Modellismo Agricolo

Che mietitrebbia mi consigliate?, w claas e fendt

« Older   Newer »
  Share  
claasaxion850
TOPIC_ICON13  view post Posted on 23/11/2009, 19:25




perfavore,che trbbia mi consigliate,io avevo pensato new holland ^_^ ;) :P :wacko: :huh:
 
Top
mannewholland
view post Posted on 23/11/2009, 19:50




ciao............

io ti consiglierei la new holland da 500 euro che ho visto all' esposizione della bassa vercellese.............. è uguale a quella vera

ma 500 euro sono sempre 500 euro

altrimenti ti consiglerei una new holland della britains visto che sono le mie preferite :D
 
Top
claasaxion850
view post Posted on 23/11/2009, 20:17




a io prendo una britains,io ho solo 12 anni,certo mi piacerebbe anche a me ,ma i miei genitori non mi permatterebbero mai di spendere 500 euro per un modellino,gia mio padre si lamenta solo se parlo di trattori,dopo se vado a spendere 500 euro per un modellino,mi
fucila,allora vedo se prendo la nh cx 880.
il tuo avatar è ballo,ma che nh tm è?
 
Top
mannewholland
view post Posted on 23/11/2009, 20:39




ti ringrazzio, è la seconda edizione ed è il tm 190.........

non preoccuparti per il fatto dei genitori, perchè è anche così per me anche se ho 21 anni

se ti può interessare ti posso mandare alcune foto che ho fatto alla new holland
 
Top
claasaxion850
view post Posted on 24/11/2009, 16:35




va bene,pero quella della britains :D
 
Top
NEW HOLLAND T7000
view post Posted on 24/11/2009, 22:25




prendi la claas dominator 108. 60 euro spesi davvero bene
 
Top
claasaxion850
view post Posted on 25/11/2009, 13:58




non posso,massimo 50€
 
Top
IVECO SERVICE
view post Posted on 25/11/2009, 14:29




CIAO CLAAS, ALLA TUA ETA HO AVUTO ANCH'IO I GENITORI CONTRO, PERCHE NON MI ASCOLTAVANO E NON COMPRAVANO QUELLO CHE VOLEVO. (QUANDO PARLAVO DI CAMMION-TRATTORI, AEREI A MIO PAPA COMINCIAVA A SBUFFARE) ADESSO INVECE NON VOGLIONO DARMI "TERRENO" (SPAZIO) DOVE FARE IL DIORAMA :( :cry: )

TORNANDO ALLA TREBBIA, SE CI VUOI GIOCARE UN PO VA BENE BRITAINS, OMEGLIO SIKU SNO PIU RESISTENTI ANCHE SE MENO BELLE.
TIENILO MOLTO PRESENTE QUESTO ASPETTO PERCHE GLI UH SONO BELLI MA PURTOPPO NON CI PUOI GIOCARE
TIENICI INFORMATI CIAO
 
Top
claasaxion850
view post Posted on 25/11/2009, 14:54




be ma non preuccuparti,anche se è della uh io quando gioco sto molto attento a non rompere niente,prendevo la britains perche un mio amico me la mostra e mi piacee poi quando porta la trebbia a casa mia ci sono 2 new holland che trebbiano in un campo

io ho il claas axion wiking da agosto e gio cando ci tutti i giorni no a neanche un graffio,a solo le ruote un po sporche di segatura
 
Top
WISHER mt 800
view post Posted on 25/11/2009, 15:25




Claas ,io ti consiglerei la CaT lexion 590 R ,non costa propio sulle 50 euro ma la puoi trovare a 55 euro se ti fanno un po' di sconto o sull e60 euro e porti a casa una trebbia con due testate una da mais a 16 file e una da Grano bella larga ,certo non è perfetta nelle rifiniture ,ma se tieni conto del prezzo ,alla fin fine è tanto di guadagnato ,non vale la pena spendere sulle 100 euro pe runa trebbia rifinita ma tipo modelli vecchi,molto di piu vale la pena spenderli per un modello dei giorni nostri di questo tipo ............dopo chiaramente sono solo opinioni alla fin fine giustamente valuta un po' ,l'unico problema della CAt è che oggi come oggi è difficile da reperire perchè Norscot ha blocccato la produzione ,ma qua da Noi trovi spesso buone occasioni di questo modello ,.............da altre parti però la vendono a cifre esagerate circa 90 euro ....................

Iveco , mi sa che un po' tutti abbiamo problemi con i genitori , per il modellismo io per esempio con mio padre ,che vede nella passione solo una perdita di tempo e denaro ,mia madre invece va a periodi ma alla fin fine mi appoggia Ciao!!!!!!!!!!!
 
Top
IVECO SERVICE
view post Posted on 25/11/2009, 18:34




Adesso sono i genitori, dopo forse la donna (a meno che no si prendano i voti) :D :
La Tucano no? Ha anche il carrelo, al momento è forse la migliore sulla "piazza", (la cat comunque non è male ci avevo fatto un pensierino)

Oppure per stare in casa un Laverda M 306 (ROS)

GLI UNIVERSAL SONO BELLI MA FRAGILISSIMI, IN PAERTICOLARE I PISTONI A CUI SALTANO I PERNI POICHE AL POSTO DI RUOTARE FORZANO ROMPENDOSI, A ME E CAPITATO CON L'AMAZONE AD UN MIO AMICO CON LA BIG M, QUALCUNO MI HA CONSIGLIATO DI FAR PASSARE DELLO SVITOL (GOCCIOLINE INFINITESIMALI) PRIMA DI AZIONARLI.
(E UN PO COME INGRASSARE UN TRATTORE VERO :D )

WISHER
Di a tuo papà che il modellismo ti stimola l’apprendimento e la creatività, e perché no anche responsabilizzarti all’uso del denaro, insomma può essere molto educativo, ( come tutte le cose dipende da come le fai), ha una varietà incredibile di tematiche che è quasi impossibile non trovare qualcosa che ti attragga.
In questo modo impari, cresci culturalmente, ti ingegni, senza il peso, i tempi ristretti della scuola, anzi inizi ad affacciarti alla realtà, unendo l’utile al dilettevole.
Io ad esempio quando ero matto con gli aerei militari, mi sono interessato alla politica internazionale, ( so quasi tutte le capitali, pensa che palle a studiarle per dovere ), fisica,storia, inglese ecc…
Imparando con piacere un po di storia contemporanea che a scuola non fanno, o inglese solo l'aeronautico :D .
CIAO!

 
Top
claasaxion850
view post Posted on 25/11/2009, 21:10




ma anche itrattori della uh sono cosi fragili?se è cosi mi pianto una picozza nel cranio :angry: :cry:
 
Top
Ioria713
view post Posted on 25/11/2009, 21:14




Ciao Claass io mi sono preso in offerta da Diego il Laverda 255Rev! poi vedi tu a me non sembra malaccio!!!

se poi comev dici tu vuoi giocarci allora siku su tutto!!! Quasi indistruttibili
 
Top
IVECO SERVICE
view post Posted on 25/11/2009, 21:17




no se ci stai attento no, praticamente quasi non sterzano, hanno le ruote un po ballerine, ma ingeniadosi i si potranno anche cambiare, insomma ECCELENTE, poi dipende, gli ultimi sono un po più curati rispetto ad esempio un renault (che comunque ha il suo fascino) sono gli attrezzi ad essere problematici.
Infatti penso che come trattori passerò a weise toys.
 
Top
WISHER mt 800
view post Posted on 25/11/2009, 21:33




Si è vero hai perfettamente ragione io ho notato che imparo molto l'inglese quando vado alla ricerca di fonti su modelli a o latro a cui sono interessato ,non che non lo impari a Scuola ,però lo impari molto facilmente quando cerchi di informarti su qualcosa per passione .......
hai fatto molto bene ad interessarti alla Politica internazionale ,sembra di no ma è molto utile conoscere un po' le tradizionidegli altri Paesi,perchè certe cose sono avvenute in un determinato modo ,ne so qualcosina anch'io ,io per dirti sono molto affascinato dal Medioevo per la simbologia delle corrazze pe rl'uttilizzo della cavalleria ecc..e dalla seconda Guerra mondiale ,praticamente non c'è film ambientato in Normandia sullo sbarco del D Day o del incursione notturna del giorno precedente da parte della divisione aviotrasportata 101° che non abbia visto ,a partire da Salvate il Soldato Ryan ,Band of Brothers ,il Pianista,La caduta ecc.......proprio mi piace lo scenario in cui sono avvenute le battaglie signifiacative per l'arresto dell'incursione tedesca ..........ma ancor di piu la tecnologia che avevano a disposizione l'esercito Tedesco all'epoca il piu temuto di tutti............cannoni da 88 mm tra i piu efficaci al mondo costruiti dalla Flack mi pare ,Carroarmati Tiger 1 e King Tiger uttilizzati nelle Ardenne tra il 1944 e il 1945 ultima arma efficace a disposizione dell'Asse ,ma ancora i Panther ,i semi cingolati della Skfdz ,le mitragliatrici Mg 42 ,i Stuka ,gli Heinkel ecc......non male neanche quelli degli alleati quindi Sherman M4 ,Grant ,M 26 Phersing ,o ancora il Churchill ,degli inglesi mitragliatrici Browing ,Tomphson, garand ,o gli M 1 ,i semi cingolati M 16 Half Truck ecc nel loro uttilizzo come ahime armi ,non si puo negare che per l'epoca furono investite grandi quantità di fondi per la tecnologia militare c'è ne sarebbero da dire fin troppe .le battaglie pe resempio quella di Saint lo ,Mortein ,...........,

le trebbie della UH è vero nella parte deip erni delle ruote sono molto delicate ............bisogna andarci piano ...........
la Cat vorrei anch'io comprarla è da un bel po' che ci penso sopra di tutte le trebbie attuaòi in scaòla è quella che mi piace di piu ,se solo ci avessi pensato prima .......ora sono difficili da reperire ......................

 
Top
128 replies since 23/11/2009, 19:25   3621 views
  Share