Modellismo Agricolo

Fiatagri "G240 by ROS"

« Older   Newer »
  Share  
alpego
view post Posted on 21/3/2011, 19:28




ragazzi, si presuppone che sarà un modello innovativo (vedi 2 soll), realizzato alla perfezione e rappresentativo di un modello MITICO E AGGIUNGO ITALIANO,grazie ros per dare importanza a modelli italiani
 
Top
IVECO SERVICE
view post Posted on 21/3/2011, 20:48




Concordo anch'io con coloro, che proponevano due lampeggianti, invece di uno, che contribuirebbero così ad esaltare l'imponenza della macchina.
 
Top
BeGa84
view post Posted on 21/3/2011, 20:52




Sarà il miglior modellino in circolazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Poi è italiano, meglio di così...!!!!!!!!!!!
Modellino FANTASTICO!!!!!!!!!!!!!! Sarà mio di sicuro!!!!!!!!!!!!
Grande ROS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 21/3/2011, 22:29
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,904
Location:
moglia mn

Status:


bel modello non me lo farò scappare
 
Top
mister xl 75
view post Posted on 21/3/2011, 23:12




gran bel modello 1 lo prendo anch' io
 
Top
ROS SRL
view post Posted on 22/3/2011, 08:42




Buongiornoa tutti,

cerchiamo di rispondere un po' a tutti.......

-per quanto riguarda il prezzo è ancora molto presto ma pensiamo possa essere qualcosina di più dell'attuale T7070
-per tutte le osservazioni che ci avete fatto(ad esempio doppio lampeggiante)dobbiamo vedere cosa dice New Holland,perchè la procedura richiede la loro approvazione(loro devono vagliare tutto)
-per il momento partiremo con il G240,successivamente verranno fatto altre versioni
-per le portiere fisse è stata fatta una scelta e abbiamo preferito il lunetto posteriore


in ogni caso siamo ancora al prototipo in resina e al passaggio successivo,cioè il prototipo in zama,valuteremo ulteriori modifiche e certamente pubblicheremo fotografie per tenervi aggiornati

Buona giornata a tutti

Ros Srl
 
Top
Tornio80
view post Posted on 22/3/2011, 16:18




immagino sia stato già chiesto e data risposta, ma ri-chiedo: uscita prevista?
grazie
 
Top
ROS SRL
view post Posted on 22/3/2011, 16:20




CITAZIONE (Tornio80 @ 22/3/2011, 16:18) 
immagino sia stato già chiesto e data risposta, ma ri-chiedo: uscita prevista?
grazie

prevediamo ottobre/novembre 2011
 
Top
Newholland 85
view post Posted on 22/3/2011, 17:47




grazie per le info cmq aspettiamo le foto successive per vedere il risultato
 
Top
cnh77
view post Posted on 23/3/2011, 01:42




Non ho parole,promette di essere FAVOLOSO!!!!!!!!!!!
 
Top
Aldo 70
view post Posted on 23/3/2011, 21:12




Non per rompere le scatole alla ROS ma in abbinamento al G240 ci starebbe proprio bene un bel quadrivomero, parere personale
 
Top
IVECO SERVICE
view post Posted on 23/3/2011, 21:27




CITAZIONE
Aldo 70 Inviato il: 23/3/2011, 21:12
in abbinamento al G240 ci starebbe proprio bene un bel quadrivomero

Proprio vero, anche se sarebbe forse meglio una livella fontana, vista la potenza.
 
Top
DC.88
view post Posted on 23/3/2011, 21:59




ringrazio anche io per l'intervento nel nostro forum la ROS !questo denota una grande intelligenza e vicinanza alla passione di noi clienti...!!!

il G è bellissimo davvero ci voleva proprio....

sarebbe davvero bello se si potesse abbinare un aratro quadrivomere e non i soliti aratri da 7,8,9 vomeri troppo imponenti x le dimensioni dei nosrti appezzamenti...

un mio desiderio...servirebbe davvero un bell erpice rotante da 5/6 metri...magari di una marca italiana...perche sembra incredibile ma nel mondo del modellismo esiste solo nella seminatrice lemken solitar 9 della uh...e il fatto che molti l'abbiano staccato (compreso me) denota l'esigenza di questo attrezzo un po trascurato secondo me...

la butto come semplicissimo suggerimento
 
Top
alpego
view post Posted on 23/3/2011, 22:22




l' aratro quadrivomere uscira in estate dalla replicagri, per l' erpice rotante credo che non venga presa in considerazione perchè ormai anche in agricoltura "vera"è sempe abbinata ad una seminatrice per risparmiare passaggi quindi carburante che in questi periodi non è male, quindi in futuro si vedranno sempre più attrezzi combinati, ripuntatori e dischiere,seminatrici da sodo
 
Top
mister xl 75
view post Posted on 23/3/2011, 22:27




vorrei fare una richiesta a ROS se era possibile mettere al g 240 una palettina o un fermo x tenere il sollevatore post. alzato anche con gli attrezzi attaccati (vedi WEISE) perchè è bello anche vedere gli attrezzi in fase di trasporto cosa che con i ROS attuali non si puo' fare. grazie
 
Top
339 replies since 18/3/2011, 22:55   17812 views
  Share