Modellismo Agricolo

rimorchi agricoli

« Older   Newer »
  Share  
claaschallenger
view post Posted on 1/11/2010, 17:20 by: claaschallenger




Carissimi ,

Fin da subito mi sono accorto che qui c'č gente che parla tanto , dumper ,camion ecc... quando in relatą saranno montati si e no una volta sopra il trattore in qualche fiera agricola cittadina .
A me non me ne fraga un stracazzo se tutti hanno i dumper , seguendo il vs discorso qindi se tutti si buttano gił dal burrone buttiamoci anche noi perchč tanto lo fanno tutti , purtroppo č per questo che in Italia siamo sempre un passo indietro , forse č il caso che andiate a farvi un giro a visitare qualche contoterzista o qualche azienda agricola in germania e francia come ha fatto il sottoscritto e vi renderete conto cosa vuol dire avere un'azienda specializzata .
Qui in Italia si fanno sempre le cose perchč lo fanno tutti , se uno qualsiasi compra un bossini tutti comprano il bossini perchč non lo sa nessuno .

Qui c'č gente che vą a trinciare con il fango per terra ? ma dove vivete ? siete mai andati a far ceroso una volta? visto che dite che la gente parla per sentito dire ? avete mai povato a fare 16 ore sopra un trattore ad andare dietro avanti ? evidentemente no visto che avete sempre tempo di stare qui nel forum a scrivere !!

Quindi non diciamo boiate , ve ne posso elencare pił di qualcuno di terzisti dalle mie parti che usano i camion per il ceroso e granella , Molon Lct , Bragato , Trevisan , S.Doną , Mattiello ecc.. questi dalle parti di vicenza e verona , poi so che ce ne sono anche nel padovano.
Perciņ potete pure fargli un colpo di telefono e dirgli che non hanno capito un cazzo nella vita , che senza john deere e fendt non si vą da nessuna parte , ma fatemi il piacere .

Qui ci sono terzisti che hanno solo new holland o solo massey ferguson , e non cambiererbbero mai per john deere e fendt , mi venite a dire che john deere e fendt vanno bene , vi credo lo pago 20.000 euro in piu ci mancherebbe che non sia il migliore.
La bravura non č fare un trattore che costa 1 miliardo e che va bene , ma farlo che costa 50.000 e che vada bene , tutti sono in grado di fare cose grandiose con i soldi se volete vi faccio anche gli interni in radica ;) ;)

Io ovviamente sto parlando delle mie zone poi se nelle vs zone č diverso non so cosa farci , poi mi piacerebbe fare tanto un raduno e mettere su un trattore tutti quelli che dicono di intendersene tanto e vedere cosa combinerebbero ... penso che salterebbe fuori che un 60 % della gente che si vanta tanto non są neanch da dove iniziare !!!

Con questo non voglio offendere subito , perņ non č possibile che gni volta per una cavolata debba diventare tutto un affare di stato...



 
Top
155 replies since 25/10/2010, 23:05   14876 views
  Share