Modellismo Agricolo

La collezione di MrFabius

« Older   Newer »
  Share  
MrFabius
view post Posted on 31/1/2009, 23:01




Ciao ragazzacci, il Claas , si, e' ovviamente il siku control.
Volevo provare l'ebrezza del radiocomandato... :P ...e ho preso quello che mi sembrava piu' bello.
Il joskin e' anche lui radiocomandato e devo dire molto divertente da trainare.Unica nota negativa e' che in retro e' difficile andare dritto, il rimorchio infatti curva da solo se non perfettamente allineato col trattore.
Comunque divertente, non c'e' dubbio..

Mi aspettavo , dati gli innumerevoli filmati visti su youtube , che anche i lampeggianti girevoli a lato del tetto si accendessero , ma mi dice Diego che si tratta di una modifica fatta dai colleghi tedeschi...non e' di serie.
Rimangono di serie le luci rosse di posizione sul retro, le frecce (solo dietro) , le luci anabbaglianti davanti e frecce + luci posizione del rimorchio.
 
Top
ZetaFendt
view post Posted on 1/2/2009, 11:24




Si ho visto anch'io dei filmati dei colleghi tedeschi e le loro modifiche
oltre ai lampeggianti mettono le luci sulla gabina davanti e dietro... e in più fanno muovere il sollevatore anteriore... che devo dire una gran trovata.
In più ho visto il fendt 936 rc nn il 930 che è una bella differenza... magari lo facessero di serie.
 
Top
oliver94
view post Posted on 1/2/2009, 14:25




si è vero!!!!!!!!!!!!!!ciao
 
Top
aldo81
view post Posted on 21/4/2011, 08:02




ciao!!! volevo chiederti dove hai trovato lo sfondo che si vede con il cielo e campi....grazie!!!
 
Top
Newholland 85
view post Posted on 21/4/2011, 15:26




complimenti per le foto e le news tutto molto bello
 
Top
49 replies since 17/12/2008, 10:37   1641 views
  Share