da solo modellismo ma anche di macchine vere
 
Top
39 replies since 6/12/2009, 11:34   2378 views
  Share