Modellismo Agricolo

Grazie

« Older   Newer »
  Share  
Claas90
view post Posted on 7/3/2012, 14:20




CITAZIONE (Alce69 @ 6/3/2012, 21:26) 
.........devo ringraziare anche orion per ciò che ha fatto per tutti noi.........

mi dispiace moltissimo per orion, a me ha sempre aiutato, ora per dire....che non centra assolutamente nulla con il discorso di mauro che vuole andar vie, ma ce n'è stata di gente che ha contribuito a mandare avanti il forum creando discussioni e discussioni, aiutando tutti (nel loro piccolo) e non gli è mai stato detto un grazie, o addirittura sono stati cacciati via...........
 
Top
Mich 80
view post Posted on 7/3/2012, 14:33




giustamente... mica vengo a parlare di cani (che sono una mia grandissima passione) in un forum del modellismo agricolo...
 
Top
Tornio80
view post Posted on 8/3/2012, 14:37




CITAZIONE (Claas90 @ 7/3/2012, 14:20) 
CITAZIONE (Alce69 @ 6/3/2012, 21:26) 
.........devo ringraziare anche orion per ciò che ha fatto per tutti noi.........

mi dispiace moltissimo per orion, a me ha sempre aiutato, ora per dire....che non centra assolutamente nulla con il discorso di mauro che vuole andar vie, ma ce n'è stata di gente che ha contribuito a mandare avanti il forum creando discussioni e discussioni, aiutando tutti (nel loro piccolo) e non gli è mai stato detto un grazie, o addirittura sono stati cacciati via...........

anche tu hai ragione... tranne su coloro cacciati via: sono stati allontanati x motivi validissimi, come + volte spiegato
detto questo ritorno sul tuo discorso, come ho detto prima ti do ragione ed aggiungo:
1) spero che orion torni sui suoi passi ridiventando il nostro moderatore
2) spero che corner possa essere + presente nel suo ruolo di amministratore
3) che le discussioni non vengano + cancellate come quella sul 180 Ros
4) se poi corner ha poco tempo xil forum (tutti abbiamo una vita) e lui + orion non vogliono far gravare la moderazione del forum su una sola persona se ne elegga un altro in+
 
Top
Claas90
view post Posted on 8/3/2012, 15:29




LO RENDO NOTO! UN MESETTO FA CHIESI A CORNER DI DIVENTARE MODERATORE PER AIUTARE LUI E MAURO, LA RISPOSTA FU: GRAZIE MA PER ORA MEGLIO DI NO, HO GIÀ MAURO CHE MI DA UNA MANO E POI NON RIESCO A GESTIRE LA SITUAZIONE


Poi allora non veniamoci a lamentare che il forum è gestito davvero troppo male! Non capisco per quale motivo si debbano eliminare discussioni create per parlare di un determinato argomento e eliminare dal forum membri come niente fosse!!! Chi lo da questo diritto ai moderatori?

- Qualcuno mi spiega perchè è stato cancellato per ben 2 volte Matteo? (Alpego, Siderman)
- Qualcuno mi spiega perchè è stata cancellata la discussione sul nuovo 180/90?
- Qualcuno mi spiega perchè sono stati cancellati i messaggi riferiti agli Er.Mo. del nostro amico Alessandro? :huh:
- Qualcuno mi spiega perchè è stata ricancellata la collezione di Wisher (live to road o roba del genere)? Sapete quanto tempo ci si impiega a scattare belle foto, togliere i modellini dalle scatole/mensole, rimetterli al posto, caricarle, per poi veder buttato il tuo lavoro?
- Qualcuno mi spiega perchè non si ha il diritto di dire che un modellino è stato verniciato da schifo e te lo fanno pagare 42 """"""di eurooo?????????
- Qualcuno mi spiega perchè in forum di tantissimi iscritti ci deve essere un solo moderatore?????

E ora eliminate anche a me se il mio pensiero da fastidio ai grandi capi!!!!, che il forum se voglio me lo faccio da solo!

.............che poi solo sicuramente non sarei!!!

Edited by corner - 8/3/2012, 22:21
 
Top
view post Posted on 8/3/2012, 15:53
Avatar

T8040

Group:
Administrator
Posts:
2,681
Location:
Codogno (Lodi)

Status:


CITAZIONE (Tornio80 @ 8/3/2012, 14:37) 
CITAZIONE (Claas90 @ 7/3/2012, 14:20) 
mi dispiace moltissimo per orion, a me ha sempre aiutato, ora per dire....che non centra assolutamente nulla con il discorso di mauro che vuole andar vie, ma ce n'è stata di gente che ha contribuito a mandare avanti il forum creando discussioni e discussioni, aiutando tutti (nel loro piccolo) e non gli è mai stato detto un grazie, o addirittura sono stati cacciati via...........

anche tu hai ragione... tranne su coloro cacciati via: sono stati allontanati x motivi validissimi, come + volte spiegato
detto questo ritorno sul tuo discorso, come ho detto prima ti do ragione ed aggiungo:
1) spero che orion torni sui suoi passi ridiventando il nostro moderatore
2) spero che corner possa essere + presente nel suo ruolo di amministratore
3) che le discussioni non vengano + cancellate come quella sul 180 Ros
4) se poi corner ha poco tempo xil forum (tutti abbiamo una vita) e lui + orion non vogliono far gravare la moderazione del forum su una sola persona se ne elegga un altro in+

Buongiorno Forum,
Anche se non si vede corner quotidianamente e' presente sul Forum ed anche se non scrive, corner quotidianamente legge. Il ruolo dell'amministratore e' quello di amministrare non certo quello di intervenire in tutte le discussioni a sedare i comunque pochi battibecchi che in questi anni di vita del Forum sono sorti. Quello che chiede corner e' il buonsenso che deve essere adoperato da tutti nell'evitare il sorgere di discussioni salate ma soprattutto di non dare "corda" a chi si diverte ad accendere i focolai.
Se TUTTI non ci adoperiamo in questo, occorre un moderatore ogni Forumista e capite bene che e' assurdo.
Corner considera questo Forum il Nostro Forum perché e' GRAZIE a tutti se questo Forum esiste. E' chiaro che corner non può ringraziare tutti, tutti i giorni ed e' chiaro che per evitare problemi ho deciso di non avere altri moderatori. Non me ne vogliano coloro ai quali piacerebbe diventarlo ma e' solo discorso di ordine perché, sapete meglio di me, che quando si comanda in tanti sorgono inevitabilmente problemi.
Certi della Vostra comprensione e della Vostra collaborazione Vi invito a focalizzare l'attenzione su quello che e' sano del Modellismo Agricolo cioè la Passione ed il Divertimento.
Grazie per l'attenzione e Buon Forum.
Pietro (corner).
 
Contacts  Top
Tornio80
view post Posted on 8/3/2012, 16:13




a posto così

grazie Pietro della risp ;)
 
Top
Claas90
view post Posted on 8/3/2012, 16:23




ciao pietro, sapevo che non mi avresti risposto al mex privato. Cmq ok, se ritieni di poter gestire il forum entrandoci una volta a settimana ok ;) sei libero di gestirtelo da solo.

Carmine
 
Top
gordon77
view post Posted on 8/3/2012, 16:34




CITAZIONE (Claas90 @ 8/3/2012, 15:29) 
LO RENDO NOTO! UN MESETTO FA CHIESI A CORNER DI DIVENTARE MODERATORE PER AIUTARE LUI E MAURO, LA RISPOSTA FU: GRAZIE MA PER ORA MEGLIO DI NO, HO GIÀ MAURO CHE MI DA UNA MANO E POI NON RIESCO A GESTIRE LA SITUAZIONE


Poi allora non veniamoci a lamentare che il forum è gestito davvero troppo male! Non capisco per quale motivo si debbano eliminare discussioni create per parlare di un determinato argomento e eliminare dal forum membri come niente fosse!!! Chi lo da questo diritto ai moderatori?

- Qualcuno mi spiega perchè è stato cancellato per ben 2 volte Matteo? (Alpego, Siderman)
- Qualcuno mi spiega perchè è stata cancellata la discussione sul nuovo 180/90?
- Qualcuno mi spiega perchè sono stati cancellati i messaggi riferiti agli Er.Mo. del nostro amico Alessandro? :huh:
- Qualcuno mi spiega perchè è stata ricancellata la collezione di Wisher (live to road o roba del genere)? Sapete quanto tempo ci si impiega a scattare belle foto, togliere i modellini dalle scatole/mensole, rimetterli al posto, caricarle, per poi veder buttato il tuo lavoro?
- Qualcuno mi spiega perchè non si ha il diritto di dire che un modellino è stato verniciato da schifo e te lo fanno pagare 42 cazzo di eurooo?????????
- Qualcuno mi spiega perchè in forum di tantissimi iscritti ci deve essere un solo moderatore?????

E ora eliminate anche a me se il mio pensiero da fastidio ai grandi capi!!!!, che il forum se voglio me lo faccio da solo!

.............che poi solo sicuramente non sarei!!!

scusate, ma si prende lo stipendio per fare il moderatore?
se si mi candido io visto che sono disoccupato e potrei seguirlo tutto il giorno.
 
Top
Claas90
view post Posted on 8/3/2012, 16:48




è arrivato il genio ;) ahahaha :D
 
Top
agrisimo
view post Posted on 8/3/2012, 17:13




ah ah no non si prende lo stipendio sennò lo farei anche io
 
Top
lapaurafa18090
view post Posted on 8/3/2012, 18:14




L'ULTIMA COSA E POI NON NE PARLO PIU'...........

CHI VIENE ""CACCIATO"" DAL FORUM FORSE NON E' DESIDERATO PROPRIO PER COME SI COMPORTA.......


SE NON VI STA BENE COME VANNO LE COSE IN QUESTO FORUM NESSUNO E' OBBLIGATO A RESTARCI......LIBERISSIMI DI ANDARE DA UN'ALTRA PARTE.......


SE VOGLIAMO LITIGARE POSSIAMO FARE A MENO DI COLLEGARCI CHE NESSUNO SENTE LA NOSTRA MANCANZA........

CHI HA CREATO IL FORUM SE LO GESTISCE COME MEGLIO CREDE............MI PARE OVVIO........


SCUSATE SE VI SENTITE OFFESI MA FORSE IN QUESTO CASO SI HA UN PO' ""LA CODA DI PAGLIA""............
 
Top
agrisimo
view post Posted on 8/3/2012, 19:11




stra quoto
 
Top
biund/90
view post Posted on 8/3/2012, 19:17




io riquoto !! hammer
 
Top
some95
view post Posted on 8/3/2012, 19:19




Quoto anche io
 
Top
77 replies since 12/9/2010, 01:06   1543 views
  Share