Modellismo Agricolo

La collezione di <tom99>

« Older   Newer »
  Share  
<Tom99>
view post Posted on 8/8/2014, 21:15 by: <Tom99>




CITAZIONE (miki 180 90 @ 8/8/2014, 20:44) 
To per favore mi puoi gentilmente dire se la lemken solita 9 ha l adattatore che si puo togliere o e fisso?puoi anche farmi una recensione? Grazie in anticipo :)

io ti consiglio di comprarla dato che è fatta molto bene ed è dettagliatissima , per quanto riguarda l' adattatore ho svitato le viti riguardanti il componente ma cercando di sforzarlo mi sono rimasti seminatrice e erpice in mano (dopo la ho incollata ed è andato tutto ok per fortuna anche se mi sono incazzato parecchio).secondo me si può togliere dato che ce la predisposizione (però senza buco per il terzo punto) dell' attacco precision però dopo non ho più voluto tentare. aggiungo che almeno con i miei modellini siku che sonno vecchini la seminatrice non si aggiancia dato che i punti di attacco sono di neanche un millimetro più larghi e quindi servirebbe una limatina, questo però non so se sia dovuto ai miei vecchi modellini o alla seminatrice in se. per fortuna ho preso il new holland che ha il sollevatore posteriore deformabile leggermente quindi va su senza problemi. concludendo i pro della seminatrice sono la qualità e i dettagli mentre il contro è l' aggancio "strano"(almeno con i miei modellini).

ecco altri mezzi.
spazzaneve per trincea con lama Siku
JPG
JPG
botte Joskin modificata con pescante
JPG
JPG
carro britains da modificare in bossini vecchio stile tipo quello che ho in azienda
JPG
 
Top
584 replies since 31/7/2014, 16:11   15295 views
  Share