Modellismo Agricolo

Modifichiamo i nostri modelli..., Domande, Consigli e Suggeriementi per modificare i nostri modelli...

« Older   Newer »
  Share  
roco88
view post Posted on 9/8/2008, 08:46




Interessante,grazie!!
Ciao,
 
Top
variotms
view post Posted on 9/8/2008, 11:12




Se cercate da Diego non trovate cose di questo genere, lui prende cose già fatte e le rivernicia, non le costruisce.

Quella che voi chiamate "plasticard" o che comunque non conoscete e non sapete dove trovare, la vende Trattori & Motori in vari formati e spessori, tra cui fogli, tubi e verghe; si chiama Evergreen ed è un materiale plastico di facile lavorazione, termodeformabile, semplice da incollare, forare e verniciare.

A Bagnolo Mella un ragazzo che non ricordo come si chiama lo aveva usato per fare uno spargiletame, poi c'era Alex del Gaima che aveva fatto un rimorchione da trinciato.

Contattate www.trattorimotori.com e chiedete dell'Evergreen, ve lo spedisce anche a casa.

Ciao
 
Top
oliver94
view post Posted on 9/8/2008, 11:57




evergreen non è la marca che la produce? comuque bella la frase!!!!!!!!!!!!!!complimenti!!!!!!!!!!!ciao
 
Top
roco88
view post Posted on 9/8/2008, 13:22




Ascolta,hai per caso l'indirizzo di posta eletronica di alex lunardi o il numero di telefono perfavore!!Grazie,ciao,
 
Top
angelosame
view post Posted on 9/8/2008, 17:18




chiedi a fabio jd,sono ex colleghi
 
Top
roco88
view post Posted on 9/8/2008, 17:52




Grazie,chiederò!!
Ciao,
 
Top
variotms
view post Posted on 10/8/2008, 00:49




Alex Lunardi lo trovi su www.gaima.it

Lui è vicepresidente del club e scrive sul loro forum dando consigli utili a chi vuole modificare; io l'ho contattato là e quando ho bisogno gli mando una mail perchè sono impegnato col lavoro e non ho molto tempo per seguire il loro forum.

Lo scorso mese mi ha consegnato alcuni modelli da lui modificati...troppo belli!

Un New Holland T6070, un Fendt GTA 380, un 415 con ruote strette ed un MF 5480 completamente rifatto.

Se solo avesse più tempo gli farei fare un modello a settimana!!!!!! :o: :o: :o:

Comunque Trattori & Motori ha il suo numero e la mail sennò contattalo tramite il forum gaima.

;) ;)
 
Top
roco88
view post Posted on 10/8/2008, 08:17




Si,proprio in questo giorni sto scrivendo a lui attraverso il forum.
Qundi è vero che modifica i modellini per terzi!!Ma tu abiti vicino a lui?
Ciao,grazie mille,
 
Top
variotms
view post Posted on 10/8/2008, 12:23




Ah ma allora tu 6 il Callioni che scrive là?

Io non abito proprio vicino ma non è un problema, quando ha i modelli pronti o lo vado a trovare oppure viene lui nelle mie zone...
A volte mi lascia i modelli da Noci anche...

Lui fa modelli su richiesta con calma però...


Il T6070, il 415 e l'MF glieli avevo ordinati prima di Budrio a Marzo dopo averli visti a casa sua...mi sono piaciuti così tanto che li ho voluti.
Il GTA invece è una novità degli ultimi mesi.... Un ragazzo da Venezia gliene ha ordinati 2 e nel farli ne ha fatti 2 in più....uno l'ho voluto a tutti i costi io!
 
Top
oliver94
view post Posted on 10/8/2008, 13:43




ce le hai le foto?ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
 
Top
arbos77
view post Posted on 10/8/2008, 18:33




concordo con oliver ciao
 
Top
roco88
view post Posted on 10/8/2008, 20:46




Si sono proprio io,sai come si dice a volte il mondo è proprio piccolo!!
Grazie dell'informazioni,aspetto anch'io come altri le foto!!
Ciao,grazie ancora,
 
Top
variotms
view post Posted on 10/8/2008, 21:43




Come si caricano òe foto?
 
Top
roco88
view post Posted on 11/8/2008, 08:52




Contatta corner,che ti invia le istruzioni!!
Ciao,
 
Top
angelosame
view post Posted on 11/8/2008, 19:26




senti am i prezzi su quanto si aggirano e poi spedice i modelli o li devi dare tu a lui
 
Top
999 replies since 28/7/2008, 18:15   27619 views
  Share