Modellismo Agricolo

La collezione di kappakappa87

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/1/2010, 20:41
Avatar

Trattorista

Group:
Member
Posts:
2,854

Status:


grazie zeta!!
 
Top
carmine936
view post Posted on 25/1/2010, 08:29




complimenti anke da parte mia! modellini bellissimi entrambi
 
Top
view post Posted on 25/1/2010, 13:03
Avatar

Trattorista

Group:
Member
Posts:
2,854

Status:


grazie anche a te carmine... ;)
 
Top
view post Posted on 25/1/2010, 13:25
Avatar

Trattorista

Group:
Member
Posts:
2,854

Status:


Ciao ragazzi, wisher guarda ho aggiornato la mia collezione... ecco a voi le mie "bestioline"!!

John Deere 9630 gemellato...
image

image

John Deere 9530...
image

image

Ecco i due "fratellini"...
image
 
Top
WISHER mt 800
view post Posted on 25/1/2010, 14:35




Grandissimo ,cosi si ragiona!!!!!!!!!!! , oggi mentre guardavo le foto nelle altre collezioni ,mi stavo un po'annoiando, bei modelli si ma troppo convenzionali ,poi sono arrivato alla tua e quando ho visto i due fratellini ,mi sono subito ripreso .............
il 9530 è una gran macchina, ma il JD 9630 rappresenta al meglio il "North American Style"

image image Ah Ah Ah Ah ,alla facci adei convenzionali!!!!!!!!
Ciao!!!!!!!!!!!!!

Sarebbe bello riuscir a scovare qualche buon attrezzo in 1 32 da poter abbinare a questi modelli ,ma purtroppo non cìè molta scelata ,l'unico attrezzo secondo me adesso come adesso è l'erpice a dischi combinato Khun Discovery...............,il ptoblema è che è troppo piccolo per un JD 9000 ..ci vorrebbe un attrezzo delal JD .................
 
Top
nauta fendt
view post Posted on 25/1/2010, 15:07




bellissssssimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! mitici!
COMPLIMENTI!!!!
 
Top
carmine936
view post Posted on 25/1/2010, 15:46




che dire kappakappa, sono semplicemnte stupendi!!!!! Sui tre assi non andiamo daccordo, ma su questi si, tutta la vita :P :D :lol:
 
Top
MANU94
view post Posted on 25/1/2010, 16:25




Complimenti sono bellissimi i 2 jd!!!!!
 
Top
ZetaFendt
view post Posted on 25/1/2010, 19:14




Molto belle le ultime novità...
 
Top
al negro
view post Posted on 25/1/2010, 19:36




belli i jd!!!
 
Top
Aldo 70
view post Posted on 26/1/2010, 18:37




Molto belli dice bene Wischer difficile abbinarci qualcosa.
 
Top
claasaxion850
view post Posted on 26/1/2010, 19:09




complimenti,finalmente
 
Top
view post Posted on 26/1/2010, 23:05
Avatar

Trattorista

Group:
Member
Posts:
2,854

Status:


ciao wisher e ciao aldo, è già, non c'è una grande scelta di attrezzature che stanno bene con queste bestiole... sinceramente io non ho ancora preso nulla da attaccarci, ma se un giorno deciderò cosa prendere, mi piacerebbe attaccarci quelle seminatrici gigantesce, da 36/40 file di mais o anche di più, con i loro enormi cassoni giganti per i semi del mais... stupende!!!! :B): :B):
per farmi capire meglio, mi piacerebbe prendere qualcosa di simile alla seminatrice kinze (o qualcosa di john deere proprio) che avevi messo il video di you tube nel forum...

ringrazio tutti per i complimenti!!! :lol: :lol: :lol:

a presto altre novità... ;) ;) ;)
 
Top
al negro
view post Posted on 27/1/2010, 14:43




kappa kappa hai trovato difetti nel 9530 nei cerchi?? perchè volevo comprarmelo anche io però aveva i cerchi nella parte esterna vicino alla spalla della gomma che mancava la vernice ed era nuovo!!!!
 
Top
WISHER mt 800
view post Posted on 27/1/2010, 15:03




Le aziende che riproducono modelli in scala ,puntano troppo sulle attrezzatture comercializzate in Europa...........
Ciò che manca è propio qualche erpice a dschi trainato ,qualche grossa seminatrice pneumatica e da mais ,bella grande
per le seminatrici intendo prima su ttutte Kinze , White, e JD per quanto riguarda il mais e soia,jD ,per quelle pneumatiche da grano e orzo ,e lo stesso vale per le Flexi Coil

per quanto riguarrda invece gli erpici a dschi ci vorrebbe o Un JD o perchè no., non sarebbe male neanche un Sunflower .............

www.sunflowermfg.com/products/index.php?id=49&sID=61&pID=117 negli ultimi anni questo marchio sta sfornando molti modelli di erpici a dischi ,in quanto è specializzato in questo tipo di attrezzatture e si sta accapaprando tutto il mercato di questi attrezzi .........

o ancora per il mercato Brasiliano

www.marchesan.com.br/

to rima d elencartele tutte ,quelle che conosco

la migliore in asssoluto e spero anch'io come te che vanga realizzato qualcos ain 1 32 indicato pe rcingolati e articolati

www.kinze.com/mainMenu.html
poi anche qeusto marchio non scherza anzi.......
www.flexicoil.com/
poi c'è ne sarebebro davvero molte altre ,coem la stessa JD .................

Comunque penso che prima o pio verra realizzato qualcosa di dimensioni stratosferiche ..........in 1 32 ........................


Dimenticavo questo

www.whiteplanter.agcocorp.com/ , come vedi c'è nme sareebro di 1000 modelli tipi ,che potrebebro essere presi come soggetti ......,per farne una riproduzione in scala 1 32 ,i 1 16 esiste già molto ,ma a prezzi troppo elevati...................
 
Top
1306 replies since 9/11/2009, 21:28   51972 views
  Share