Modellismo Agricolo

La collezione di -:danny:-

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/8/2012, 17:28
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,024
Location:
Concordia sulla Secchia (Mo)

Status:


X volpemf: hai gia chiamato Diego??:)) ha un crosetto marene e uno Zaccaria penso:))
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/8/2012, 17:34
Avatar

manuel il sissaiolo emilia tin a bota!!!!!!!!!!!!!!!!

Group:
Member
Posts:
1,393
Location:
soliera (MO)

Status:


ti è arrivato il mio messaggio?
 
Top
view post Posted on 3/8/2012, 17:38
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,024
Location:
Concordia sulla Secchia (Mo)

Status:


Mmmm mess privati ne o visti ma tuo nn mi sembra..
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/8/2012, 17:42
Avatar

manuel il sissaiolo emilia tin a bota!!!!!!!!!!!!!!!!

Group:
Member
Posts:
1,393
Location:
soliera (MO)

Status:


ti avevo scritto sulla tua collezione. sono di soliera e se un giorno ci vogliamo incontrare cosi facciamo 2 chiacchere e ti faccio vedere le mie modifiche e la mia collezione.
 
Top
view post Posted on 3/8/2012, 17:50
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,024
Location:
Concordia sulla Secchia (Mo)

Status:


ah si hai ragione!! scusa ma ho visto la risp l'altra sera poi mi è caduta la connessione e non ho piu risp.... comunque se sei di soliera sarai andato a sozzigalli domenica!!! io ho visto le gare di tiro poi sn andatoa girare in jeep che ci hanno fatto la pista!!! :P
 
Contacts  Top
volpemf
view post Posted on 3/8/2012, 19:26




CITAZIONE (-:danny:- @ 3/8/2012, 18:28) 
X volpemf: hai gia chiamato Diego??:)) ha un crosetto marene e uno Zaccaria penso:))

si si ho parlato questa mattina con lui :) quello mio è rosso, deve diventare un negrizzolo :wub:
 
Top
view post Posted on 3/8/2012, 19:31
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,024
Location:
Concordia sulla Secchia (Mo)

Status:


Si si l'ho visto quello rosso!!! io volevo caricarlo con i balloni nuovi che ha diego.. quelli in vera paglia.. ma non sono a misura e il mio avendo i pali ai lati non ci stanno:(
 
Contacts  Top
volpemf
view post Posted on 3/8/2012, 19:35




io i pali li prenderò piu avanti caso mai, perche quello vero del mio amico non li ha... :)

avevo intenzione di farmi fare le balle quadre visto che ho la quadrant, devo contattare un ragazzo del forum se me le fa.. :)

ma quanto sporgono quelle di diego..??
 
Top
view post Posted on 3/8/2012, 19:49
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,024
Location:
Concordia sulla Secchia (Mo)

Status:


ma non di tanto.. arrivano a filo col bordino.. però i pali essendo incastrati all interno del bordino mi fregano dello spazio.. quelli della replicagri ci stanno a pelo!! quelli che ha diego nuovi quadri non sono male.. ne ho presi 4 anche io che ho la bb960 e son carini..
 
Contacts  Top
minitaurus60
view post Posted on 3/8/2012, 19:54




Quel carrellone è magnifico, è vero 170€ nn sono pochi cmq li vale tutti a vederlo comeè in fotografia originale e vedere le foto del modello.
A questo punto nn mi resta che farti i complimenti collezione davvero stupenda.
 
Top
volpemf
view post Posted on 3/8/2012, 19:59




hann capisco... adesso vedo se prendere quelle quadre di diego oppure farmele fare artigianali... :) ho in previsione un altro pianale 3 assi... piu avanti però perche fino a fine anno ho gia prenotato diversa robetta.... :ph34r: :woot:
 
Top
view post Posted on 3/8/2012, 20:30
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,024
Location:
Concordia sulla Secchia (Mo)

Status:


eh nn sei l'unico ad avere roba in programma!!!! io ho un elenco infinito....e devo cercare d risparmiare perchè ora sto aggiustando casa x il terremoto...:(

X Minitaurus60: Grazie per i complimenti!! il carrellone è davvero carino.. però si erano carini anche 170 euro:)) ma pazienza una pazzia ogni tanto ci sta!!!!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/8/2012, 22:01

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,050

Status:


CITAZIONE (-:danny:- @ 3/8/2012, 21:30) 
devo cercare d risparmiare perchè ora sto aggiustando casa x il terremoto...:(

Auguri di un'ottima ripartenza, speriamo che presto tutto ritorni alla normalità. Hai avuto molti danni?
 
Top
view post Posted on 4/8/2012, 09:17
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,024
Location:
Concordia sulla Secchia (Mo)

Status:


Eh insomma.. Abito in un condominio al 3 piano e in casa la maggior parte dei mobili e da buttare via.. Dobbiamo rifare il camino, 7 tramezze e un muro portante dentro a un garage che è sceso di 2 cm... Calcolando che il palazzo a 10 anni.. Dei danni ne abbiamo avuti ma poteva andar peggio vedendo il macello che ce in giro..
 
Contacts  Top
Dado_78
view post Posted on 4/8/2012, 11:29




complimenti danny ottimi modelli molto bello il pavelli....
 
Top
660 replies since 17/4/2012, 12:59   33924 views
  Share