Modellismo Agricolo

La collezione di Roberto Veri

« Older   Newer »
  Share  
Roberto Veri
view post Posted on 16/8/2009, 17:15




Grazie Zeta,ovviamente Fendt come sempre,aspettiamo l'Axion... image

Scusate se vi rompo ancora,qualcuno che è stato a Bagnolo quest'anno,sa dirmi di chi erano questi modelli (Diego non di sicuro perchè le Decals del dumper Bossini non le fa così,questo era vicino al tavolo di Davide Perego)
image
Il John Deere 8530 me lo consigliate con o senza sollevatore anteriore (guarda che mi tocca chiedere :wacko: :wacko: :wacko: )


Scusate e grazie ancora a tutti!!!

Edited by Roberto Veri - 16/8/2009, 18:38
 
Top
83andrea83
view post Posted on 16/8/2009, 17:57




io lo prenderei con il sollevatore sia anteriore che posteriore già che ci sei...
 
Top
ZetaFendt
view post Posted on 16/8/2009, 18:08




Secondo me i bossini dovrebbe essere di Bossini del forum o sbaglio? vediamo cosa dice il diretto interessato...
 
Top
Ioria713
view post Posted on 16/8/2009, 23:40




Concordo con Zeta dovrebbero essere proprio di Bossini ma il tavolo in foto non è il suo!!!
 
Top
Roberto Veri
view post Posted on 17/8/2009, 10:39




Andrew ci penserò...
Ioria713 & ZetaFendt ne siete sicuri???Grazie cmq.
 
Top
Ioria713
view post Posted on 17/8/2009, 13:21




Al 90% tutto quello marcato Bossini all'interno di questo forum per quel che ne sò lo fà appunto Bossini!!!

La foto non mi ricordo proprio di chi può essere prova a interrogare il Bossini oppure Magnum7250 loro erano li come espositori caso mai si ricordano di più di noi!!!

In alternativa sentire se quì nel forum c'è qualcuno che conosce davide Perego e poi contattarlo!!

image
 
Top
Roberto Veri
view post Posted on 17/8/2009, 15:11




Grazie x i consigli...

Scusate,chiedo ancora misure di pneumatici,abbiate pazienza,questa volta mi interessano le misure degli pneumatici che monta la Krone Big M di Universal Hobbies,se non sono uguali mi interessa il diametro e la larghezza delle gommme sia anteriori che posteriori,grazie...

Edited by Roberto Veri - 17/8/2009, 22:11
 
Top
Roberto Veri
view post Posted on 22/8/2009, 15:34




Eccomi di nuovo,vi voglio mostrare una delle mi prime modifiche,grazie ad Andrea ch mi ha fatto venire in mente l'idea,giudicate voi... image

image
image
 
Top
Ioria713
view post Posted on 22/8/2009, 16:03




Very good!!! praticamente il JOSKIN TRANSPORTER rivisitato!! o erro?

Dimmi tu che hai fatto questa modifica per ricolorare la botte sempre Joskin

quanto ti servirebbe come tempo soldi etc etc?

image
 
Top
oliver94
view post Posted on 22/8/2009, 19:16




ma che marca sarebbe?con questi colori io ci metterei le decals f.lli randazzo tu cosa ne pensi?ciao
 
Top
Roberto Veri
view post Posted on 22/8/2009, 19:28




Grazie mille Ioria713,hai praticamente azzeccato,è il Joskin Cargo modificatomè il primo che faccio quindi ancora devo migliorare,per la botte Joskin no non sono io,ancora le botti non ho mai provato a modificarle,comunque grazie ancora se mi consideri a quel livello...soldi servono solo per comprare rimorchio o botte ovviamente,un paio di bonbolette di vernice,le decals che dovrebbero costare sui 15-20€ circa e sempre nel caso del rimorchio le sovrasponde anche quelle a circa 20€...per il tempo di smontaggio e rimontaggio posso dirti che non è una cosa molto semplice,almeno per me ma come detto è il primo,quindi se fai i conti...

Per oliver94,mi sono dimenticato di scriverlo,comunque sarà un Ravizza Jumbo 200,appena avrò le decals...
 
Top
matte12
view post Posted on 22/8/2009, 19:57




CITAZIONE (Roberto Veri @ 16/8/2009, 18:15)
Grazie Zeta,ovviamente Fendt come sempre,aspettiamo l'Axion... image

Scusate se vi rompo ancora,qualcuno che è stato a Bagnolo quest'anno,sa dirmi di chi erano questi modelli (Diego non di sicuro perchè le Decals del dumper Bossini non le fa così,questo era vicino al tavolo di Davide Perego)
image
Il John Deere 8530 me lo consigliate con o senza sollevatore anteriore (guarda che mi tocca chiedere :wacko: :wacko: :wacko: )


Scusate e grazie ancora a tutti!!!

questi sono di uno di viadana (mantova) piu o meno abita vicino a me ciao
 
Top
oliver94
view post Posted on 22/8/2009, 20:12




CITAZIONE (Roberto Veri @ 22/8/2009, 20:28)
Grazie mille Ioria713,hai praticamente azzeccato,è il Joskin Cargo modificatomè il primo che faccio quindi ancora devo migliorare,per la botte Joskin no non sono io,ancora le botti non ho mai provato a modificarle,comunque grazie ancora se mi consideri a quel livello...soldi servono solo per comprare rimorchio o botte ovviamente,un paio di bonbolette di vernice,le decals che dovrebbero costare sui 15-20€ circa e sempre nel caso del rimorchio le sovrasponde anche quelle a circa 20€...per il tempo di smontaggio e rimontaggio posso dirti che non è una cosa molto semplice,almeno per me ma come detto è il primo,quindi se fai i conti...

Per oliver94,mi sono dimenticato di scriverlo,comunque sarà un Ravizza Jumbo 200,appena avrò le decals...

grazie e complimenti ciao
 
Top
Roberto Veri
view post Posted on 22/8/2009, 20:49




Grazie a te oliver94!!!
 
Top
Ioria713
view post Posted on 22/8/2009, 21:17




Ciao Roberto visto che tu sai già dove recuperare le decals e hai smontato e rimontato il Cargo direi che sei

già più avantio di me!!!

Sinceramente se lo avessi fatto io probabilmente avrei avanzato qualche pezzo come al mio solito!!

Complimenti Ancora

image

Dimenticavo ti ho postato le quote del laverda da me!!
 
Top
176 replies since 1/6/2009, 09:55   8660 views
  Share