Modellismo Agricolo

Modellisti Agricoli Marchigiani..., ...conosciamoci...!!!

« Older   Newer »
  Share  
arrotiino
view post Posted on 17/2/2013, 19:12




nn male come idea, ma la fiera dell'usato racchiude anche quella del modellismo, saro' presente in ambedue con la mia bancarella ed alcuni amici che faranno dimostrazioni con mezzi MMT, scaler rally rc, aereomodellismo ecc, vorrei mettere anche il volantino ma nn riesco
 
Top
piccolomago
view post Posted on 17/2/2013, 20:23




interessante la cosa.. vedi mai che qualcuno s'accorgesse del modellismo pure quaggiù...

pe il volantino ti mando la ma email così poi la carico io se hai problemi... ;)
 
Top
arrotiino
view post Posted on 17/2/2013, 20:50




grazie piccolomago, sarei molto contento di far conoscere questo stupendo mondo, sarebbe una bellissima occassione anche per incontrarsi e per affilare i tuoi coltelli che non tagliano.
 
Top
piccolomago
view post Posted on 17/2/2013, 21:00




et voilà! potenza del forum...

jpg
 
Top
arrotiino
view post Posted on 17/2/2013, 21:07




nemmeno sul mio schermo si vede cosi' bene
 
Top
$t&fano TractorLand
view post Posted on 18/2/2013, 14:16




biggrinthumb
 
Top
arrotiino
view post Posted on 4/3/2013, 18:25




CITAZIONE (piccolomago @ 17/2/2013, 21:00) 
et voilà! potenza del forum...

(IMG:www.xtremeshack.com/photos/20130217...60751.jpg")

da notizie apprese poco fa, la fiera del modellismo sara' composta da un'area dimostrativa che conterra', agricolo+ mmt 1:32 (statico e dinamico), scaler elettrico 1:10, pista automodelli 1:18, volo, mmt dinamico 1:14-1:16, chi vuol partrecipare?
 
Top
marcofrati
view post Posted on 20/3/2013, 16:51




Arrotiino, io partecipo! :P Anche perchè mi sa che senza di me...
 
Top
arrotiino
view post Posted on 20/3/2013, 17:19




penso che tutti i torti nn li hai,chissa se gli altri marchigiani hanno da fare
 
Top
marco2811
view post Posted on 17/12/2013, 21:00




ciao a tutti, mi chiamo marco e vengo da cagli, paese di 10000 abitanti nella provincia di pesaro-urbino!
diciamo che questo settore mi ha sempre entusiasmato ma purtroppo essendo appena 19enne ed essendo disoccupato è per me molto difficile farmi un ampia collezione di modellismo agricolo.....
in questi giorni ho deciso di comprare i primi 2 trattori da Diego di Trattormania, infatti mi sono messo d' accordo quest'oggi e spero che per domani riesca a spedirli... purtroppo come dite anche voi, di negozi che commercializzano queste cose non ce ne sono.... quindi l'unica opportunità è di comprarli su internet
per i miei modellini ho speso circa 60 euro ma come mi dico da sempre... l' importante è cominciare......
sto da un po di tempo costruendo un diorama, ma anche per questo progetto le risorse sono limitate( SONO TIRCHIO, PREFERISCO USARE SOLDI PER BERE! P.s. Non sono un alcolista ahahah!)
ma la mia intenzione e di arrivare a Giugno con una decina di trattori, alcuni attrezzi e un bel diorama perchè in estate dove abito io, in una frazione del comune di Cagli, si organizza una manifestazione agricola e vorrei portare lì il mio progetto!!!
A presto
 
Top
39 replies since 17/2/2011, 22:45   1446 views
  Share