Modellismo Agricolo

La collezione di Mirko Zampi

« Older   Newer »
  Share  
Tornio80
view post Posted on 28/10/2012, 16:58




voglio il boccale da weizen della fendt... al prossimo ordine :P
 
Top
view post Posted on 28/10/2012, 22:55
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,050
Location:
buttigliera d' asti

Status:


Complimenti...quanti mezzi hai!!!
Tanti e di ottimo livello!!
 
Top
view post Posted on 28/10/2012, 23:56
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,024
Location:
Concordia sulla Secchia (Mo)

Status:


Complimentissimi!! Tanta, troppa bella roba!!!
 
Contacts  Top
Mich 80
view post Posted on 29/10/2012, 12:26




dì, vi trattate bene a casa vostra!!! :)
tanta roba eh!!!
 
Top
Newholland 85
view post Posted on 29/10/2012, 12:30




che dire ottima collezione e molto curata come la tua Alex che ti chiedo dove hai trovato la vetrina e fatta bene?
 
Top
ZetaFendt
view post Posted on 29/10/2012, 20:29




bellissimi i modellini poi con tutti quei fendt ed limitata....
 
Top
mirko zampi
view post Posted on 4/11/2012, 18:54




Ciao ragazzi, grazie mille a tutti per i complimenti sulla mia collezione...di modellini ce ne son parecchi, ma cè ancora tanto spazio nella vetrina per le future novità che usciranno nei prossimi mesi e in futuro. Presto pubblicherò nuove foto... ;)
 
Top
luca-sauro
view post Posted on 5/11/2012, 12:41




Ciao complimenti per il tuo investimento.
 
Top
$t&fano TractorLand
view post Posted on 5/11/2012, 16:30




BENVENUTO!
Capannone e mezzi da paura in perfetto Lunardi style! :lol:
complimenti
 
Top
mirko zampi
view post Posted on 7/11/2012, 22:56




Ciao ragazzi eccomi quà...ogni tanto mi faccio vivo...il plastico che vedete nelle foto parte da idee mie, ma l' artefice di tutto l' elaborato è stato mio papà, che con pazienza ha concretizato le mie idee :D :D .Io ho provveduto soltanto alla tinteggiatura, visto che lo faccio anche di mestiere.Si estende per una lunghezza di 4metri circa adibito per la maggiore a cappannone...ma credetemi che sarebbe ancora piccolo per farci stare tutto...alcuni elementi devono ancora essere completati ma vado fiero di dove son arrivato finora..
 
Top
mirko zampi
view post Posted on 20/11/2012, 21:00




Ciao ragazzi..ieri sera dopo parecchie ore di macchina son rientrato dall' incantevole Olanda.La fiera di zwolle è stata una meraviglia, con tantissimi espositori e un' infinità di modellini da vedere. Per me è il terzo anno che ci vado, ma è sempre piu' bella e ricca sorprese. Consiglio a tutti di vivere questa esperienza perchè credetemi è davvero indimenticabile, soprattutto se condivisa con persone affiatate e avventuriere come ho fatto io.I miei compagni d' avventura da 3 anni a questa parte son stati ALEX, mia sorella GIADA e il mitico CHECCO. Abbiamo visitato pure un terzista all'avvanguardia di quella zona nonchè LOONBEDRIJF VISCH BV.Visitate il loro sito internet e vedrete..inoltre abbiam fatto un tour nelle FLEVOLAND e non vi dico che distese di terra le compongono e quante macchine agricole di tutti i tipi si incontrano girando per le inumerevoli vie che separano gli appezzamenti. :D Poco da fare...cè da perdere la testaaaaaaaa là
 
Top
agrisimo
view post Posted on 20/11/2012, 21:14




vorrei andarci anche io in olanda
adesso vado a vedere il sito del terzista
 
Top
cnh77
view post Posted on 21/11/2012, 21:31




CITAZIONE (mirko zampi @ 20/11/2012, 21:00) 
Ciao ragazzi..ieri sera dopo parecchie ore di macchina son rientrato dall' incantevole Olanda.La fiera di zwolle è stata una meraviglia, con tantissimi espositori e un' infinità di modellini da vedere. Per me è il terzo anno che ci vado, ma è sempre piu' bella e ricca sorprese. Consiglio a tutti di vivere questa esperienza perchè credetemi è davvero indimenticabile, soprattutto se condivisa con persone affiatate e avventuriere come ho fatto io.I miei compagni d' avventura da 3 anni a questa parte son stati ALEX, mia sorella GIADA e il mitico CHECCO. Abbiamo visitato pure un terzista all'avvanguardia di quella zona nonchè LOONBEDRIJF VISCH BV.Visitate il loro sito internet e vedrete..inoltre abbiam fatto un tour nelle FLEVOLAND e non vi dico che distese di terra le compongono e quante macchine agricole di tutti i tipi si incontrano girando per le inumerevoli vie che separano gli appezzamenti. :D Poco da fare...cè da perdere la testaaaaaaaa là

Eh ti capisco....dovevo venire anch'io con dei ragazzi che sicuramente conoscerai...ma il lavoro non me lo permette......
 
Top
mikijd
view post Posted on 22/11/2012, 20:24




ciao mirko,tutto stupendo,ottimi acquisti e plastico fantastico
 
Top
mirko zampi
view post Posted on 31/1/2013, 22:03




Vi presento un quadro fatto da una cara amica molto bello e soprattutto molto interessante per noi appassionati del mondo agricolo.

jpg

Paola, la realizzatrice, è disponibile per eventuali richieste e proposte.
A mio avviso un'idea unica e molto interessante all'interno di una stanza di un collezionista. ;)
Trovate Paola su facebook: www.facebook.com/#!/paola.gaiga?fref=ts
 
Top
31 replies since 28/10/2012, 12:07   1721 views
  Share