Modellismo Agricolo

Tutto sulle NOVITA', Quando dovete scrivere qualcosa sulle novità e non sapete dove...Questo è il posto giusto

« Older   Newer »
  Share  
oliver94
view post Posted on 3/8/2009, 12:20




In questa estate "calda"i costruttori di modellini agricoli non stanno certamente a guardare.........Proprio oggi la novità dello Schluter per Weise,ma sappiamo anche che sta preparando un altro modello FENDT per la prossima fiera di Agritecnica,mentre SCHUCO controbatte con la serie
FENDT 200 al completo V/F/P.Poi Universal Hobbyes sta preparando l'ennesimo 936,mentre abbiamo sentito parlare di un FENDT 308 LSA, ma non sappiamo se uscirà da WEISE-SCHUCO-UNIVERSAL HOBBYES,ma vi terremo informati...........

fonte: gli amici straordinari del GAIMA che ringrazio per tutte le news relative a questo fantastico mondo ciao
 
Top
Lumagon
view post Posted on 3/8/2009, 14:09




Interessante, poi se si parla di Fendt... :D
 
Top
oliver94
view post Posted on 3/8/2009, 14:20




eh si!!!!!!!!!!!!!!!ciao
 
Top
BeGa84
view post Posted on 3/8/2009, 14:35




CITAZIONE (oliver94 @ 3/8/2009, 13:20)
In questa estate "calda"i costruttori di modellini agricoli non stanno certamente a guardare.........Proprio oggi la novità dello Schluter per Weise,ma sappiamo anche che sta preparando un altro modello FENDT per la prossima fiera di Agritecnica,mentre SCHUCO controbatte con la serie
FENDT 200 al completo V/F/P.Poi Universal Hobbyes sta preparando l'ennesimo 936,mentre abbiamo sentito parlare di un FENDT 308 LSA, ma non sappiamo se uscirà da WEISE-SCHUCO-UNIVERSAL HOBBYES,ma vi terremo informati...........

fonte: gli amici straordinari del GAIMA che ringrazio per tutte le news relative a questo fantastico mondo ciao

Si ma adesso basta con i milioni di Fendt, è ora di fare trattori di altre marche, ce ne sono un'infinità... invece sempre e solo Fendt tutti uguali... Bastaaaaaa
Ciao ciao
 
Top
ZetaFendt
view post Posted on 3/8/2009, 18:48




No no... parliamo pure di fendt che mi interessa... quando avete novità ditelo...
 
Top
Polixfra
view post Posted on 4/8/2009, 21:17




A grande richiesta (mia)... :) ......un vendemmiatrice new holland !! .. non uscirà mai vero...?? :(
 
Top
Roberto Veri
view post Posted on 12/8/2009, 15:57




Ma dei prototipi Kuhn del Sima si sa la data di uscita???
Sapete mica se per caso uscirà qualcosa tipo falciatrice da 8m in retroversa e ranghinatore da 9m a nastro (prima Roc),ora passati a Kuhn???
O comunque qualcosa di grosso per la fienagione!!!

Un ultima cosa per chiarirmi un po le idee,secondo voi (NO SIKU) faranno delle trebbie e trince Claas di altre case,cioè fatte a dovere????Mi interessa molto,grazie...

Edited by Roberto Veri - 13/8/2009, 22:25
 
Top
agricolo75
TOPIC_ICON1  view post Posted on 25/8/2009, 10:22




salve sono iscritto da poco al forum volevo cosa ne pensavate dei nuovi modelli in uscita ed in particolare della seminatrice nodette e del roter che si può abbinare come combinata della replicagri.Per me sono due pezzi da favola perchè nelle zone dove abito al 99% usano ancora roter con seminatrice per la semina ,quelle nuove pneumatiche non hanno preso tanto piede !Anche il pianale a tre assi che dovrebbe uscire a tempo mi pare molto bello!
 
Top
Roberto Veri
view post Posted on 25/8/2009, 10:28




CITAZIONE (agricolo75 @ 25/8/2009, 11:22)
salve sono iscritto da poco al forum volevo cosa ne pensavate dei nuovi modelli in uscita ed in particolare della seminatrice nodette e del roter che si può abbinare come combinata della replicagri.Per me sono due pezzi da favola perchè nelle zone dove abito al 99% usano ancora roter con seminatrice per la semina ,quelle nuove pneumatiche non hanno preso tanto piede !Anche il pianale a tre assi che dovrebbe uscire a tempo mi pare molto bello!

Benvenuto,è si sono davvero belli e rispecchiano le nostre realtà!!!Forse però questa non è la sezione giusta... :unsure: :unsure: :unsure:

Edited by corner - 25/8/2009, 12:55
 
Top
oliver94
view post Posted on 25/8/2009, 11:02




CITAZIONE (agricolo75 @ 25/8/2009, 11:22)
salve sono iscritto da poco al forum volevo cosa ne pensavate dei nuovi modelli in uscita ed in particolare della seminatrice nodette e del roter che si può abbinare come combinata della replicagri.Per me sono due pezzi da favola perchè nelle zone dove abito al 99% usano ancora roter con seminatrice per la semina ,quelle nuove pneumatiche non hanno preso tanto piede !Anche il pianale a tre assi che dovrebbe uscire a tempo mi pare molto bello!

si io la combinata la prendo sicuramente perchè è molto dettagliata giudicando dalle foto!!!!!!!!!!!!!ciao

Edited by corner - 25/8/2009, 12:56
 
Top
WISHER mt 800
view post Posted on 25/8/2009, 11:52




CITAZIONE (oliver94 @ 25/8/2009, 12:02)
CITAZIONE (agricolo75 @ 25/8/2009, 11:22)
salve sono iscritto da poco al forum volevo cosa ne pensavate dei nuovi modelli in uscita ed in particolare della seminatrice nodette e del roter che si può abbinare come combinata della replicagri.Per me sono due pezzi da favola perchè nelle zone dove abito al 99% usano ancora roter con seminatrice per la semina ,quelle nuove pneumatiche non hanno preso tanto piede !Anche il pianale a tre assi che dovrebbe uscire a tempo mi pare molto bello!

si io la combinata la prendo sicuramente perchè è molto dettagliata giudicando dalle foto!!!!!!!!!!!!!ciao

Ciao,hai ragione Oliver,è un bel attrezzo e poi si puo scegliere se acquistare solo la seminatrice o abinarla al'erpice rotante Khun, non è male neanche nel prezzo ......,anche qua da me ,c'è qualcuno che abbina una seminatrice da grano e erba medica, ad un erpice rotativo., è un buon sistema per risparmiare in consumi tempo e costi ........

Edited by corner - 25/8/2009, 12:56
 
Top
Lumagon
view post Posted on 25/8/2009, 13:01




Qui da me non si usano in combinata, comunque sono dei modelli interessanti, a vedere le foto son fatti molto bene, magari prenderò solo l'erpice rotante, e poi vedrò...
 
Top
pagliofiat1180
view post Posted on 26/8/2009, 16:08




CITAZIONE (WISHER mt 800 @ 25/8/2009, 12:52)
CITAZIONE (oliver94 @ 25/8/2009, 12:02)
si io la combinata la prendo sicuramente perchè è molto dettagliata giudicando dalle foto!!!!!!!!!!!!!ciao

Ciao,hai ragione Oliver,è un bel attrezzo e poi si puo scegliere se acquistare solo la seminatrice o abinarla al'erpice rotante Khun, non è male neanche nel prezzo ......,anche qua da me ,c'è qualcuno che abbina una seminatrice da grano e erba medica, ad un erpice rotativo., è un buon sistema per risparmiare in consumi tempo e costi ........

ciao a tt... visto ke si parla della seminatrice e dell'erpice rotante sn quelli della REPLICAGRI giusto? c'è qlc1 ke m sa dire i prezzi? sto anke cercando la 640 fiat sempre REPLICAGRI... dv posso trovarla?... costo?...
ciao e grazie a tt... ^_^
 
Top
frencyshake
view post Posted on 26/8/2009, 18:15




nn sono ancora usciti
 
Top
17andrea92
view post Posted on 26/8/2009, 18:34




pagliofiat1180 prova a vedere questo sito http://www.rwmt-reisinger.de/index.php?cPath=33_44
 
Top
387 replies since 3/8/2009, 12:20   26013 views
  Share