Modellismo Agricolo

Modellisti Agricoli Marchigiani..., ...conosciamoci...!!!

« Older   Newer »
  Share  
Claas90
view post Posted on 5/5/2011, 07:52




vende solo siku?
 
Top
Polixfra
view post Posted on 5/5/2011, 15:58




No vende tutto tutto....Wiking, UH, Replicagri, ROS, Norscot...!!
 
Top
view post Posted on 1/2/2012, 11:33

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,050

Status:


io vicino a casa mia ho solo un negozio che vende solo siku :cry: :cry:
se voglio modellini di altre marche li devo comprare su internet...
 
Top
640dt
view post Posted on 1/2/2012, 18:57




Ciao Polixfra io non abito nelle Marche ma in Umbria quindi siamo vicini, precisamente abito a Fossato di Vico a 15km da Fabriano, anche qui non č che ci sia molta diffusione anzi mi sa che nel mio paese penso anche di essere l'unico a fare questo tipo di collezione .
Ci vedremo a Budrio io ci vado sicuro e non vedo l'ora, l'anno scorso me lo perso ma questanno rimedio
 
Top
piccolomago
view post Posted on 13/1/2013, 13:49




Troppo tardi ho visto questa discussione... Mi chiamo Paolo ed abito nella provincia di Pesaro, Orciano di Pesaro per la precisione.
Di altri collezionisti qui intorno non ne conosco, e di negozi specializzati non ce ne sono! Per fortuna che ci sono i negozi on line e le concessionarie !!
Magari ci si vede a Budrio, anche se tra semine di girasoli, diserbi e trattamenti quello non č proprio un periodo di tempo libero...
 
Top
$t&fano TractorLand
view post Posted on 22/1/2013, 12:56




CITAZIONE (piccolomago @ 13/1/2013, 13:49) 
Troppo tardi ho visto questa discussione... Mi chiamo Paolo ed abito nella provincia di Pesaro, Orciano di Pesaro per la precisione.
Di altri collezionisti qui intorno non ne conosco, e di negozi specializzati non ce ne sono! Per fortuna che ci sono i negozi on line e le concessionarie !!
Magari ci si vede a Budrio, anche se tra semine di girasoli, diserbi e trattamenti quello non č proprio un periodo di tempo libero...

Piacere piccolomago mi chiamo Stefano e abito A tolentino in provincia di macerata. Sei su facebook? cercami sono Tractorland ;)
 
Top
arrotiino
view post Posted on 7/2/2013, 21:26




salve a tutti sono Damiano abito ad esanatoglia mi fa molto piacere conoscere dei marchigiani con questa passione.
 
Top
piccolomago
view post Posted on 7/2/2013, 21:30




benvenuto arrotino !!! quando ho tempo ti porto alcuni coltelli che si sono un po' stagliati ! :D
 
Top
arrotiino
view post Posted on 7/2/2013, 21:41




riguardo alle affilature mi trovi preparato, al resto sono rimasto un po' indietro
 
Top
Alce69
view post Posted on 7/2/2013, 21:43




come č piccolo il mondo piccolomago son di ferrara ma propio ieri ero a bellocchi di fano x un ritiro , benvenuto arrotino
:B):
 
Top
arrotiino
view post Posted on 7/2/2013, 21:53




grazie Alce69
 
Top
$t&fano TractorLand
view post Posted on 11/2/2013, 13:41




CITAZIONE (arrotiino @ 7/2/2013, 21:53) 
grazie Alce69

benevenuto! marchigią!
 
Top
640dt
view post Posted on 13/2/2013, 00:31




Benvenuto arrotiino, siamo abbastanza vicini io sono di Fossato di Vico a 15km da Fabriano.
ci son passato diverse volte con la moto da strada, č molto gustosa la strada da Fabriano viene verso Esanatiglia :P
 
Top
arrotiino
view post Posted on 17/2/2013, 18:54




grazie 640, approfitto per comunicarvi che se volessimo fare un diorama alla fiera dell'usato di villa potenza di macerata, fatemelo sapere che sono in contatto con gli organizzatori
 
Top
$t&fano TractorLand
view post Posted on 17/2/2013, 18:58




Bč sarebbe piś bello organizzare il diorama in occasione della feria agricola Raci
 
Top
39 replies since 17/2/2011, 22:45   1446 views
  Share