Modellismo Agricolo

La collezione di frkmagicmauro

« Older   Newer »
  Share  
ponzio01
view post Posted on 31/7/2010, 16:38




bella la trebbia !!! ma quanto costa ? vorrei prenderla pure io perchè secondo me è l`unico modello di trebbia della john che è fatto veramente bene , cosa mi consigli ne vale la pena ? grazie e continua cosi bella schiera di mezzi
 
Top
moli91
view post Posted on 31/7/2010, 16:44




un bel parco makkine per la trebbiatura complimenti...ciao
 
Top
DC.88
view post Posted on 31/7/2010, 19:11




tutto FANTASTICO !!! COMPLIMENTI CHE TREBBIE.....
 
Top
Dav97
view post Posted on 31/7/2010, 19:59




Allora alla fine l'hai presa la trebbia! ^_^

ottimo, continua cosi! ma quanto l'hai pagata??? 250????
 
Top
WISHER mt 800
view post Posted on 31/7/2010, 20:21




Ciao ,si forse mi ricordo .............,se non erro c'era anche Cnh 77.........si a vedere cosi nel forum sembra che io sia uno che parla parla ..ma poi nella realtà non sono uno di molte parole............mi scuso .......
Si mi ricordo quando ho conosiuto anche KappaKAppa e St$efano , si adesso mi è tutto chiaro..............
Davvero complimenti anche per l'ultima arrivata la John Deere STS 9750 ....fantastica.....
normale è un Precision ................

Comunque Ponzio ,non è prorio l'unico modello di STS fatto bene ,c'è ne sarebbe un altro .che è molto simile ...........è un Ertl Collector Edittion...........
costa sulle 100 Euro ..
non è ai livelli del Precision ,però è molto ben fatto .
Unico problema che è difficilissimo da trovare ..............in quanto è un modello che la Ertl produsse nel 2003
si riesce a trovare soltanto in qualche sito Americano e l'ho visto anche su tractorium ,ma è davvero raro ...e dispiace perchè il costo sarebbe molto accessibile ,inoltr eil modello è una JD STS 9780 ......che era uno dei modelli di punta della serie STS

il modello è questo ,però Tractorium non acetta ordini dal nostro Paese se non erro

www.tractorium.com/Bilder/Britains132HARV/BR15127.JPG

Della stessa serie fecero anche una Case IH Afx 8010 ...anch'essa assai rara e dificile da reperire.........
 
Top
frkmagicmauro
view post Posted on 31/7/2010, 23:54




CITAZIONE (WISHER mt 800 @ 31/7/2010, 21:21)
Ciao ,si forse mi ricordo .............,se non erro c'era anche Cnh 77.........si a vedere cosi nel forum sembra che io sia uno che parla parla ..ma poi nella realtà non sono uno di molte parole............mi scuso .......
Si mi ricordo quando ho conosiuto anche KappaKAppa e St$efano , si adesso mi è tutto chiaro..............
Davvero complimenti anche per l'ultima arrivata la John Deere STS 9750 ....fantastica.....
normale è un Precision ................

Comunque Ponzio ,non è prorio l'unico modello di STS fatto bene ,c'è ne sarebbe un altro .che è molto simile ...........è un Ertl Collector Edittion...........
costa sulle 100 Euro ..
non è ai livelli del Precision ,però è molto ben fatto .
Unico problema che è difficilissimo da trovare ..............in quanto è un modello che la Ertl produsse nel 2003
si riesce a trovare soltanto in qualche sito Americano e l'ho visto anche su tractorium ,ma è davvero raro ...e dispiace perchè il costo sarebbe molto accessibile ,inoltr eil modello è una JD STS 9780 ......che era uno dei modelli di punta della serie STS

il modello è questo ,però Tractorium non acetta ordini dal nostro Paese se non erro

www.tractorium.com/Bilder/Britains132HARV/BR15127.JPG

Della stessa serie fecero anche una Case IH Afx 8010 ...anch'essa assai rara e dificile da reperire.........

noooooooooo spettacolare.......io verrei collezionarle tutte le trebbie....ma è un patrimonio....non sapevo dell esistenza dell 9780....devo vedere se diego riesce a procurarmela in caso....grazie wisher
 
Top
WISHER mt 800
view post Posted on 1/8/2010, 09:23




E si piacerebbe prenderla anche a me ........però e un modello no raro .........rarissimo .....

Very Hard To Find.............

Se consideri che risale al 2003 .e già allora era un modello realizzato in edizione limitata per una fiera .
inoltre veniva venduta esclusivamente per il mercato Americano ............
La non esisteva la STS 9880 I ...quella la vendevano solo da noi ........
 
Top
frkmagicmauro
view post Posted on 1/8/2010, 13:18




bè varrenne la pena averla nella collezione...poco ma sicuro
 
Top
Manuel936
view post Posted on 1/8/2010, 13:20




Stupenda la sts!!!
 
Top
cnh77
view post Posted on 1/8/2010, 13:29




Molto bella,mi sembra di averla vista anche nella collezione di new holland85.........cmq a Budrio ero presente anche io......
 
Top
frkmagicmauro
view post Posted on 1/8/2010, 18:22




certo mi ricordo cnh.....dovremmo fare una rimpatriata qualche volta ;)
 
Top
Dado_78
view post Posted on 1/8/2010, 19:51




Bella collezione ottimo il drangeville con sovrasponde.....
 
Top
frkmagicmauro
view post Posted on 1/8/2010, 19:56




CITAZIONE (Dado_78 @ 1/8/2010, 20:51)
Bella collezione ottimo il drangeville con sovrasponde.....

diventerà un bel vaia verde ;)
 
Top
Dado_78
view post Posted on 1/8/2010, 19:59




Sarà uno spettacolo.....
 
Top
frkmagicmauro
view post Posted on 3/8/2010, 11:49




adesso volevo modificare l'erpice kuhn....ma vediamo....volevo metterci il rullo dietro e fare un facsimile di quello che ho in azienda...non riesco a trovarne così
 
Top
112 replies since 29/7/2010, 19:02   3272 views
  Share