Modellismo Agricolo

La collezione di robertinosupertrattorista

« Older   Newer »
  Share  
IVECO SERVICE
view post Posted on 26/9/2008, 23:25




In generale è ben fatto, non riproduce nessun modello in particolare, però è un ottima base di partenza, ricolorato e dettagliato con segnali catene per i pianali ecc... Ne esce un modello di tutto rispetto, io l'ho agganciato ad trattore stradale Iveco Stralis in attesa di entrare in "officina", io te lo consiglierei, come ho fatto io attaccato ad un trattore stradale new ray, per intenderci quelli che trovi ad esempio al supermercato in scala 1/32 con i colori della ferrari, piuttosto che maserati, ducati ecc....
 
Top
robertinosupertrattorista
view post Posted on 27/9/2008, 12:40




Per Pippo:ho già fatto,per tagliare la testa al toro ho preso un bel JOSKIN...
 
Top
robertinosupertrattorista
view post Posted on 27/9/2008, 14:36




Ragazzi stò preparando un capannone in scala per i miei super mezzi!!!...le misure sono 80cm di larghezza per 100,altezza 25cm al centro e 20 ai lati,il portone è di 16x18.Il tutto realizzato con compensato.Ora come al solito vorrei farvi delle domande:che metodo mi consigliate per colorarlo e sapete dirmi se e dove potrei trovare pezzi tipo portoni,tetti,pareti già fatte??
 
Top
pagliofiat1180
view post Posted on 28/8/2009, 13:56




CITAZIONE (robertinosupertrattorista @ 27/9/2008, 15:36)
Ragazzi stò preparando un capannone in scala per i miei super mezzi!!!...le misure sono 80cm di larghezza per 100,altezza 25cm al centro e 20 ai lati,il portone è di 16x18.Il tutto realizzato con compensato.Ora come al solito vorrei farvi delle domande:che metodo mi consigliate per colorarlo e sapete dirmi se e dove potrei trovare pezzi tipo portoni,tetti,pareti già fatte??

ciao robertinosupertrattorista... io nei miei lavori uso x il 90% trucciolato da 18 mm ... x colorarlo io prima lo bagno tt cn il dilente nitro così il legno assorbe meno vernice... poi do la 1a mano di vernice e aspetto ke asciuga... dopo do la 2a e faccio le rifiniture tipo le scrostature ed i mattoni... x il tetto t consiglio il trucciolato d pioppo da 4mm... io i portoni li ho fatti scorrevoli in legno... se t puo servire dai 1 occhata ai niei plastici... spero d esserti stato utile... ciao e buon lavoro! p.s. poi m piacerebbe vedere qlc foto del tuo lavoro... ^_^
 
Top
48 replies since 14/9/2008, 11:39   1768 views
  Share