Modellismo Agricolo

La collezione di al negro

« Older   Newer »
  Share  
WISHER mt 800
view post Posted on 27/1/2010, 21:51




Per il momento ,propio sullo specifico componente per componente del trinciastocchi ,numerazione catalogazione ,bulloni ,supporti ,ruote ecc..... ecc.......
ho trovato questo ,però le diemnsioni JD non le dichiara penso pe praivasy comunque ecco......... ,basta che scegli il componente a cui sei interessato

http://jdpc.deere.com/jdpc/servlet/com.dee...no=A8&page_no=6

prima devi cliccare su "100 SERIES FLAIL SHREDDERS" e dopo scegli i lpezzo che ti interessa

Dopo c'è anche questo in generale da aprire con Adobe
http://www.deere.com/en_US/ProductCatalog/...r/dsaa36861.pdf

le carattersitiche tecniche sono a lato ,però sono state classificate in bas eal regolamento Americano che differisce molto d aquell Eu ,per unità di misura della lunghezza che non è espress in metri ecc.........,vedo s eriesco a trovare qualcos'altro .........

Ti servono anch equelle del tagliaerba trainato ...................

O meglio non è espressa in mm ..................
 
Top
jdt
view post Posted on 27/1/2010, 22:32




bravo al negro molto bello il trinciastocchi della nobili
 
Top
Newholland 85
view post Posted on 28/1/2010, 12:17




complimenti veramente un bel lavoro continua così
 
Top
al negro
view post Posted on 28/1/2010, 14:57




grazie jdt e nh85

CITAZIONE (WISHER mt 800 @ 27/1/2010, 21:51)
Per il momento ,propio sullo specifico componente per componente del trinciastocchi ,numerazione catalogazione ,bulloni ,supporti ,ruote ecc..... ecc.......
ho trovato questo ,però le diemnsioni JD non le dichiara penso pe praivasy comunque ecco......... ,basta che scegli il componente a cui sei interessato

http://jdpc.deere.com/jdpc/servlet/com.dee...no=A8&page_no=6

prima devi cliccare su "100 SERIES FLAIL SHREDDERS" e dopo scegli i lpezzo che ti interessa

Dopo c'è anche questo in generale da aprire con Adobe
www.deere.com/en_US/ProductCatalog/...r/dsaa36861.pdf

le carattersitiche tecniche sono a lato ,però sono state classificate in bas eal regolamento Americano che differisce molto d aquell Eu ,per unità di misura della lunghezza che non è espress in metri ecc.........,vedo s eriesco a trovare qualcos'altro .........

Ti servono anch equelle del tagliaerba trainato ...................

O meglio non è espressa in mm ..................

grazie wisher bello un tot il link dove fa vedere i pezzi l unica cosa che con capisco è come fa a chiudersi e perchè viene trainata che ha l attacco a sollevatore...
 
Top
$t&fano
view post Posted on 28/1/2010, 15:23




BravoAl negro molto bello!
anch'io vorrei provare ad usare l'erografo sono molto curioso.
X le scritte la prossima volta t consiglio di scaricarle tutte da internet scegli le dimensione poi vai in centro stampe tipo buffetti ecc... con meno di 2 euro hai le scritte perfette adesive e ben colorate.
Quelle di pericolo dove le hai prese?
 
Top
WISHER mt 800
view post Posted on 28/1/2010, 15:33




Di nulla ,anzi ..........Non si chiude ,adesso non saprei bene come spiegartelo è un po' come per le seminatrici che usano la o ancora meglio per farti un sempio e un po' come il rullo della Siku ,hai presnete????????????'
la ,tutte le attrezzatture di una certa larghezza vengono trasportate con quel sistema ,non esistono attrezzzi richiudibili , è propio un atradizione ,quella di costruirle in quel modo .............
Ciao!!!!!!!!


http://www.deere.com/en_US/ProductCatalog/...ers_series.html
 
Top
Newholland 85
view post Posted on 28/1/2010, 16:20




so giusto difatto se non sbaglio le macchine da lavoro come i trattori non anno i sollevatori come noi trainano tutto giusto wisher
 
Top
al negro
view post Posted on 28/1/2010, 18:37




CITAZIONE ($t&fano @ 28/1/2010, 15:23)
BravoAl negro molto bello!
anch'io vorrei provare ad usare l'erografo sono molto curioso.
X le scritte la prossima volta t consiglio di scaricarle tutte da internet scegli le dimensione poi vai in centro stampe tipo buffetti ecc... con meno di 2 euro hai le scritte perfette adesive e ben colorate.
Quelle di pericolo dove le hai prese?

grazie st&fano comunque le ho trovate da diego per un paio d euro
 
Top
WISHER mt 800
view post Posted on 28/1/2010, 21:42




Si ,infatti come hai già detto le macchine la hanno quasi tutte e quasi esclusivamente soltanto le barra di traino ...............
praticamente il sollevatore è opzionale e non serva a molto .........
le uniche attrezzture portate la sono ,qualche seminatrice a 6 file o le piccole serchiatrici
da non confondere con le nostre serchiatrici ,qua da noi pe rdire le serchatrici compiono due lavori in uno ,ovvero estirpo dell'erba e concimazione ,la invece per serchiatrice è inteso un attrezzo molto largo ,da trainare con trattori over 300 HP ,che compie soltanto l'estirpo ,la concimazione viene effettuta tramite altre macchine tipo ,porta attrezzi come gli Ag-chem ,o ancora i trampoli JD con spandi concime ,o sempre sullo stesso tipo anche qualche portatrezzi di Case Challenger e di altri marchi ............
Anche i sollevatori anteriori non esistono ,o zavorre anteriori o niente ,
tra le tante trovate anche questa
a dir poco geniale e utile un po 'meno pe ril peso anteriore della macchina

www.youtube.com/watch?v=qrN5xFWUR60 sempre da parte di MR Jilase ,è sempre da pertutto ,quest'uomo ,per buona parte i filamti che girano su You tube della Grande Rtaccolta ,grosse trebbie ,cingolati ,grosse sminattrici con 3000 computerini ,li ha messi lui ........

Adesos però mi fermo perchè non è la mia colelzione è quella di Al Negro .................

Che mi dicano quello che vogliono ,ma non c'è niente di meglio di un carro di quel tipo 8 ruote strette con distanziatori belli larghi , in quanto con un carro cosi ,si entra da per tutto , va bene anche nelle lavorazioni d'interfila ,quali appunto la serchiatura ,anzi penso che quel JD avrà visto si è no qualche volta un erpice ,per buona parte sara davanti a qualche seminatrice o aqualche serchiatrice ..........
Ciao!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 28/1/2010, 23:05
Avatar

Trattorista

Group:
Member
Posts:
2,854

Status:


bravo al negro ti è riuscita bene la nobili...
 
Top
al negro
view post Posted on 29/1/2010, 14:41




grazie kappa kappa

wisher l avevo già vista quella cassettina e infatti secondo me dev essere comoda un tot...
 
Top
al negro
view post Posted on 25/2/2010, 21:17




ciao a tutti questa settimana ho sfornato un bel numero di questi barili...
(scusate x la qualità delle foto)
image
image
ho anche barili di altre marche:TEXACO, JOHN DEERE, DEUTZ FAHR LUBRIFICANTS, AKROS, PAKELO, AGIP, AMBRA, AKCELA, PENNZOIL e prossimamente aggungerò anche alre marche...
se a qualcuno interessa sono disposto a venderli....
 
Top
Manuel936
view post Posted on 25/2/2010, 21:35




Complimenti, cosa hai usato come base???
 
Top
moli91
view post Posted on 25/2/2010, 21:39




molto belli..ciao
 
Top
WISHER mt 800
view post Posted on 25/2/2010, 22:10




Molto bravo Al Negro ,fanno davvero figura con la scritta Texaco ,ma anche quelli di JD ,saranno molto belli,gai fatto davvero un gran lavoro, secondo me hai uttilizzato i contenitori che si usano per i rullini delle macchine fotografiche analogiche :Giusto????
Ciao ,davvero belli...........
 
Top
707 replies since 8/12/2009, 18:14   23976 views
  Share