Modellismo Agricolo

Un grazie a tutti color che ci odiano

« Older   Newer »
  Share  
roco88
view post Posted on 16/9/2008, 09:23




Su gentile richiesta di Alex Lunardi vi pubblico questo post:

Ciao cari amici,

Nonostante il periodo molto pieno dopo l'arrivo della mia primogenita, sono qui per scrivere qualche riga che renda noto cosa succede nel modellismo Italiano.
Qualcuno avrà notato che la gallery non funziona più e che stamattina così come venerdì scorso e molte altre volte di recente, il sito gaima.it era inagibile, tutto a causa di una lunga e continuativa serie di sabotaggi mirati.
Abbiamo oramai perso il conto di quante volte tutto ciò si è ripetuto, perdendo pazienza e voglia, così come Sandro e Luca (un caro amico che si cura della gestione del sito), hanno perso il conto delle ore dedicate al ripristino del sito, subendo di volta in volta un triste calo dell'entusiasmo.
Oggi, nonostante il mio momento felice, io sono profondamente amareggiato e incazzato e senza mezzi termini voglio far sapere a tutti, amici e non che tutto questo arriva dall'interno del territorio Italiano ed è facile oramai intuire che arriva dall'interno del nostro mondo.
Quello che non ci spieghiamo è il perchè di tanta avversità!
Ci viene da pensare oramai che la principale causa sia semplicemente una questione di inutile ma fastidiosa invidia, dovuta la fatto che il nostro sito e forum viaggiano bene...
Fatto stà che non appena le visite si alzano, arriva inevitabilmente un sabotaggio!
A questo punto cari ragazzi voglio esporre alcune cose che mi tengo dentro da troppo tempo...
Da quando Gaima è nato, sono nate tante discussioni, dovute al fatto che creare un gruppo che unisca l'Italia non è facile, anzi direi che grazie a molti amici che non hanno capito la nostra volontà, unire il modellismo Italiano è oggi diventato impossibile.
Si sono così da prima staccati gli amici del gruppo Brianzolo, forse un pò invidiosi della buona riuscita del raduno di Budrio o forse un pò invidiosi del fatto che altri creavano un gruppo; sapere il vero motivo è praticamente impossibile visto il freddo distaccamento ma una cosa è certa...se l'unione fa la forza, voi cari amici della Brianza non avete proprio capito nulla dei veri intenti del Gaima!
Poi col tempo sono arrivati un gruppo Mantovano e di recente uno Bresciano...tutti ragazzi che conosciamo bene, alcuni dei quali amici da anni che per primi hanno creduto in Budrio e nel Gaima e che poi, nell'ultimo anno, han deciso di staccarsi e creare dei loro gruppi "autonomi".
Per non parlare poi del neonato forum...per carità, niente in contrario ad aktri forum, lo sottolineo a scanso di equivoci ma nessuno da là ha pensato di mettersi in contatto con noi, per collaborare...lo hanno fatto da mmt, da forum inglesi, tedeschi, francesi...da farmphoto.com ma dal nuovo nessuno dei moderatori si è fatto vivo, complimenti!
Siamo proprio Italiani confusionari cari amici...invece di unirci, ci distacchiamo e ce la mettiamo nel fondoschiena a vicenda.
Forse però in molti non sanno che Gaima è l'unico gruppo italiano ad essere regolarmente iscritto, l'unico ad avere versato del denaro per nascere a norma di legge, a pagare le tasse regolarmente, a fatturare le entrate degli sponsor come fanno i veri club, non quelli "teorici".
Potrò sembrare drastico ma è ora che la gente apra gli occhi!
Gaima è nato per unire, non per dare spunto ad altri di creare confusione!
Gaima vuole portare in alto la scena Italiana, nella nostra terra ed all'estero!
Se a qualcuno non piace l'idea di iscriversi, se non gli và di versare 15€ perchè non ne ha ancora capito il motivo, nessuno lo obbliga!
E se qualcuno se la prende perchè dopo non essersi iscritto, pretende che pubblichiamo le foto di un evento di un altro sottogruppo, che vada a farsele pubblicare da un altro sito di un altro gruppo Italiano quelle foto! Se lo trova però!
Noi non abbiamo mai rubato soldi a nessuno, non abbiamo mai usati ricatti ne minacciato...
Abbiamo semplicemente per anni gestito l'unico sito italiano di modellismo agricolo aperto a tutti, con diverse centinaio di spese fisse annue ma ciò nonostante abbiamo pubblicato da prima le pubblicità e poi le foto dei raduni di Concorrezzo e Rogoredo, chiedendo nulla in cambio se non più di entrare a far parte del nostro gruppo.
Non mi sembra di costringere la gente o di ricattare se per aiutare qualcuno a promuovere il proprio evento, chiedo a questi di entrare a far parte dle mio gruppo.
Alla fine di tutto ciò, vorrei chiudere le tante polemiche, felice di essermi sfogato una volta per tutte e ricordare che Gaima ha amici all'estero, le riviste estere parlano di noi e di Budrio, in Olanda ci hanno voluto come ospiti ed amici, i siti esteri espongono il nostro logo....probabilmente non siamo dei mostri come ci vogliono descrivere alcuni connazionali!

Sapete che vi dico?
Se ci volete inseguire noi siamo qua, altrimenti per favore, continuate per la vostra strada con tanti auguri e lasciateci fare la nostra senza metterci troppo i bastoni tra le ruote, ci sono cose più importanti nella vita che sputtanare e intralciare gli altri!

Ora me ne vado a letto pensando dolcemente a mia figlia, altro che alla vostra invidia!

Grazie a tutti

Alex Lunardi

Gaima
Per qualsiasi cosa chiedete pure!!
Ciao.
 
Top
angelosame
view post Posted on 16/9/2008, 10:28




sono davvero amareggiato da cio che ho sentito,io grazie al gaima mi sonmo appasionatgo al modellismo e mi da fastidio sentire ceh altri si sono allontanati,comu nque parlando di collaborazione visto ceh noi avevamo in cantiere di fare una eptizione epr al ros-agritec sui trattori italiani sarebbe una buona idea unirci al gaima per avere piu pareri e piu sotegno da un gruppo inportantissimo del panorama modellistico italiano,cia a tutti


angelo fierro
 
Top
roco88
view post Posted on 16/9/2008, 11:38




Che dire concordo in pieno!!
Per la petizione,bisogna assolutamente appogiarsi al gaima,perchè sono l'unico club a livello italiano ma anche europeo riconosciuto.
Dimmi quando la fai che mi unisco anch'io!!
Grazie,ciao.
Callioni Nicola.
 
Top
FabioJ.D.
view post Posted on 16/9/2008, 12:28




Concordo anche io con le parole di Nicola e Angelo, alla fine da quando ho conosciuto Alex mi sono avvicinato sempre più a questo mondo ho scoperto grazie a lui cose nuove e grazie alla sua passione mi sono catapultato nel mondo del modellismo.
Non pensavo però ci fosse gente invidiosa di un gruppo forte e deciso come il Gaima (al quale forse non mi ritengo ancora degno di farne parte visto la mia scarsa e poco modificata collezione).
 
Top
view post Posted on 16/9/2008, 12:36
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
127

Status:


CITAZIONE (roco88 @ 16/9/2008, 09:23) 
"Si sono così da prima staccati gli amici del gruppo Brianzolo, forse un pò invidiosi della buona riuscita del raduno di Budrio o forse un pò invidiosi del fatto che altri creavano un gruppo; sapere il vero motivo è praticamente impossibile visto il freddo distaccamento ma una cosa è certa...se l'unione fa la forza, voi cari amici della Brianza non avete proprio capito nulla dei veri intenti del Gaima!"

Scusami Io sono molto amareggiato di quello che stai dicendo Tu!!!! noi ci siamo staccati dopo ripetute richieste di spiegazioni a cui nessuno dello staff del Gaima ha mai risposto, se vuoi sono proprio stato Io a convencere molti Brianzoli ad iscriversi, e di questo sono anche stato accusato di voler far perdere identità al "Sodalizio Brianzolo", Non c'è problema, comunque rimango sempre del parere che per avere adesioni, occorre saper dare e non solo ricevere.... E con questo ho finito.
Buona collezione a Tutti.....
Natale Villa

Ricordati pure che non ho bisogno di nascondermi dietro a dispetti o a che altro, Io sono qua e da persona libera che mi considero, così decido per me, della mia vita e della mia famiglia che se permetti viene molto prima che di quattro pezzi di ferro e plastica....
Natale Villa

E non solo sappi che l'invidia non sta di casa da Me!!!!!!!!!!!!!!!!
E tu che hai scritto ne sai qualcosa.....

Edited by orion-DS - 16/12/2011, 10:55
 
Top
oliver94
view post Posted on 16/9/2008, 12:54




CITAZIONE (roco88 @ 16/9/2008, 10:23)
Su gentile richiesta di Alex Lunardi vi pubblico questo post:

Ciao cari amici,

Nonostante il periodo molto pieno dopo l'arrivo della mia primogenita, sono qui per scrivere qualche riga che renda noto cosa succede nel modellismo Italiano.
Qualcuno avrà notato che la gallery non funziona più e che stamattina così come venerdì scorso e molte altre volte di recente, il sito gaima.it era inagibile, tutto a causa di una lunga e continuativa serie di sabotaggi mirati.
Abbiamo oramai perso il conto di quante volte tutto ciò si è ripetuto, perdendo pazienza e voglia, così come Sandro e Luca (un caro amico che si cura della gestione del sito), hanno perso il conto delle ore dedicate al ripristino del sito, subendo di volta in volta un triste calo dell'entusiasmo.
Oggi, nonostante il mio momento felice, io sono profondamente amareggiato e incazzato e senza mezzi termini voglio far sapere a tutti, amici e non che tutto questo arriva dall'interno del territorio Italiano ed è facile oramai intuire che arriva dall'interno del nostro mondo.
Quello che non ci spieghiamo è il perchè di tanta avversità!
Ci viene da pensare oramai che la principale causa sia semplicemente una questione di inutile ma fastidiosa invidia, dovuta la fatto che il nostro sito e forum viaggiano bene...
Fatto stà che non appena le visite si alzano, arriva inevitabilmente un sabotaggio!
A questo punto cari ragazzi voglio esporre alcune cose che mi tengo dentro da troppo tempo...
Da quando Gaima è nato, sono nate tante discussioni, dovute al fatto che creare un gruppo che unisca l'Italia non è facile, anzi direi che grazie a molti amici che non hanno capito la nostra volontà, unire il modellismo Italiano è oggi diventato impossibile.
Si sono così da prima staccati gli amici del gruppo Brianzolo, forse un pò invidiosi della buona riuscita del raduno di Budrio o forse un pò invidiosi del fatto che altri creavano un gruppo; sapere il vero motivo è praticamente impossibile visto il freddo distaccamento ma una cosa è certa...se l'unione fa la forza, voi cari amici della Brianza non avete proprio capito nulla dei veri intenti del Gaima!
Poi col tempo sono arrivati un gruppo Mantovano e di recente uno Bresciano...tutti ragazzi che conosciamo bene, alcuni dei quali amici da anni che per primi hanno creduto in Budrio e nel Gaima e che poi, nell'ultimo anno, han deciso di staccarsi e creare dei loro gruppi "autonomi".
Per non parlare poi del neonato forum...per carità, niente in contrario ad aktri forum, lo sottolineo a scanso di equivoci ma nessuno da là ha pensato di mettersi in contatto con noi, per collaborare...lo hanno fatto da mmt, da forum inglesi, tedeschi, francesi...da farmphoto.com ma dal nuovo nessuno dei moderatori si è fatto vivo, complimenti!
Siamo proprio Italiani confusionari cari amici...invece di unirci, ci distacchiamo e ce la mettiamo nel fondoschiena a vicenda.
Forse però in molti non sanno che Gaima è l'unico gruppo italiano ad essere regolarmente iscritto, l'unico ad avere versato del denaro per nascere a norma di legge, a pagare le tasse regolarmente, a fatturare le entrate degli sponsor come fanno i veri club, non quelli "teorici".
Potrò sembrare drastico ma è ora che la gente apra gli occhi!
Gaima è nato per unire, non per dare spunto ad altri di creare confusione!
Gaima vuole portare in alto la scena Italiana, nella nostra terra ed all'estero!
Se a qualcuno non piace l'idea di iscriversi, se non gli và di versare 15€ perchè non ne ha ancora capito il motivo, nessuno lo obbliga!
E se qualcuno se la prende perchè dopo non essersi iscritto, pretende che pubblichiamo le foto di un evento di un altro sottogruppo, che vada a farsele pubblicare da un altro sito di un altro gruppo Italiano quelle foto! Se lo trova però!
Noi non abbiamo mai rubato soldi a nessuno, non abbiamo mai usati ricatti ne minacciato...
Abbiamo semplicemente per anni gestito l'unico sito italiano di modellismo agricolo aperto a tutti, con diverse centinaio di spese fisse annue ma ciò nonostante abbiamo pubblicato da prima le pubblicità e poi le foto dei raduni di Concorrezzo e Rogoredo, chiedendo nulla in cambio se non più di entrare a far parte del nostro gruppo.
Non mi sembra di costringere la gente o di ricattare se per aiutare qualcuno a promuovere il proprio evento, chiedo a questi di entrare a far parte dle mio gruppo.
Alla fine di tutto ciò, vorrei chiudere le tante polemiche, felice di essermi sfogato una volta per tutte e ricordare che Gaima ha amici all'estero, le riviste estere parlano di noi e di Budrio, in Olanda ci hanno voluto come ospiti ed amici, i siti esteri espongono il nostro logo....probabilmente non siamo dei mostri come ci vogliono descrivere alcuni connazionali!

Sapete che vi dico?
Se ci volete inseguire noi siamo qua, altrimenti per favore, continuate per la vostra strada con tanti auguri e lasciateci fare la nostra senza metterci troppo i bastoni tra le ruote, ci sono cose più importanti nella vita che sputtanare e intralciare gli altri!

Ora me ne vado a letto pensando dolcemente a mia figlia, altro che alla vostra invidia!

Grazie a tutti

Alex Lunardi

Gaima
Per qualsiasi cosa chiedete pure!!
Ciao.

si alex sono d'accordo con te!!!!!!!!!!!!!!!!!!me ne sono accorto che non vanno le gallery!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ciao
 
Top
roco88
view post Posted on 16/9/2008, 15:41




Per jd fan,se vuoi unirti al gaima,non ci sono problemi ,la tua colllezione va già bene cosi!!
Ciao,per Natale grazie delle spiegazione.
 
Top
view post Posted on 16/9/2008, 17:36
Avatar

T8040

Group:
Administrator
Posts:
2,681
Location:
Codogno (Lodi)

Status:


CITAZIONE (roco88 @ 16/9/2008, 10:23)
Su gentile richiesta di Alex Lunardi vi pubblico questo post:

Ciao cari amici,

Nonostante il periodo molto pieno dopo l'arrivo della mia primogenita, sono qui per scrivere qualche riga che renda noto cosa succede nel modellismo Italiano.
Qualcuno avrà notato che la gallery non funziona più e che stamattina così come venerdì scorso e molte altre volte di recente, il sito gaima.it era inagibile, tutto a causa di una lunga e continuativa serie di sabotaggi mirati.
Abbiamo oramai perso il conto di quante volte tutto ciò si è ripetuto, perdendo pazienza e voglia, così come Sandro e Luca (un caro amico che si cura della gestione del sito), hanno perso il conto delle ore dedicate al ripristino del sito, subendo di volta in volta un triste calo dell'entusiasmo.
Oggi, nonostante il mio momento felice, io sono profondamente amareggiato e incazzato e senza mezzi termini voglio far sapere a tutti, amici e non che tutto questo arriva dall'interno del territorio Italiano ed è facile oramai intuire che arriva dall'interno del nostro mondo.
Quello che non ci spieghiamo è il perchè di tanta avversità!
Ci viene da pensare oramai che la principale causa sia semplicemente una questione di inutile ma fastidiosa invidia, dovuta la fatto che il nostro sito e forum viaggiano bene...
Fatto stà che non appena le visite si alzano, arriva inevitabilmente un sabotaggio!
A questo punto cari ragazzi voglio esporre alcune cose che mi tengo dentro da troppo tempo...
Da quando Gaima è nato, sono nate tante discussioni, dovute al fatto che creare un gruppo che unisca l'Italia non è facile, anzi direi che grazie a molti amici che non hanno capito la nostra volontà, unire il modellismo Italiano è oggi diventato impossibile.
Si sono così da prima staccati gli amici del gruppo Brianzolo, forse un pò invidiosi della buona riuscita del raduno di Budrio o forse un pò invidiosi del fatto che altri creavano un gruppo; sapere il vero motivo è praticamente impossibile visto il freddo distaccamento ma una cosa è certa...se l'unione fa la forza, voi cari amici della Brianza non avete proprio capito nulla dei veri intenti del Gaima!
Poi col tempo sono arrivati un gruppo Mantovano e di recente uno Bresciano...tutti ragazzi che conosciamo bene, alcuni dei quali amici da anni che per primi hanno creduto in Budrio e nel Gaima e che poi, nell'ultimo anno, han deciso di staccarsi e creare dei loro gruppi "autonomi".
Per non parlare poi del neonato forum...per carità, niente in contrario ad aktri forum, lo sottolineo a scanso di equivoci ma nessuno da là ha pensato di mettersi in contatto con noi, per collaborare...lo hanno fatto da mmt, da forum inglesi, tedeschi, francesi...da farmphoto.com ma dal nuovo nessuno dei moderatori si è fatto vivo, complimenti!
Siamo proprio Italiani confusionari cari amici...invece di unirci, ci distacchiamo e ce la mettiamo nel fondoschiena a vicenda.
Forse però in molti non sanno che Gaima è l'unico gruppo italiano ad essere regolarmente iscritto, l'unico ad avere versato del denaro per nascere a norma di legge, a pagare le tasse regolarmente, a fatturare le entrate degli sponsor come fanno i veri club, non quelli "teorici".
Potrò sembrare drastico ma è ora che la gente apra gli occhi!
Gaima è nato per unire, non per dare spunto ad altri di creare confusione!
Gaima vuole portare in alto la scena Italiana, nella nostra terra ed all'estero!
Se a qualcuno non piace l'idea di iscriversi, se non gli và di versare 15€ perchè non ne ha ancora capito il motivo, nessuno lo obbliga!
E se qualcuno se la prende perchè dopo non essersi iscritto, pretende che pubblichiamo le foto di un evento di un altro sottogruppo, che vada a farsele pubblicare da un altro sito di un altro gruppo Italiano quelle foto! Se lo trova però!
Noi non abbiamo mai rubato soldi a nessuno, non abbiamo mai usati ricatti ne minacciato...
Abbiamo semplicemente per anni gestito l'unico sito italiano di modellismo agricolo aperto a tutti, con diverse centinaio di spese fisse annue ma ciò nonostante abbiamo pubblicato da prima le pubblicità e poi le foto dei raduni di Concorrezzo e Rogoredo, chiedendo nulla in cambio se non più di entrare a far parte del nostro gruppo.
Non mi sembra di costringere la gente o di ricattare se per aiutare qualcuno a promuovere il proprio evento, chiedo a questi di entrare a far parte dle mio gruppo.
Alla fine di tutto ciò, vorrei chiudere le tante polemiche, felice di essermi sfogato una volta per tutte e ricordare che Gaima ha amici all'estero, le riviste estere parlano di noi e di Budrio, in Olanda ci hanno voluto come ospiti ed amici, i siti esteri espongono il nostro logo....probabilmente non siamo dei mostri come ci vogliono descrivere alcuni connazionali!

Sapete che vi dico?
Se ci volete inseguire noi siamo qua, altrimenti per favore, continuate per la vostra strada con tanti auguri e lasciateci fare la nostra senza metterci troppo i bastoni tra le ruote, ci sono cose più importanti nella vita che sputtanare e intralciare gli altri!

Ora me ne vado a letto pensando dolcemente a mia figlia, altro che alla vostra invidia!

Grazie a tutti

Alex Lunardi

Gaima
Per qualsiasi cosa chiedete pure!!
Ciao.

Ciao Alex Lunardi,
Mi fa piacere che hai scelto il Forum da me ideato per esternare "cose che ti tenevi dentro da tempo", ed essendo un Forum libero (ti ricordo il link ...forumfree...) non è giusto negartelo anche se non mi è sembrato il modo più idoneo fartelo postare da "roco88".
L'idea di creare questo Forum mi è stata dettata dalla mia grande passione del mondo agricolo e delle sue miniature.
Mi sono anche registrato al vostro forum (nick T8040) parecchio tempo fa ma, non riuscendo ad entrare, ho ripetutamente cercato di contattarvi inviandovi mail per chiedervi spiegazioni senza ricevere nessuna risposta.
Al che tanta era la mia voglia di condividere con altri la passione che ho deciso di creare questo libero forum con l'intento di scambiarci idee, consigli e quant'altro senza sicuramente volerlo "mettere nel fondoschiena " a nessuno. Tantomeno non pensare che sia io a sabotartvi il vostro sito/forum.
Certo che se il tuo modo di cercare collaborazione è questo, a mio avviso stai sbagliando qualcosa.
Comunque, visto che giustamente le cose importanti della vita sono altre, buon modellismo a tutti.
Pietro.

 
Contacts  Top
IVECO SERVICE
view post Posted on 16/9/2008, 17:56




SCUSATE PREMETTO DI CAPIRE POCHISSIMO DI COMPUTER, MA PER I SABOTAGGI LA POLIZIA POSTALE NON PUO FARE NIENTE?
 
Top
roco88
view post Posted on 16/9/2008, 18:54




Sinceramente iveco non lo so!!
Per corner il post di Alex lo inserito io perchè stamattina cera scritto questo messaggio sul gaima e quindi mi sono preso l'incarico di inserirlo in questo forum,ne post originario cera il mio nome e quello di un altra persona,ma se non sbaglio non frequenta questo forum.
Ciao.
 
Top
sandro poli
view post Posted on 16/9/2008, 18:58




CITAZIONE (natalevalegughi @ 16/9/2008, 13:36)
"Si sono così da prima staccati gli amici del gruppo Brianzolo, forse un pò invidiosi della buona riuscita del raduno di Budrio o forse un pò invidiosi del fatto che altri creavano un gruppo; sapere il vero motivo è praticamente impossibile visto il freddo distaccamento ma una cosa è certa...se l'unione fa la forza, voi cari amici della Brianza non avete proprio capito nulla dei veri intenti del Gaima!"

Scusami Io sono molto amareggiato di quello che stai dicendo Tu!!!! noi ci siamo staccati dopo ripetute richieste di spiegazioni a cui nessuno dello staff del Gaima ha mai risposto, se vuoi sono proprio stato Io a convencere molti Brianzoli ad iscriversi, e di questo sono anche stato accusato di voler far perdere identità al "Sodalizio Brianzolo", Non c'è problema, comunque rimango sempre del parere che per avere adesioni, occorre saper dare e non solo ricevere.... E con questo ho finito.
Buona collezione a Tutti.....
Natale Villa

Ricordati pure che non ho bisogno di nascondermi dietro a dispetti o a che altro, Io sono qua e da persona libera che mi considero, così decido per me, della mia vita e della mia famiglia che se permetti viene molto prima che di quattro pezzi di ferro e plastica....
Natale Villa

E non solo sappi che l'invidia non sta di casa da Me!!!!!!!!!!!!!!!!
E tu che hai scritto ne sai qualcosa.....

Caro Natale mi sono voluto scrivere a questo forum solo per rispondere a te,potevo chiamarti ma ho preferito risponderti pubblicamente,non devi essere amareggiato di quello che è stato scritto perchè purtroppo questa è la cruda realta.poi quando parli di"ripetute richieste di spiegazioni", a chi le hai fatte? è un'anno e mezzo che ho fondato il Gaima, e sono più di 2 che non ti sento. Poi scusami, la frase "occorre saper dare e non solo ricevere" non ci sta a dire niente! Per me far parte di un club è vuol dire far parte di un gruppo di amici che hanno la stessa passione, poi se fino ad oggi non sono riuscito a regalare un modellino agli iscritti, chiedo scusa pubblicamente a tutti, ma il Gaima non ha ancora la forza economica o le conoscenze giuste per fare questo; Un club ha il suo costo, organizzare Budrio costa , e poi non credo o crediamo d'aver mai lasciato a mani vuote la gente , qualche piccolo gadget l'abbiamo sempre dato. Se l'amicizia o l'iscrizione ad un club in Italia vale un modellino da 20€ mi dispiace ma io non ci sto. Chi mi conosce davvero sa come sono e soprattutto sa perchè è nato Gaima!In Italia l'amicizia non esiste, esiste solo il Businnes.( premetto ,tutti i soldi del Gaima sappi e sappiate tutti, sono nel conto corrente del club all'Unicredit Banca Filiale di Budrio).
Credo che nessuno sia stato accusato d'aver sabotato il sito, però permettimi: neanche il sito della CNN è mai stato preso di mira come il mio e ancor prima il fu collezionepoli.

Ciao Sandro Poli

CITAZIONE (IVECO SERVICE @ 16/9/2008, 18:56)
SCUSATE PREMETTO DI CAPIRE POCHISSIMO DI COMPUTER, MA PER I SABOTAGGI LA POLIZIA POSTALE NON PUO FARE NIENTE?

Ciao Sono Sandro Poli, ci stiamo lavorando anche a questo. ciao
 
Top
oliver94
view post Posted on 16/9/2008, 19:12




io credo nel gaima e s anche da quanto si dice in giro siete onesti e disponibili!!!!!!!!!!ciao
 
Top
view post Posted on 16/9/2008, 19:20
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
127

Status:


Ciao Sandro
Mi scuso innanzitutto di doverti scrivere attraveso questo forum e non da quello del Gaima che come ha detto anche Pietro purtroppo molto spesso è inattivo...
Non ho mai, ripeto mai messo in dubbio il tuo e l'impegno dei fondatori del Gaima, ma permettimi che siccome mi conosci, sai benissimo che ho caldamente condiviso la tua volontà nel voler fondare il club italiano, e sicuramente io non parlo di denaro quando dico di dar qualcosa e nemmeno un modellino o che altro, ma una semplice lettera da ricevere per posta con il saluto del Gaima con magari il calendario degli incontri e degli appuntamenti sia in italia che all'estero, anche perchè come me anche altri hanno una certa riluttanza con il computer... e a me è sempre sembrata una macchina fredda ed inanimata.....
Comunque sappi che ti ho cercato più volte al telefono ma senza successo, comunque mi sento di farti i complimenti perchè hai avuto il coraggio di fondare il Gaima, e anche di augurarti di poter proseguire nel tuo progetto.
Tanti cari Saluti
Natale Villa
 
Top
robertinosupertrattorista
view post Posted on 16/9/2008, 19:34




Ehi ragazzi era da diversi giorni che volevo aprire la gallery che non andava...stavo pensando che fosse un problema riguardante il mio sistema invece...solo delle parole potrebbero esprimere il parere su questi sabotatori...
 
Top
oliver94
view post Posted on 16/9/2008, 19:48




si giusto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ciao
 
Top
38 replies since 16/9/2008, 09:23   1656 views
  Share