Modellismo Agricolo

Fiatagri "G240 by ROS"

« Older   Newer »
  Share  
OM850
view post Posted on 21/3/2011, 11:00




Grazie Farmall per la risposta...sapevo del super steer ma non ero a conoscienza dell'inclinazione anche del supporto zavorre. Dunque complimenti a Ros !! ;)

Ps. ma come funzionava ? quando si ottiene la massima sterzata , il supporto anteriore automaticamente si spostava ? :blink: :wacko:
 
Top
ROS SRL
view post Posted on 21/3/2011, 11:05




notiamo con molto piacere che si trovano utenti molto attenti e competenti.....è vero abbiamo aggiunto anche questa funzione.....

complimenti farmall cub
 
Top
Liunard
view post Posted on 21/3/2011, 12:05




Complimenti, molto dettagliato e preciso.
Il prototipo è quello definitivo?

Hovisto che nell'ultima foto il sollevatore è come nella realtà mentre nelle prime foto no, come verra realizzato?

image


Avete delle foto anche delle gomme?

Grazie
 
Top
alpego
view post Posted on 21/3/2011, 12:09




CITAZIONE (Liunard @ 21/3/2011, 12:05) 
Complimenti, molto dettagliato e preciso.
Il prototipo è quello definitivo?

Hovisto che nell'ultima foto il sollevatore è come nella realtà mentre nelle prime foto no, come verra realizzato?

Avete delle foto anche delle gomme?

Grazie

avranno due soll, intercambiabili, contenuti nella sua scatola originale
 
Top
arbos77
view post Posted on 21/3/2011, 12:56




Wow super realistico, il sollevatore come lo preferisco io, questo sarà il modellino dell'anno 2011. io 2 0 3 li prendo di sicuro.
 
Top
view post Posted on 21/3/2011, 13:17
Avatar

manuel il sissaiolo emilia tin a bota!!!!!!!!!!!!!!!!

Group:
Member
Posts:
1,393
Location:
soliera (MO)

Status:


Fantastico. di sicuro non mancherà nella mia collezione. tantissimi complimenti ROS.
 
Top
Liunard
view post Posted on 21/3/2011, 13:25




CITAZIONE (alpego @ 21/3/2011, 12:09) 
CITAZIONE (Liunard @ 21/3/2011, 12:05) 
Complimenti, molto dettagliato e preciso.
Il prototipo è quello definitivo?

Hovisto che nell'ultima foto il sollevatore è come nella realtà mentre nelle prime foto no, come verra realizzato?

Avete delle foto anche delle gomme?

Grazie

avranno due soll, intercambiabili, contenuti nella sua scatola originale

Si, America!

Non penso proprio si a fattibile, metteranno solo uno dei 2.
 
Top
ROS SRL
view post Posted on 21/3/2011, 13:30




ci saranno due sollevatori intercambiabili nella stessa confezione
 
Top
OM850
view post Posted on 21/3/2011, 13:33




Credo che anch'io ne prenderò come minimo 2 , poi aspetterò l'uscita di qualche altra versione ( Ford oppure Landini Starland ecc...)

PS Volevo fare una domanda per Corner , sempre che siate tutti d'accordo : che ne dite di aprire una sessione dedicata a ROS , in modo eda poter aprire delle discussioni sottostanti come ad esempio : Novità - Prototipi - Domande - Discussioni - Sondaggi per eventuali scelte di modellini ecc.. ?

PS per Ros ..ho visto che sul forum grostracteurpassion ci sono già le foto dei prototipi del G240 che abbiamo avuto in anteprima su questo Forum ..peccato non aver avuto la possibilità di dare loro il link al nostro Forum ..sarebbe stata una possibiltà di dare visibiltà anche a questo Forum :blink:

Ribadisco comunque i miei complimenti per la qualità del modellino..continuate cosi... ;)
 
Top
orion-DS
view post Posted on 21/3/2011, 13:39




CITAZIONE (farmall cub @ 21/3/2011, 10:46) 
CITAZIONE (OM850 @ 21/3/2011, 10:05) 
già dal prototipo si intravede che saà molto bello..ottima l'idea del sollevamento posteriore :rolleyes: :woot: ...mi sembra di notare però che le ruote anteriori tocchino la zavorra che infatti sembra un po' storta :( :blink:

Il Fiat G 240 realizzato da ROS è completo di "Super-steer" un accessorio per aumentare la sterzata e inclina l'assale anteriore compreso il supportro delle zavorre che è fissato all'assale stesso.
Direi che ROS abbia aggiunto un accessorio molto importante che distingueva questo trattore dalla concorrenza..... :D :D :D

Guarda che anche il T8040 britains ha il super-steer
 
Top
ROS SRL
view post Posted on 21/3/2011, 13:40




x OM850

noi le abbiamo pubblicate solo qui....molto probabilmente hanno fatto un copia incolla.....appena comunque si pubblica qualche notizia con internet è estremamente veloce diffondere la notizia
 
Top
OM850
view post Posted on 21/3/2011, 13:42




CITAZIONE (ROS SRL @ 21/3/2011, 13:40) 
x OM850

noi le abbiamo pubblicate solo qui....molto probabilmente hanno fatto un copia incolla.....appena comunque si pubblica qualche notizia con internet è estremamente veloce diffondere la notizia

..immaginavo , ho cercato di postare il link verso il nostro Forum su grostracteur ma mi hanno battuto sul tempo peccato ;)

 
Top
ROS SRL
view post Posted on 21/3/2011, 13:44




basta mettersi d'accordo.....appena avremo qualche news ci proveremo......
 
Top
view post Posted on 21/3/2011, 14:04
Avatar

Trattorista

Group:
Member
Posts:
2,854

Status:


veramente bello, grande ros!!! vedendolo così non si può chiedere altro, perfino due sollevatori intercambiabili, complimenti davvero... l'unica cosa mi raccomando il prezzo ;) ;) e delle belle gommone grandi!!! :B): :B):
 
Top
Liunard
view post Posted on 21/3/2011, 14:18




Come parti mobili cosa avete previsto (volante funzionante, portiere e cofano apribili....)?
 
Top
339 replies since 18/3/2011, 22:55   17812 views
  Share