Modellismo Agricolo

rimorchi agricoli

« Older   Newer »
  Share  
mattia180
view post Posted on 1/11/2010, 21:28




in conclusione........i camion son utili per il trinciato come x la granella....pero se non si ha un attivita di mov terra in azienda o un solido accordo con qualche societa il camion non serve molto in azienda....con il dumper invece puoi fare il tutto che comporta l'azienda....(trinciato,granella,letame,terra occasionalmente,fertilizzanti,e materiali sfusi)......in conclusione......CHI NON SA E MEGLIO CHE TACCIA.......E SI SA DI CHI MI RIFIERISCO...... se whisher vuoi trinciare... allora comprati una trincia a 20 file da 2000cv che prende una carreggiata vai sul fango.....NON TI COMPRARE NESSUN DUMPER ma tutti camion musoni rigorosamente da 800cv l'uno con un rimorchio da 20mt.......pero poi ti voglio vedere come te la cavi o se vai in cerca di un dumperino....
 
Top
agrisimo
view post Posted on 1/11/2010, 21:38




ma perchè vai da un estremo all altro
 
Top
claaschallenger
view post Posted on 1/11/2010, 21:51




Comunque voglio scusarmi con magnu per essere finitifuori discussione in quanto non era per questo che è nata la discussione...

Se certa gente hale sue idee che se le tenga io vadoper la mia strada (anche se comunque a me non cambia niente visto che mica sono un terzista)

Scusa Magnum image

 
Top
spiterfull
view post Posted on 1/11/2010, 21:52




CITAZIONE (claaschallenger @ 1/11/2010, 19:30)
Ciao spitefull , di certo non mi riferivo a te , stavo parlando in generale anche per altri discussioni , ti dico qui da me è successo solo un giorno che durante il trinciato si è messo a piovere e abbiamo continuato ma poi non è mai successo sinceramente ..
Comunque tu lavori con i stradiotto anche loro mi sembra che abbiano dei camion , inoltre non mi pare che abbiano chissà che macchine all'ultimo grido o dumper da 50.000 euro ma lavorano cmìomunque mi sembra o sbaglio !!!

Comunque io non voglio litigare con nessuno ma quando la gente inizia ad offendere a dire che si parla per niente ecc mi girano i coglioni ... perchè magari è gente che non è mai salita su un trattore !!!

no non lavoro con gli stradiotto...apprezzo la loro passione di come addobbano le macchine...mi piacciono molto....
ho same anche io ma non centro niente con loro :)
certo lavorano senza capitali milionari ma questo non importa per me l'importante è lavorare bene con le proprie macchine senza l'aiuto di esterni...che siano nuove o vecchie non importa...importa che siano forti e affidabili...poi ognuno ha la sua teoria...dopo che ho provato i dumper non ne farei più a meno...però un rimorchio fà sempre comodo...e quindi terrei pure quello...il camion è utile e se trovassi il modo di sfruttarlo perchè non prenderne uno?

ognuno deve fare i conti con le sue tasche le sue zone ecc ecc...e trovare la soluzione che ritiene meglio per lui...non per altri... :)
 
Top
claaschallenger
view post Posted on 1/11/2010, 21:57




Ben detto spitefull ....

Siamo messi male qua con l'acqua è ? qui da me il guà è esondato , speriamo che smetta di piovere cazzo !!
 
Top
WISHER mt 800
view post Posted on 1/11/2010, 22:01




Mi chedo soltanto .se qualcuno può chiarirmi cosa ho detto di male ,parlando di motrici Iveco usate ????????????????????

Qualcuno me lo può chiarire ???????????????????????????????????

Ho esagertato nel dire qualcosa ......................,
 
Top
claaschallenger
view post Posted on 1/11/2010, 22:10




Non ho idea Wisher ...

Proprio non capisco :wacko: :wacko:
 
Top
makkko
view post Posted on 1/11/2010, 22:54




ottime parole spiterfull...concordo pienamente...non c'era frase migliore per concludere questo scambio di idee...bravo... :D
 
Top
MAGNUM 7250
view post Posted on 1/11/2010, 23:37




cm sempre wisher è riuscito ad accendere la miccia anke in questa discussione dove credevo nn sarebbe successo...ma aimè mi sbagliavo...cn lui ormai ho perso le speranze -_-
claaschallenger nn ti preoccupare...è sempre utile ascoltare i vostri punti di vista perchè si può sempre imparare qualcosa, l unica cosa è che spero verranno messe foto di rimorchi rallati... :P ....una delle mie passioni ;)
ciao a tutti e notte!!
ps: w l'america :shifty: :lol:
 
Top
Claas90
view post Posted on 2/11/2010, 09:17




certo ke per ki entra dopo 4 giorni sul forum e legge 3 pagine di litigate se scegliere dumper rallato o camion (mi chiedo a cosa servono le 8 ruote motrici per caricare l'asfalto :)) vabè ma apparte questo (al quale non credo minimamente) a cosa puo servire un camion in agricoltura se poi altre al trinciato lo tieni 11 mesi fermo? bah......
 
Top
spiterfull
view post Posted on 2/11/2010, 10:52




io continuo con le foto... :rolleyes:
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
 
Top
Claas90
view post Posted on 2/11/2010, 10:58




forte lo xerion!!! e ne porta di trinciato!
 
Top
Tornio80
view post Posted on 2/11/2010, 12:13




CITAZIONE (Claas90 @ 2/11/2010, 10:58) 
forte lo xerion!!! e ne porta di trinciato!

già :)
 
Top
Newholland 85
view post Posted on 2/11/2010, 16:23




concordo pienamente con te spitrefull cmq belle le foto appena risco metto i rimorchi rallati dei miei cognati
 
Top
claaschallenger
view post Posted on 2/11/2010, 19:57




Belle spitefull ,

Soprattutto quello attaccato allo xerion , fantastico ...
 
Top
155 replies since 25/10/2010, 23:05   14876 views
  Share