Modellismo Agricolo

Il mercatino di Roberto Veri, Vendo modellini TRATTORI D'EPOCA

« Older   Newer »
  Share  
Roberto Veri
view post Posted on 2/6/2009, 15:33




Vendo modellini di trattori d'epoca,scala 1:43,tenuti bene,molti ancora nel box originale,causa poco spazio,prezzo trattabile....rivolgetemi a me x maggiori info...

Vendo vari modellini 1:16 Bruder,chiedetemi pure ciò che vi interessa!!!

Cerco Fiatagri/Ford New Holland serie M/TM.

Edited by Roberto Veri - 9/8/2009, 17:04
 
Top
frencyshake
view post Posted on 2/6/2009, 17:43




ai delle foto per caso ?
 
Top
tiger105
view post Posted on 18/7/2009, 13:05




ciao mi sai dire quanche modello che hai e la marca grazie
 
Top
Roberto Veri
view post Posted on 8/8/2009, 21:33




Scusate me ne sono accorto solo adesso delle risposte,le foto se volete le metto,cmq sono pratiamente tutte le marche d'epoca,Massey Ferguson,Lanz e così via,vi interessano?
 
Top
tiger105
view post Posted on 9/8/2009, 21:06




ciao i modellini che hai quali sono? la collezione che fanno in edicola? riesci a dirmi di che marca sono? grazie


a me interessa partcolarmente quelli del gruppo same, e se sono della yaxon molti ne o gia però mi piacerebbe sistemarli e trovarne altri mi piacerebbe anche possedere attrezzi ma quelli che o me li hanno dati purtroppo devastati e distrutti grazie
 
Top
Roberto Veri
view post Posted on 9/8/2009, 21:08




Si proprio quelli,io purtroppo non ho spazio,poi inoltre quella scala non è k mi piaccia molto,comunque non ho tutti i modellini,ma solo una ventina,purtroppo la marca non c'è,ma sono veramente ben fatti e curati nei minimi particolari.C'è ank un Same tra i modelli,molti di questi sono addirittura dentro al box originale,purtroppo non c'è scritto di che marca siano,ma pendo della yaxon,dimmi tu.
 
Top
tiger105
view post Posted on 9/8/2009, 21:23




se i modelli sono quelli da edicola mi dispiace ma li ho gia tutti fino a che sono usciti cioe fino all'ultima uscita di ieri cioe la 68esima, se vuoi ti posso dare alcuni informazioni, la ditta precisa non soquale sia ma dovrebbero essere commisionati dall'universal hobby, sono beh fatti e fatti bene per quello ma li ho gia pensa che saranno beh 100 e fai il conto che costano 11,95l'uno alla fine sono soldi però lo incominciata tanto vale che la porto alla fine cmq e vero quel piedistallo che hanno occupa un bel po di spazio per niente
grazie lo stesso
 
Top
ZetaFendt
view post Posted on 10/8/2009, 12:47




il dumper è 1:32 ? potresti mettere la foto grazie
 
Top
Roberto Veri
view post Posted on 10/8/2009, 13:17




Si è 1:32,le foto le puoi controllare nella sezione della mia collezione!!!
 
Top
BOSSINI
view post Posted on 10/8/2009, 23:56




CITAZIONE (Roberto Veri @ 10/8/2009, 14:17)
Si è 1:32,le foto le puoi controllare nella sezione della mia collezione!!!

QUANTO VUOI DEL DUMPER?
 
Top
Roberto Veri
view post Posted on 12/8/2009, 11:37




Devo ancora pensarci BOSSINI,comunque presto prendo una decisione e ri dico,tu sei il primo!!!
 
Top
ZetaFendt
view post Posted on 12/8/2009, 12:54




anche io vorrei sapere il prezzo.....!
 
Top
Roberto Veri
view post Posted on 12/8/2009, 15:48




Scusami ZetaFendt,non mi ricordavo di te,comunque stasera decido e vi dirò il prezzo,comunque sono disposto anche a scambiarlo con qualche altro modellino 1:32.
 
Top
Roberto Veri
view post Posted on 14/8/2009, 13:48




Salve,scusate se vi ho fatto aspettare,comunque mi andrebbe bene anche uno scambio,ditemi cosa mi offrite (accetterei anche pneumatici di certe misure)...per il prezzo direi sui 25-30€,poi vedrò a seconda delle spese di spedizione.Ditemi!!!
 
Top
topo81
view post Posted on 19/8/2009, 16:20




ciao ragazzi sto cercando il deutz fahr k 100 uh con la forca in scatola originale (scatola promo) e i carri della joskin il portabestiame e quello che porta la terra tutti due a due assi ho parlato con i maggiori fornitori di modellismo loro non ne hanno sono disponibili solo scatola normale) qualcuno di voi ce l ha questi modelli che cerco ???

ciao aspetto una vostra risposta !!!

 
Top
24 replies since 2/6/2009, 15:33   837 views
  Share