Modellismo Agricolo

La collezione di Valtra T

« Older   Newer »
  Share  
corsaro 70
view post Posted on 11/11/2009, 21:15




complimenti valtra per il tuo plastico.
 
Top
Polixfra
view post Posted on 11/11/2009, 21:19




CITAZIONE (§t&fano @ 11/11/2009, 20:12)
Complimentoni!!!!!
ma i furgoni sono scale 1:43? perchè io nn riescoa trovare nessun mezzo di trasporo (furgoni, jeep ecc..) scala 1:32.

SI ste, sono 1/43... gliel'ho chiesto anche io..sta scritto 4/5 post prima! :) ciao
 
Top
WISHER mt 800
view post Posted on 11/11/2009, 23:26




Bella domanda Polixfra,anch'io cerco qualche bel firgoncino americano tipo vecchi Ford,Gmc,Jeep ,Dodge ecc..........ma niente ,o meglio c'è ne sono ma o sono in scale troppo grossse o al contrario in scale troppo piccole ,so che c'è qualcosa della Spec Cast un pick up con un trattorino taglierba della JD,bianco ,ma non si riesce a trovare in giro !!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Valtra T
view post Posted on 12/11/2009, 00:35




CITAZIONE (SAME DEUTZ FAHR @ 11/11/2009, 19:03)
Ciao complimentoni bel parco macchine :woot:!

Ti faccio una domanda ma dove hai preso quei cassoni io li vado cercando però non li riesco a trovà??????? :wacko: Ciao!

Ciao, i cassoni li ho realizzati tutti io.. ci vuole un pò di tempo e un pò di pazienza.. ma dopo un pò ci si riesce abbastanza.. non sono perfetti e purtroppo non sono riusciti a farli in scala 1:32 esatti.. altrimenti perdevo la forma e la qualità del cassone..



CITAZIONE (WISHER mt 800 @ 11/11/2009, 23:26)
Bella domanda Polixfra,anch'io cerco qualche bel firgoncino americano tipo vecchi Ford,Gmc,Jeep ,Dodge ecc..........ma niente ,o meglio c'è ne sono ma o sono in scale troppo grossse o al contrario in scale troppo piccole ,so che c'è qualcosa della Spec Cast un pick up con un trattorino taglierba della JD,bianco ,ma non si riesce a trovare in giro !!!!!!!!!!!!!!!

Si, trovare mezzi di trasporto 1:32 non è per niente facile.. mi pare di aver visto un transit della britains, ma ad occhio nelle foto, mi sembra molto ingombrante.. io li avevo già presi in 1:43 qualche tempo prima di realizzare i diorami.. come modelli non sono bruttissimi, ovvio non sono perfettamente in scala.. per ora mi accontento così...

Grazie a tutti per i complimenti!!!
 
Top
83andrea83
view post Posted on 12/11/2009, 11:06




complimenti valtra t!belli davvero i mezzi e l'ambientazione!
 
Top
Aldo 70
view post Posted on 12/11/2009, 19:56




Complimentoni,di nuovo veramente uno spettacolo
 
Top
arbos77
view post Posted on 12/11/2009, 19:58




complimentoni ai una collezione stupenda
ciao
 
Top
Polixfra
view post Posted on 13/11/2009, 21:32




CITAZIONE (WISHER mt 800 @ 11/11/2009, 23:26)
Bella domanda Polixfra,anch'io cerco qualche bel firgoncino americano tipo vecchi Ford,Gmc,Jeep ,Dodge ecc..........ma niente ,o meglio c'è ne sono ma o sono in scale troppo grossse o al contrario in scale troppo piccole ,so che c'è qualcosa della Spec Cast un pick up con un trattorino taglierba della JD,bianco ,ma non si riesce a trovare in giro !!!!!!!!!!!!!!!

Ciao Wisher, riguardo l'1/32 ci sono i transit FORD e qualche dodge 1/32 (pickup nuovo modello) è nel nuovo catologo 2010 ERLT britains jonh deere...dacci un'occhiata, mi sembrano lo vendano accoppiato a qualche rimorchietto per cavalli e roba del genere.
ciaociao
spero d'averti aiutato ;)
 
Top
§t&fano
view post Posted on 19/11/2009, 13:26




di macchine 1/32 ho trovato in un negozio un hummer una stilo della guardia di finanza e un audi a5 sono della burago il negoziante però mi ha detto che nn fa mezzi commerciali in questa scala (furgone, pick up, jepp, ecc...) :)
 
Top
Newholland 85
view post Posted on 19/11/2009, 14:45




complimetni valtra t uno spettacolo continua cosi e via sicuro sulla strada giusta bella collezione.
 
Top
WISHER mt 800
view post Posted on 19/11/2009, 15:18




Grazie Valtra Polixfra ,e St & fano ,si mi pare anche a me di aver visto qualcosa propio sul catalogo di Ertl 2010 john Deere ,in teoria ci dovrebbero essere piu di qualche versione di questi bei Pick-Up ,grazie per l'aiuto ,......spesso il problema sta nel fatto che vengono comercializzati soltanto per il Paese in cui vengono comercializzate le versione reali , un esempio molto semplice...........è un po' come per il JD 9530 articolato ,la britains lo rivende in Europa con le tabelle di'ingombro normalizzate EU ,mentre in America è la Ertl che lo rivende e lo produce secondo le normative stradali del Paese in cui è stata creata la versione vera ,infatti nel CAtalogo Ertl di JD ,non esiste un 9530 con le tabelle d'ingombro ,ma ci sono altri modelli in altre scale ..........per i Pick up vale la stessa cosa purtroppo ,o meglio la Ertl li realizza ma li comercializza entro i confini del Continente ,un po' come i mezzi agricoli in 116 ,che qua da noi sono in minoranza rispetto alla miriade di modelli prodotti in questa scala,mentre in Europa la Britains comercializza i Ford Transit ................,speriamo appunto che in futuro vengano comercializzati anche qua ..........comunque per i consigli Grazie ....................
 
Top
corsaro 70
view post Posted on 19/11/2009, 17:18




Ciao, ti volevo chiedere come hai fatto per realizzare il decantatore del gasolio.
 
Top
Valtra T
view post Posted on 22/12/2010, 19:45




A breve spero di riuscire a scattare un pò di foto di quest'anno di lavori e modifiche..
 
Top
view post Posted on 22/12/2010, 20:38
Avatar

manuel il sissaiolo emilia tin a bota!!!!!!!!!!!!!!!!

Group:
Member
Posts:
1,393
Location:
soliera (MO)

Status:


ottimo inizio Valtra!!!!!!!!!!
 
Top
spiterfull
view post Posted on 23/12/2010, 17:07




CITAZIONE (Valtra T @ 22/12/2010, 19:45)
A breve spero di riuscire a scattare un pò di foto di quest'anno di lavori e modifiche..

bene dai non vediamo l'ora!! :D
 
Top
73 replies since 10/11/2009, 21:20   1932 views
  Share