Modellismo Agricolo

rimorchi agricoli

« Older   Newer »
  Share  
makkko
view post Posted on 1/11/2010, 16:31 by: makkko




Ma guarda che hai fatto tutto te....noi abbiamo solo messo in risalto il fatto che i camion sono pochi rispetto ai dumper e analizzavamo le possibili motivazioni....la tua teoria della moda che porti avanti in tutte le discussioni può avere senso in un ristretto numero di casi...ma dietro una così grande differenza ci deve essere per forza qualche altro fattore non credi???
perchè quasi tutti dovrebbero spendere di più comprando i dumper invece dei camion se il camion fosse così conveniente??? evidentemente ci sono altri fattori che fanno pendere la scelta sul carro piuttosto che sul camion...il primo che mi viene in mente è la manutenzione...con un camion usato, come con tutte le cose usate, può andarti bene...o male...se inizia ad avere problemi di motore o ha problemi hai differenziali o all'impianto elettrico e non te ne accorgi subito, l'investimento di 40 50mila non è più sufficiente...giusto???
sarai concorde con me sul fatto che il camion ha più elementi con possibilità di rotture di un semplice rimorchio...giusto???
queste possono essere alcune argomentazioni a sostegno del fatto che quasi tutti preferiscano i dumper....
 
Top
155 replies since 25/10/2010, 23:05   14877 views
  Share