Modellismo Agricolo

Se hai bisogno di consigli per gli acquisti..., Chiedilo qui...!!!

« Older   Newer »
  Share  
angelosame
view post Posted on 7/8/2008, 12:21




ei ragazzi,mi è appena arrivato il PACCO dei modellini,il same explore è stupendo fatemelo dire,il almborghini poco rifinito am da migliorare
 
Top
roco88
view post Posted on 7/8/2008, 13:21




Riesci a postare qualche foto che me interessano anche a me!!
Ciao,ottimi acquisti,
 
Top
angelosame
view post Posted on 7/8/2008, 18:28




be appena arriva dalle vacanze il mio amico,che mi fa le foot ai modellini dato ceh io nn ho al digitale(prossimo acquisto) e quindi se en aprla ai primi di settembre,o provo a farle con il cell anche se la qualità non è delle migliori
 
Top
oliver94
view post Posted on 8/8/2008, 08:10




è per questo che non posso mettere le foto neanc'io o la digitale ma adesso la prendo!!!!!!!!!!!!!!!ciao
 
Top
roco88
view post Posted on 12/8/2008, 19:39




Grazie della risposta angelosame!!
Ciao,
 
Top
variotms
view post Posted on 13/8/2008, 15:41




[QUOTE=MAGNUM 7250,1/8/2008, 16:08]
CITAZIONE (FabioJ.D. @ 30/7/2008, 23:12)
grazie ragazzi per i consigli vedro appena sono libero dal trinciato andro a vederlo di persona quella maledetta farfalla e un po come lo sterzo dei trattori odiosa, il mio amico le elimina tutte li stucca e rivernicia la gabina
cmq non sapevo che ci fosse anche quello nero della siku
Per magnum7250 tu magari hai anche il 312 bianco ?

e magari!!!è introvabile e vale una cifra... -_-

Ciao Magnum...io il Fendt 312 Vario 50000 Limited Edition bianco l'ho preso originale a 85 euro da Alex; avevo considerato anch'io di prendere quello riverniciato di Trattormania ma la differenza è decisamente notevole. :blink:
Un modello prodotto da una casa costruttrice è sempre migliore...e poi un Limited Edition originale ha un valore sempre crescente nel tempo, uno riverniciato invece non vale più di una modifica...
All'estero impazziscono e spendono follie per i Limited originali!
Su ebay il mese scorso ho visto proprio il 312 50000 a 150 euro!!! :blink:

Credo che se contatti Alex su forum Gaima forse possa aiutarti a trovarlo... ;)
 
Top
roco88
view post Posted on 13/8/2008, 15:48




Grazie anche da parte mia per la esauriente e interessante risposta!!
Ciao,
 
Top
MAGNUM 7250
view post Posted on 13/8/2008, 19:46




[QUOTE=variotms,13/8/2008, 16:41]
CITAZIONE (MAGNUM 7250 @ 1/8/2008, 16:08)
CITAZIONE (FabioJ.D. @ 30/7/2008, 23:12)
grazie ragazzi per i consigli vedro appena sono libero dal trinciato andro a vederlo di persona quella maledetta farfalla e un po come lo sterzo dei trattori odiosa, il mio amico le elimina tutte li stucca e rivernicia la gabina
cmq non sapevo che ci fosse anche quello nero della siku
Per magnum7250 tu magari hai anche il 312 bianco ?

e magari!!!è introvabile e vale una cifra... -_-

Ciao Magnum...io il Fendt 312 Vario 50000 Limited Edition bianco l'ho preso originale a 85 euro da Alex; avevo considerato anch'io di prendere quello riverniciato di Trattormania ma la differenza è decisamente notevole. :blink:
Un modello prodotto da una casa costruttrice è sempre migliore...e poi un Limited Edition originale ha un valore sempre crescente nel tempo, uno riverniciato invece non vale più di una modifica...
All'estero impazziscono e spendono follie per i Limited originali!
Su ebay il mese scorso ho visto proprio il 312 50000 a 150 euro!!! :blink:

Credo che se contatti Alex su forum Gaima forse possa aiutarti a trovarlo... ;)

GRAZIE LO FAREI SUBITO MA OGNI VOLTA KE VADO SU GAIMA IL PC SI BLOCCA E MI CHIUDE IL COLLEGAMENTO... :angry:
SE X TE NN è UN PROBLEMA CONTATT ALEX PAR KIEDERE DEL 312 MI FARESTI UN GRANDE FAVORE :D
GRAZIE CIAO :D
 
Top
oliver94
view post Posted on 13/8/2008, 20:21




magnum non vorrei dirti una cavolata ma mi sembra di averlo visto da www.parmini.com a 99 euro!!!!!!!!!!!!!!!!ciao


no mi sono sbagliato!!!!!!!!!!!!!!ciao scusa
 
Top
variotms
view post Posted on 15/8/2008, 13:17




GRAZIE LO FAREI SUBITO MA OGNI VOLTA KE VADO SU GAIMA IL PC SI BLOCCA E MI CHIUDE IL COLLEGAMENTO... :angry:
SE X TE NN è UN PROBLEMA CONTATT ALEX PAR KIEDERE DEL 312 MI FARESTI UN GRANDE FAVORE :D
GRAZIE CIAO :D
[/QUOTE]

Il sito Gaima ieri è stato preso di mira da un hacker per l'ennesima volta... :o:
Comunque ho sentito Alex, ne ha ancora un paio di 312 Vario Limited.
Tu di dove 6 Magnum?
Alex è da Verona...quasi Mantova e mi chiedeva se tu sei il ragazzo da Candiana che c'era a Bagnolo Mella....
 
Top
MAGNUM 7250
view post Posted on 15/8/2008, 14:21




CITAZIONE (variotms @ 15/8/2008, 14:17)
GRAZIE LO FAREI SUBITO MA OGNI VOLTA KE VADO SU GAIMA IL PC SI BLOCCA E MI CHIUDE IL COLLEGAMENTO... :angry:
SE X TE NN è UN PROBLEMA CONTATT ALEX PAR KIEDERE DEL 312 MI FARESTI UN GRANDE FAVORE :D
GRAZIE CIAO :D

Il sito Gaima ieri è stato preso di mira da un hacker per l'ennesima volta... :o:
Comunque ho sentito Alex, ne ha ancora un paio di 312 Vario Limited.
Tu di dove 6 Magnum?
Alex è da Verona...quasi Mantova e mi chiedeva se tu sei il ragazzo da Candiana che c'era a Bagnolo Mella....
[/QUOTE]

un paio??però interessante :o: ....io sono di padova ma sto in campagna...il ragazzo di candiana si kiama matteo ed esponeva con me allo stesso tavolo li a bagnolo... :D
 
Top
roco88
view post Posted on 15/8/2008, 19:32




Si il gaima è nuovamente defunto purtroppo!!
Ciao,
 
Top
cele83
view post Posted on 20/8/2008, 18:24




ho letto ora di dove sei magnum...un po lontanino.....
corner,ti ho lanciato il sasso e non l'hai preso?sarei intenzionato per l'acquisto di un blu,il 7060 com'è?ho letto che ha problemi con l'attacco posteriore con attrezzi portati,confermi?
 
Top
view post Posted on 20/8/2008, 22:05
Avatar

T8040

Group:
Administrator
Posts:
2,681
Location:
Codogno (Lodi)

Status:


CITAZIONE (cele83 @ 20/8/2008, 19:24)
ho letto ora di dove sei magnum...un po lontanino.....
corner,ti ho lanciato il sasso e non l'hai preso?sarei intenzionato per l'acquisto di un blu,il 7060 com'è?ho letto che ha problemi con l'attacco posteriore con attrezzi portati,confermi?

Ciao cele83,
Il T7060 è sicuramente un ottimo modello con il solito handicap della Britains...il sollevamento...
A parte quello, un modello ben riuscito...
E poi sai...visto dalla mia parte (NewHollandiano) non può mancare nella tua collezione... image
 
Contacts  Top
arbos77
view post Posted on 20/8/2008, 22:35




confermo a pieno fino a lorlo con corner image
 
Top
3165 replies since 24/7/2008, 11:56   59484 views
  Share