Modellismo Agricolo

La collezione di bufalo 130

« Older   Newer »
  Share  
ZetaFendt
view post Posted on 10/11/2009, 21:34




allora complimenti a tutti.... i numeri sono da paura....
 
Top
Ioria713
view post Posted on 10/11/2009, 22:14




Da paura , sembra un invasione!!! Complimenti!!
 
Top
Newholland 85
view post Posted on 24/11/2009, 15:44




Complimenti bufalo 130 bella colezione posso farti una domanda di dove sei?
 
Top
ZetaFendt
view post Posted on 24/11/2009, 20:47




Scusa se mi sono permesso ma questi facciamoli vedere bene...

image

Edited by corner - 28/11/2009, 18:42
 
Top
jdt
view post Posted on 24/11/2009, 21:31




complimenti di nuovo, che schieramento fa paura ciao
 
Top
view post Posted on 27/11/2009, 23:03
Avatar

Trattorista

Group:
Member
Posts:
2,854

Status:


serve metà casa per mertterci tutti questi modellini!!!!
 
Top
Newholland 85
view post Posted on 28/11/2009, 00:21




cavolo che invasione di fendt? molto belli
 
Top
view post Posted on 28/11/2009, 18:44
Avatar

T8040

Group:
Administrator
Posts:
2,681
Location:
Codogno (Lodi)

Status:


CITAZIONE (ZetaFendt @ 24/11/2009, 20:47)
Scusa se mi sono permesso ma questi facciamoli vedere bene...

(IMG:http://img4.imageshack.us/img4/3797/fendt.jpg)

Bella flotta...
Ma come mai hai messo la foto nella ollezione di bufalo 130?
Bye Bye.
 
Contacts  Top
tiger105
view post Posted on 28/11/2009, 18:44




ciao complimenti veramente li hai proprio tutti... e bello avere anche una famiglia che tia aiuta in questa passione... la mia ragazza vorrebbe disfarli tutti... ne hai anche del gruppo same? se non e un problema riesci a farli vedere? grazie e complimenti
 
Top
bufalo 130
view post Posted on 1/12/2009, 21:10





carissimo tiger bisogna capirle questa passione deve rimanere tale senza prevalicare i sentimenti degli altri in particolar modo
quello delle donne senzaltro loro ci devono anche capire . io ho incominciato costruendo modellini in scala 1\24 ITALERI camion
ne avevo circa un ventina poi e' nato mio figlio maggiore e per addormentarlo certe sere lo mettevo davanti alla vetrina dei modelli
illuminata e lui crollava poi ha voluto imparare a farli su e ad un anno di vita puoi solo immagginare cosa combinava dopo e' arrivato
il secondo figlio i meccanici cosi ' erano due la vetrina si e' svuotata di camion e si e' riempita di trattori e atrezzi loro ci giocavano
e io li collezionavo difatti sono ancora intatti mentre i camion sono andati dallo sfascia carrozze. mia moglie ha sempre accettato tutto questo
perche'il gioco della fattoria con animali e tutto il resto e' per i bambini fantasia di ogni giorno e noi grandi a volte siamo peggio di loro
fai leggere alla tua bella questa mail e fatevi una risata assieme ciao tiziano e c.
 
Top
IVECO SERVICE
view post Posted on 1/12/2009, 21:26




Per me dopo l'intermezzo aeronautico che porto ancora tanto nel cuore, ritengo il modellismo agricolo una continuazione più da grandi dei giochi che a noi tutti ben noti che facevamo da piccoli, pensare che la new ray è sia quasi nata con me :P
Io a anni volevo fare una fattoria e comprare dei capannoni già fatti, poi o capito che mi dovevo e devo ancora arrangiarmi ed ecco la passione, nel frattempo o scoperto siku new ray, ros ed uh, poi internet mi ha aiutato a conoscere Diego il gaima e noi, ad oggi si può trarre un eccellente bilancio con buone prospettive di -crescita e realizzazione dei sogni di ognuno, immaginate la "bava" quando vidi il 180-90 in 1/32 su farmmodels.co.uk che fino a quel momento stava solo nella mia mente, chiaramente ognuno potrebbe fare il suo esempio
 
Top
Newholland 85
view post Posted on 2/12/2009, 13:13




belle parole bufalo 130 concordo con te
 
Top
ZetaFendt
view post Posted on 2/12/2009, 13:24




CITAZIONE (corner @ 28/11/2009, 18:44)
CITAZIONE (ZetaFendt @ 24/11/2009, 20:47)
Scusa se mi sono permesso ma questi facciamoli vedere bene...

(IMG:http://img4.imageshack.us/img4/3797/fendt.jpg)

Bella flotta...
Ma come mai hai messo la foto nella ollezione di bufalo 130?
Bye Bye.

perchè è una sua foto io l'ho solo ingrandita...
 
Top
WISHER mt 800
view post Posted on 2/12/2009, 14:49




Ciao Anch'io trovo nel discorso fatto da Buffalo e da iveco ,gran belle parole e frasi molto significative ,certo io che faccio modellismo nel mio piccolo è da una bricciola in confronto a molti altri ,però con il tempo ho appreso molto..
Anch'io Buffalo ho presente i KIt di montaggio dei camion .........
il Peterbilt che ho costruito è un Rawell ,purtroppo oggi i kit di questi mezzi sono molto pochi e i modelli sono limitati ,ma quando ho tirato du il p 359 ,grazie all'aiuto di Diego ,che me l'ha procurato ,in quanto non sapevo deove andarlo a prendere ,ho passato molte ore nella sua realizzazione ,e sembra di no ,ma è cosi che si capisce come è fatto il modell0 reale ,ogni particolare da vernicciare ecc.........,ti da molto l'idea di come sia strutturato.
io torno a dire che fin da piccolo sono sempre stato un fissato con i grossi mezzi agricoli e posso dire che oggi sto riuscendo nel tirar su una collezione dedicata a questa tipologia macchine anche se di modelli a cui sarei interessato c'è ne sono davvero tanti .
 
Top
bufalo 130
view post Posted on 3/12/2009, 22:34




altre foto della nosta collezione
image
jcb

image
landini
image
case
image
deutz
image
same
image
fiat Agrifull
image
trincia
image
jd1a parte
image
lamborghini
image
 
Top
289 replies since 9/11/2009, 18:39   14805 views
  Share