Modellismo Agricolo

4 chiacchiere da Bar

« Older   Newer »
  Share  
orion-DS
view post Posted on 21/9/2013, 12:35




CITAZIONE (suinetto @ 21/9/2013, 10:31) 
CITAZIONE (orion-DS @ 20/9/2013, 23:56) 
grazie yawn yawn

lo so questi discorsi annoiano, ma ho sempre un barlume di speranza che a lei moderatore possa venirle il dubbio" ma sono veramente cosi figo come mi credo"? , ci rifletta per cortesia, senza polemica ;)

io mica ci devo riflettere, vado benissimo come sono
se non vado bene a te non è un mio problema, ma sembra che lo sia per te.

son 3 anni ormai e 4 reiscrizioni che continui a dire che non vado bene, non ho ancora capito il motivo di tanta insistenza.

Se te hai bisogno di questo per vivere e passare le giornate vuol dire che messo veramente male.
 
Top
view post Posted on 21/9/2013, 15:59

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,050

Status:


CITAZIONE (suinetto @ 21/9/2013, 10:31) 
lo so questi discorsi annoiano, ma ho sempre un barlume di speranza che a lei moderatore possa venirle il dubbio" ma sono veramente cosi figo come mi credo"? , ci rifletta per cortesia, senza polemica ;)

Che palle... comunque l'ho detto anche sopra, te cerchi guai
 
Top
suinetto
view post Posted on 21/9/2013, 18:34




CITAZIONE (orion-DS @ 21/9/2013, 13:35) 
CITAZIONE (suinetto @ 21/9/2013, 10:31) 
lo so questi discorsi annoiano, ma ho sempre un barlume di speranza che a lei moderatore possa venirle il dubbio" ma sono veramente cosi figo come mi credo"? , ci rifletta per cortesia, senza polemica ;)

io mica ci devo riflettere, vado benissimo come sono
se non vado bene a te non è un mio problema, ma sembra che lo sia per te.

son 3 anni ormai e 4 reiscrizioni che continui a dire che non vado bene, non ho ancora capito il motivo di tanta insistenza.

Se te hai bisogno di questo per vivere e passare le giornate vuol dire che messo veramente male.

mi riscrivo perché so che ci tieni molto ai modellisti del centro sud italia, direi che hai una vera passione :lol: :lol: si sono un disperato alcolizzato drink_nl
 
Top
piccolomago
view post Posted on 21/9/2013, 21:50




ma bannare gli indirizzi IP non si può su questo forum?
 
Top
view post Posted on 22/9/2013, 04:26
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,024
Location:
Concordia sulla Secchia (Mo)

Status:


Mauro cambia nome al forum.. Io direi "forum degli stalker modellisti agricoli"...
 
Contacts  Top
suinetto
view post Posted on 24/9/2013, 22:07




cosa devo fare per aprire un mercatino? oltre a richiederlo al moderatore in mp?
 
Top
view post Posted on 25/9/2013, 00:22
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,024
Location:
Concordia sulla Secchia (Mo)

Status:


Penso ci voglia la partita iva :D
 
Contacts  Top
Tornio80
view post Posted on 25/9/2013, 07:20




CITAZIONE (suinetto @ 24/9/2013, 23:07) 
cosa devo fare per aprire un mercatino? oltre a richiederlo al moderatore in mp?

stare buoni buonini
evitare provocazioni inutili e sterili polemiche
e vedrai che ti verrà aperto al + presto
 
Top
orion-DS
view post Posted on 25/9/2013, 15:12




CITAZIONE (Tornio80 @ 25/9/2013, 08:20) 
CITAZIONE (suinetto @ 24/9/2013, 23:07) 
cosa devo fare per aprire un mercatino? oltre a richiederlo al moderatore in mp?

vedrai che ti verrà aperto al + presto

risposta errata
 
Top
suinetto
view post Posted on 25/9/2013, 15:37




CITAZIONE (orion-DS @ 25/9/2013, 16:12) 
CITAZIONE (Tornio80 @ 25/9/2013, 08:20) 
vedrai che ti verrà aperto al + presto

risposta errata

va bene non apra il mercatino ci perde il forum stesso...se pensa di fare i dispetti come i bambini faccia pure, e non dica perché non ho la collezione non puo aprirlo il mercatino...QUESTO FORUM RIMARRA' SEMPRE DI PIU UN CIRCOLO CHIUSO.....L' OPPOSTO DELLA CONCEZIONE DEL FORUM, se non sbaglio qui è casa sua...ah ahah. IL PROBLEMA è CHI LE DA IMPORTANZA CARO SIGNOR MAURO.
 
Top
orion-DS
view post Posted on 25/9/2013, 18:32




CITAZIONE (suinetto @ 25/9/2013, 16:37) 
va bene non apra il mercatino ci perde il forum stesso...se pensa di fare i dispetti come i bambini faccia pure, e non dica perché non ho la collezione non puo aprirlo il mercatino...QUESTO FORUM RIMARRA' SEMPRE DI PIU UN CIRCOLO CHIUSO.....L' OPPOSTO DELLA CONCEZIONE DEL FORUM, se non sbaglio qui è casa sua...ah ahah. IL PROBLEMA è CHI LE DA IMPORTANZA CARO SIGNOR MAURO.

Non occorre darmi del lei,
Il mercatino non viene aperto semplicemente perché una persona che é stata bannata per quattro volte non vedo il motivo che sia ancora qui e tantomeno avere sezioni su questo forum a lui dedicate.

Mi sembra che al centro dell'attenzione ci voglia essere qualcun'altro, dopo 3 anni siamo sempre qui a discutere per la stessa cosa.
Se non ti sto simpatico non sei obbligato a rimanere.
 
Top
suinetto
view post Posted on 30/9/2013, 20:24




CITAZIONE (orion-DS @ 25/9/2013, 19:32) 
CITAZIONE (suinetto @ 25/9/2013, 16:37) 
va bene non apra il mercatino ci perde il forum stesso...se pensa di fare i dispetti come i bambini faccia pure, e non dica perché non ho la collezione non puo aprirlo il mercatino...QUESTO FORUM RIMARRA' SEMPRE DI PIU UN CIRCOLO CHIUSO.....L' OPPOSTO DELLA CONCEZIONE DEL FORUM, se non sbaglio qui è casa sua...ah ahah. IL PROBLEMA è CHI LE DA IMPORTANZA CARO SIGNOR MAURO.

Non occorre darmi del lei,
Il mercatino non viene aperto semplicemente perché una persona che é stata bannata per quattro volte non vedo il motivo che sia ancora qui e tantomeno avere sezioni su questo forum a lui dedicate.

Mi sembra che al centro dell'attenzione ci voglia essere qualcun'altro, dopo 3 anni siamo sempre qui a discutere per la stessa cosa.
Se non ti sto simpatico non sei obbligato a rimanere.

do del lei per mantenere le distanze da una persona come lei , se pensa di non farmi accedere al mercatino è libero qui è casa sua...aha ah ah si diverta pure con i suoi lecchini più fedeli
 
Top
piccolomago
view post Posted on 30/9/2013, 22:09




ci hai stancato, prima chiedi di essere bannato e fingi di esserne contento, poi ti reiscrivi recidivamente ed hai pure alcune pretese...

torna al posto tuo, senza offesa per i coinquilini !
maiali2
 
Top
view post Posted on 30/9/2013, 22:45
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,024
Location:
Concordia sulla Secchia (Mo)

Status:


Ragazzi non ne vale la pena.. Meglio ignorare...
 
Contacts  Top
suinetto
view post Posted on 30/9/2013, 23:11




CITAZIONE (piccolomago @ 30/9/2013, 23:09) 
ci hai stancato, prima chiedi di essere bannato e fingi di esserne contento, poi ti reiscrivi recidivamente ed hai pure alcune pretese...

torna al posto tuo, senza offesa per i coinquilini !
(IMG:www.gonews.it/foto/maiali2.jpg)

meglio delle persone sicuramente che sono in questo forum, magari avessi a che fare con i suini invece che con immaturi segaioli come voi (chiaramente non mi riferisco a tutti)
 
Top
205 replies since 19/9/2013, 17:27   3956 views
  Share