Modellismo Agricolo

Terremoto in Emilia, una parola di conforto per loro

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/6/2012, 15:18
Avatar

manuel il sissaiolo emilia tin a bota!!!!!!!!!!!!!!!!

Group:
Member
Posts:
1,393
Location:
soliera (MO)

Status:


RAGAZZI SERVONO ANCORA AIUTI A LIVELLO DI VESTIARIO...................................
 
Top
Alce69
view post Posted on 18/6/2012, 17:17




grazie per il pensiero e le parole spese x le nostre zone , sono di ferrara e faccio parte anche io di una associazione di volontariato di protezione civile , in quanto al vestiario mi è stato detto che lo raccolgono solo nei campi degli sfollati e deve essere nuovo , in quanto alle costruzioni antisismiche i costi dovrebbero essere ammortizzati dallo stato , x non dover spendere di più dopo i disastri che avvengono , ma io mi domando " da noi è crollato il tetto di una palestra comunale x la neve ma chi doveva controllare se era a norma cosa ha fatto ? " .
 
Top
Aldo 70
view post Posted on 19/6/2012, 17:42




Ogni venerdi da Parma parte un pulmino con volontari della croce rossa che trasporta vestiari, piccoli giocattoli pannolini e cibo per animali.
vedrò di darmi da fare per aiutarvi ancor di più
 
Top
alex_bassman
view post Posted on 20/6/2012, 20:04




alcune parole per il terremoto sono state dette nella collezione di luca-sauro....... io sono astato in un azienda di cento (fe) che da lavoro all'azienda dove lavoro io, la tecopress dove il 20 è morta una persona e solo a vederla dalla strada (non solo la tecopress) mi è venuta la pelle d'oca........cmq in bocca al lupo :)
 
Top
view post Posted on 5/8/2012, 22:51
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,024
Location:
Concordia sulla Secchia (Mo)

Status:


La 5a foto è (o meglio era) la sede della cpl a mirandola.. Dv lavoro.. Trovare la foto qui.. Fa veramente capire il disastro.. Perché ormai ci si è fatta l'abitudine vederlo dal vivo..Sono gia passati 2 mesi, e qui è ancora tutto cosi... Anche se cerchiamo di darci da fare!! Tinem bota!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/8/2012, 07:14
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,050
Location:
buttigliera d' asti

Status:


Hai tutta la mia solidarieta,non e facile ,e quando si abbassano un po i riflettori e cala il polverone ci si rende sempre piu conto di quanto sia difficile tornare alla quotidianita..ma non sentitevi soli e se nel mio piccolo posso fare qualcosa di diretto non esitare a chiedere.FORZA RAGAZZI!!
 
Top
20 replies since 30/5/2012, 16:09   426 views
  Share