Modellismo Agricolo

come caricare le foto..??

« Older   Newer »
  Share  
fiat550
view post Posted on 9/7/2013, 10:41




be ok ok
prima o poi imparero
 
Top
Davide582
view post Posted on 10/7/2013, 21:56




visto le difficolta' degli utenti per caricare le foto sul forum,pubblico questa guida con immagini per dare piu' chiarezza al procedimento di caricamento:

io vi faro' l'esempio con ImageShack ma anche gli altri siti di photosharing risulteranno pressapoco simili

ecco il collegamento http://imageshack.us/

anticipo che si possono caricare le foto anche senza registrarsi al sito,io consiglio la registrazione perché si hanno a disposizione 5 gb di spazio per caricare le nostre immagini e si possono ritrovare in modo veloce e sempre catalogato.
la registrazione e' semplicissima da effettuare basta un nome utente e una passaword;ed e' gratuita

torniamo al caricamento senza account/registrazione,nella pagina iniziale fate quanto segue:

ch52

Uploaded with ImageShack.us

su ridimensionamento immagini dovete scegliere nel menu a tendina 640x480 per aree messaggio,questo perché le immagini caricate sul forum pesano meno,occupano meno spazio e danno la possibilita' di essere visualizzate piu' velocemente e correttamente per tutti anche a chi ha linee piu' lente,quindi mi raccomando questo punto

cliccate sul pulsante carica adesso,quindi ci ritroveremo su questa pagina:
2azr

Uploaded with ImageShack.us

cliccate sulla scritta Continue to the image links,quindi ci ritroveremo su questa pagina:
ls7x

Uploaded with ImageShack.us

adesso cliccate con il tasto destro del mouse su Codice forum,selezionate copia e nei messaggi dove scrivete per rispondere nelle vostre collezioni,in foto varie...ecc ricliccate tasto destro del mouse quindi incolla,fate un anteprima del messaggio e dovreste visualizzare correttamente la vostra immagine e testo


spero di essere stato di chiaro,se avete altre domande o dubbi chiedete pure in questa discussione
 
Top
Davide582
view post Posted on 17/7/2013, 21:14




io uso anche xtremeshack ecco il link www.xtremeshack.com/

Ragazzi ho provato in questo momento Imgeshack e carica le foto ;)
 
Top
TEO DEERE 97
view post Posted on 19/7/2013, 09:46




ciao a tutti. sto provando a caricare le foto con xtremeshack ma una volta caricate cosa devo fare x metterle nella mia collezione???
 
Top
TEO DEERE 97
view post Posted on 19/7/2013, 10:04




ragazzi sono riuscito a caricare le foto con xtremeshak però nn so come selezionare le dimensione. aiutatemi
 
Top
claas jaguar
view post Posted on 20/8/2013, 21:06




ciao a tutti e scusate se la mia ignoranza ma mi sono apena iscritto mi potete spiegare come aprire una nuova discussione grazzie a tutti ciao
 
Top
Agrifrency
view post Posted on 23/11/2013, 14:23




peccato che su imageshack non ci sia la lingua italiana... tutto in inglese
per caricare 87 foto ci sta mettendo non so quanto...
 
Top
TEO103
view post Posted on 11/1/2014, 22:08




scusate la ignoranza ma che cose il loging
 
Top
53 replies since 18/10/2011, 17:23   1611 views
  Share