Modellismo Agricolo

Fiatagri "G240 by ROS"

« Older   Newer »
  Share  
ALEX JD8400
view post Posted on 25/6/2011, 11:18




bellissimo sono rimasto senza parole continuate cosi' che è uno spettacolo e identico all'originale!! woot_jump woot_jump woot_jump
 
Top
nello05
view post Posted on 25/6/2011, 12:25




fantastico un gran bel modello sarà mio di sicuro!!!!!
 
Top
$t&fano
view post Posted on 25/6/2011, 12:26




IN PRIMIS UN GRAZIE ALLA ROS.
bello molto dettagliato anche la targa in perfetto stile ros.
So' che nn è il modello definitivo ma volevo deire la mia: sono d'accordo con Orion x la marmitta troppo alta e troppo piegata e sarebbe bello che c fosse la griglia forata antiustione avanti.
Poi i vetri e i montanti della cabina sembrano irreali i montanti laterali sono troppo sottili e i vetri sono strani...booo!!!

Se nn ricordo male la Ros c disse che all'anteriore si poteva montare o zavorre o sollevatore come nei modelli replicagri, e per i sollevatore psoteriore c dovrebbe essere un adattatore x tutti i tipi di attrezzi.
 
Top
view post Posted on 25/6/2011, 13:05
Avatar

Trattorista

Group:
Member
Posts:
2,854

Status:


cavolo molto molto bello... complimenti alla ros... se posso permettermi concordo con orion e stefano di sistemare la marmitta e metterci la griglia antiustione, di fornire 2 lampeggianti un pò più "moderni" e di mettere il disegno delle gomme quelle della parte sinistra posteriori del trattore... comunque complimenti ancora a ros!!!
 
Top
BeGa84
view post Posted on 25/6/2011, 13:06




CITAZIONE ($t&fano @ 25/6/2011, 13:26) 
IN PRIMIS UN GRAZIE ALLA ROS.
bello molto dettagliato anche la targa in perfetto stile ros.
So' che nn è il modello definitivo ma volevo deire la mia: sono d'accordo con Orion x la marmitta troppo alta e troppo piegata e sarebbe bello che c fosse la griglia forata antiustione avanti.
Poi i vetri e i montanti della cabina sembrano irreali i montanti laterali sono troppo sottili e i vetri sono strani...booo!!!

Se nn ricordo male la Ros c disse che all'anteriore si poteva montare o zavorre o sollevatore come nei modelli replicagri, e per i sollevatore psoteriore c dovrebbe essere un adattatore x tutti i tipi di attrezzi.

I vetri sono opachi, ma diventeranno normali lucidi.
Come mi aveva riferito in una fiera di modellismo a Milano qualche anno fa, quando c'era in anteprima il mitico 180-90 che aveva gli stessi vetri opachi, i vetri non erano definitivi e successivamente venivano lucidati diventando come vetri normali come appunto hanno fatto.

Grazie ROS... un modellino fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
alpego
view post Posted on 25/6/2011, 13:14




concordo con Bega, questo è un modello precommercializzazione, come se fosse per capirci un' auto con camuffature durante i collaudi
 
Top
spiterfull
view post Posted on 25/6/2011, 13:21




il g240 è stupendo!!!spero esca la versione ford che è più americana... e a me piace ancora di più...anche se penso che prenderò questo appena esce :D
 
Top
orion-DS
view post Posted on 26/6/2011, 13:32




CITAZIONE (agrisimo @ 25/6/2011, 09:08) 
ah tu puoi fare delle osservazioni, io che dico che il lampeggiante non mi piace però...

non è che io posso e tu no,
è che differenza tra dire non mi piace e consigliare.
 
Top
Newholland 85
view post Posted on 26/6/2011, 16:29




con conrdo con stefnao lo scarico troppo alto e mettere la griglia antiustione. gran modello non vedo l'ora che esca in produzione
 
Top
agrisimo
view post Posted on 26/6/2011, 19:56




io ho espresso solo una mia opinione, ho detto solo che non mi piace
comunque adesso basta sennò andiamo fuori' tema
 
Top
IVECO SERVICE
view post Posted on 26/6/2011, 20:32






ADESSO BASTA LITIGARE SU SCEMATE! :angry:

Visto che ci sono anche minori,estranei e stranieri che leggono.

Cerchiamo di contenerci, non sono certo un buon biglietto da visita questi continui battibecchi, sopratutto se vorremo invitare a leggerci i produttori italiani, che tanto ci stanno a cuore (Maschio-Gaspardo,Pagliari, Bossini ecc...), se leggessero questo forum e trovassero continue e sterili litigate, percepirebbero un clima immaturo, che li indurebbe probabilmente a rinunciare.
Visto che nessuno vuole questo, agiamo tutti di conseguenza, visto che la maggior parte di noi è maggiorenne, vaccinata ed ha la patente.


Ora continuiamo a parlare del G-240 :woot: :woot: :woot:
 
Top
agrisimo
view post Posted on 26/6/2011, 20:35




si hai ragione basta
 
Top
alpego
view post Posted on 27/6/2011, 11:25




essendo la prima serie del 1993 la grigria sulla marmitta non c'è, però c'è un' ERRORE SPERO RISOLVIBILE: LA SCRITTA è la seguente: FIATAGRI G240 NON G240 FIATAGRI COME NEL MODELLO ROS. poi il filo del lampeggiante come le maniglie del lunotto non mi sembrano proporzionate ma spero perchè è ancora un modello "bozza" da migliorare. le mie critiche spero possano migliorare il modello non ho intenzione di sminuire il gran lavoro fatto dalla Ros anzi..

Edited by alpego - 27/6/2011, 13:21
 
Top
OM850
view post Posted on 27/6/2011, 12:32




CITAZIONE (alpego @ 27/6/2011, 12:25) 
essendo la prima serie del 1993 la grigria sulla marmitta non c'è, però c'è un' ERRORE SPERO RISOLVIBILE: LA SCRITTA è la seguente: FIATAGRI G240 NON G240 FIATAGRI COME NEL MODELLO ROS. poi il filo del lampeggiante come le maniglie del lunotto non mi sembrano proporzionate ma spero perchè è ancora un modello "bozza" da migliorare. le mie critiche spero possano migliorare il modello non ho intenzione di sminuire il gran lavoro fatto dalla Ros anzi..

d'accordissimo con Alpego , la scritta Fiatagri è sempre verso la cabina , quindi dalla foto che ci viene mostrata sul lato del cofano sinistro è giusto , sul lato destro è sbagliato... e l'uscita dello scarico della marmitta dovrebbe essere frontale... forse starebbe bene anche il maniglione interno delle porte..ovviamente sono dettagli in confronto al bellissimo lavoro svolto..
 
Top
339 replies since 18/3/2011, 22:55   17816 views
  Share