Modellismo Agricolo

La collezione di jhon massey edo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/8/2014, 11:23
Avatar

un vero contadino non si ferma mai neanche il giorno del suo compleanno. un vero contadino lavora ancora con zappa e badile e la sera va a dormire presto perche la mattina alle 5 deve andare a mungere.

Group:
Member
Posts:
97
Location:
ciliverghe bs

Status:


Allora ragazzi...le foto del plastico da insilato le trovate alla pagina 4
grazie :woot:
 
Top
davide farm
view post Posted on 1/1/2015, 13:13




Bellissimi ..dove hai preso il jd7820??
 
Top
view post Posted on 2/1/2015, 19:39
Avatar

un vero contadino non si ferma mai neanche il giorno del suo compleanno. un vero contadino lavora ancora con zappa e badile e la sera va a dormire presto perche la mattina alle 5 deve andare a mungere.

Group:
Member
Posts:
97
Location:
ciliverghe bs

Status:


ma per la veritą non me lo ricordo perchč č stato forse il mio primo modellino...e calcola che stiamo parlando di almeno 5/6 anni fą...per cui non ho ne scatola ne libretto quindi per me tutt'ora rimane un mistero sia la marca che l'anno ^_^ ;)

per quanto riguarda "il dove" l'ho acuistato in uno stand in una fiera agricola (penso quella di montichiari bs)
 
Top
Some95
view post Posted on 2/1/2015, 20:09




CITAZIONE (jhon massey edo @ 2/1/2015, 19:39) 
ma per la veritą non me lo ricordo perchč č stato forse il mio primo modellino...e calcola che stiamo parlando di almeno 5/6 anni fą...per cui non ho ne scatola ne libretto quindi per me tutt'ora rimane un mistero sia la marca che l'anno ^_^ ;)

per quanto riguarda "il dove" l'ho acuistato in uno stand in una fiera agricola (penso quella di montichiari bs)

IL JD 7920 č della Britains ;)
 
Top
view post Posted on 4/1/2015, 22:13
Avatar

un vero contadino non si ferma mai neanche il giorno del suo compleanno. un vero contadino lavora ancora con zappa e badile e la sera va a dormire presto perche la mattina alle 5 deve andare a mungere.

Group:
Member
Posts:
97
Location:
ciliverghe bs

Status:


grazie some...pensavo anch'io britains ma non volevo sbilanciarmi per poi dire, magari, una cavolata ;) ^_^
 
Top
davide farm
view post Posted on 7/3/2015, 22:28




Okgrazie guardando in giro č della britains
 
Top
95 replies since 15/1/2013, 17:34   4289 views
  Share