Modellismo Agricolo

La collezione di mannewholland

« Older   Newer »
  Share  
mannewholland
view post Posted on 30/11/2009, 19:49




per mè no, però ho già chiesto scusa in precendenza
 
Top
view post Posted on 30/11/2009, 19:53
Avatar

Trattorista

Group:
Member
Posts:
2,854

Status:


ah non ce bisogno delle scuse, se a te piace così è giusto che fai quello che più ti piace... non che sia fatta male, capiamoci, anzi, però a me piaceva più prima... è solo un mio parere...
 
Top
mannewholland
view post Posted on 30/11/2009, 20:00




daltronde non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace..........

e se sbaglio fatemelo sapere
 
Top
WISHER mt 800
view post Posted on 30/11/2009, 20:25




Bravo!!!!!!!,gran bella frase ............
 
Top
view post Posted on 30/11/2009, 20:27
Avatar

Trattorista

Group:
Member
Posts:
2,854

Status:


infatti...
 
Top
mannewholland
view post Posted on 30/11/2009, 20:28




grazie e viva ai nigthwish all' epoca di tarja
 
Top
WISHER mt 800
view post Posted on 30/11/2009, 20:49




Come fai a conoscere i NIGHTWISH ,tu non immagini nemeno ,....per me sono come una droga anzi lo sono ,mi sono messo a fare strani pensieri sul mondo del Metal ,mi sono comprato un paio di anfibi ,tre magliette dei Nightwish ,non che me ne intenda molto di musica ,ma dei Nightwish ,mi sono imparato tutta la discografia ed è un immenso dolore nel mondo del Metal gotico ,non sentire piu quella indimenticabile Dea dai lunghi capelli neri ,occhi azzurri , trasformare in linfa i pensieri di Tuomas .....,la Regina Tarja resterà sempre nel cuore di tutti i fans sfegatati dei DesiderioNotturno ,quella band nata in Finlandia nel 1996 ,che ha sempre fatto metal ,fatto come Dio comanda senza tante vocione ecc.....
MA soprattutto che ha sempre lavorato su molti generi ,riuscendoci in magnera impeccabile dal GothicMetal,passando per il sinfonico il Power ..............
La mia canzone preferita resta (She Is My Sin),ma praticamente non c'è una canzone di questo gruppo che non sia bella ....
La REGINA TARJA REGNA E i NIGHTWISH DOMINANO ,
Anzi per tutti colloro che non li conoscono eccoli in tutta la loro grandiosità e maestosità per I NW ,SI Sofre ,si gioisce ,si muore ...............

https://www.youtube.com/watch?v=jd_ZF594DKU W i NIghtwish,i Tristania,i Sirenia e tanti altri guuppi

https://www.youtube.com/watch?v=p6xaIPszwpo

https://www.youtube.com/watch?v=8BnbJeJ3qGE
 
Top
mannewholland
view post Posted on 30/11/2009, 20:53




io ascoltare metal fin dall' alba dei tempi....................

secondo mè però da quando è arrivato marco sono ancora migliorati, però quando è arrivata annet (o come si scrive) sono decaduti
 
Top
WISHER mt 800
view post Posted on 30/11/2009, 21:24




Io mi sono comprato Oceanborn,Wishmaster,Once, adesso forse mi prenderò Dark PAssion Play,io ho avuto auna grossa crisi legata aquesto gruppo ,immaginati di ascoltatre musica anni 80 e dopo da un giorno all'altro sentire Nemo sono stato male per circa 4 mesi ,per l'impatto con il genere ,troppo innamorato del genere e di Tarja, non è colpa tanto di Annette povera donna ,la colpa è un po 'di Tuomas ,è lui che doveva scegliere la nuova vocalist ,Annette lo sanno tutti hA una voce che è di derivazione pop al contrario di quella di Tarja di derivazione Lirica ,se i NightWish sono diventati popolari con DPP ,lo devono a questo motivo ,Amaranth non è male ,neanche SevenDays to The Wolves ,quella che preocupa è Bye Bye Beautiful ,un disastro ....ma vedrai che con il tempo si farà anche lei anche se non riuscirà mai ad eguagliare la Dea del Metal
Marco è entrato nel 2002 con Century Child ,io preferivo Sami ,come bassista ,le canzoni fino A Over The Hills And FAr AWay erano molto piu singloari ,Tuomas ,a preso nel suo gruppo per la notorietà in quanto cantava e suonava già per i Tarot ,ma a parte questo Marco è un grande ha una voce veramnte forte e poi lui in sè è unico ,i vestiti come li portava tarja non l'indossava nessuno e tutt'ora lei li porta con onore ,dopo aver fondato l asua band con Mike Terrana alla batteria ,insomma Tarja è la migliore ,tanti ascoltano al posto dei nuovi NW ,gli Epica ,ma a me non interessano piu di tanto non m,i sembra che sia propio lo stesso genere ,preferisco il Doom dei tristania o il power goth dei Sirenia ,ma ancora i Witthin Temptattion e un po' meno i Lcuna Coil,però non sono propio un metallaro ,anche se questo tipo di musica mi fa pensare ,immaginare ,insomma................Grandi come genere il Gothic è uno dei miei preferiti nel mio piccolo
Ma tu da quanti anni li conosci ,quanti anni hai ManNewholland ,i tristania li conosci eccoli ........................anche Wibeke non scherza grandi anche loro .............. https://www.youtube.com/watch?v=lLKG1uwWlPE W i Trattoristi Metallari Ciao Grande MAnNEwHolland
 
Top
mannewholland
view post Posted on 30/11/2009, 21:31




e gia, evviva i trattoristi metallari, io ho 21 anni, tutti quei gruppi li conosco, ma il mio genere è l' heavy metal
 
Top
WISHER mt 800
view post Posted on 30/11/2009, 21:41




A quanto pare ti giri in torno e scopri che è pieno di truzzi e tamarri ...........meglio lasciar perdere ,molto meglio e stare seduti su un bel trattore con un po' di sana musica ,,,Ah ho capito havy metal ,oddio non è che lo conosca molot come genere ,preferisco quello tranquillo ,per Havy metal intendi i Children of boodom ,anche se è una branchia del Death , per dirti i Norther ecc.......,o piu sul Black tipo i Behmoth ........ o Iron Maiden anche se è piu rock che metal ecc.non che me ne intenda molto però chiaro ognuno ah i suoi generi ,a me piace il goth per le voci ,i suoni ,insomma cosi mi piace ,anche se non suono niente Ciao sempre in gamba
 
Top
mannewholland
view post Posted on 30/11/2009, 21:44




altrettanto, ci sentiamo
 
Top
WISHER mt 800
view post Posted on 30/11/2009, 21:57




Si ci si sente W I cavalieri dalla croce di ferro !!!!!!!! e ovviamente i NW scusa ,ma ci vuole


image chiusa parentesi su questo mondo Ciao !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!adesso vado a vedere Woyager perchè parlano dello sbarco in Normandia Ciao !!!!!!!!!!!!!!!!

Edited by corner - 2/12/2009, 23:01
 
Top
Newholland 85
view post Posted on 1/12/2009, 12:26




ciao wisher ma quella croce sinceramente era riotenuta uqella di ferro che veniva data ai soldati della wermacht per essere destreggiati nel campo di battaglia era un prestigio averla dopo in basa alla consegna cambiava la fettutccina attorno al collo.
 
Top
WISHER mt 800
view post Posted on 1/12/2009, 15:19




lo so bene Newholland 85,con il passare degli anni ha assunto piu valori questa croce all'inizio era come hai ben detto te un riconoscimento che veniva dato ai soldati semplici della Wermacht ,ma con gli anni è diventato uno dei simboli piu comuni dell' HArd Rock ,del Metal e del mondo che ci sta intorno ,se non sbaglio ,spesso viene uttilizzata per simboleggiare la costa dell'Ovest Americana i Chopper e custom ,in pratica ha molti valori
 
Top
329 replies since 23/11/2009, 20:51   10336 views
  Share