Modellismo Agricolo

Grazie

« Older   Newer »
  Share  
lapaurafa18090
view post Posted on 8/10/2011, 14:36




io mi aggiungo adesso!!!!!grazie corner e grazie a tutti voi ragazzi che con la vostra passione che e' la mia da sempre mi riempite le giornate e mi svuotate il portafogli..(mia moglie ringrazia)......

prima guardavo ogni tanto se su facebook qualcuno vedeva le mie foto.....adesso guardo piu' volte al giorno solo il forum per vedere cosa si dice fra gente che di modellismo ne capisce davvero!!!!!!!!!!!!!!!

GRAZIE GRAZIE A TUTTI!!!!!!!!

grazie a mauro che mi ha coinvolto in tutto questo con la testa e coi piedi!!!!!!!!
 
Top
orion-DS
view post Posted on 6/3/2012, 01:34




Scrivo qui per salutare tutti,
dopo quello che è successo nei ultimi 2 giorni ho deciso di abbandonare il mio ruolo in questo forum.
sono stato definito imparziale e dittatore.
ringrazio chi mi è stato vicino e mi ha sopportato per questo tempo,ma è ora di cambiare.

Ringrazio in particolare Pietro per aver creato questo Forum e avermi dato la possibilità di aiutarlo.

un ciao di cuore a tutti.
 
Top
fendt309
view post Posted on 6/3/2012, 01:56




rispetto la tua scelta ma nn la kondivido,ciao grande
 
Top
lapaurafa18090
view post Posted on 6/3/2012, 11:52




non condivido e non va' assolutamente bene che per colpa dei soliti idioti (mi ci metto anche io) uno debba stare a rendere conto di quello che fa' a chi non ha nessun rispetto per l'impegno e la passione che tutti i giorni hai messo in questo forum....

tanta gente dovrebbe solo ringraziarti per essere una persona sempre disponibile e attenta alle esigenze di chi e' interessato a questo mondo........

come mi e' stato detto nei primi giorni della mia iscrizione qui scrive gente di tutte le eta' e quindi e' giusto moderare le parole nel rispetto di tutti.................chi non lo fa' (ritorno a mettermici anche io) non ha capito niente dello spirito del forum..........e' liberissimo di andare a scrivere da un'altra parte..............

 
Top
biund/90
view post Posted on 6/3/2012, 12:05




ma nn ci voglio credere !!!!! Orion nn farlo !!! per due parole dette a cazzo devi andare via te ?! nn esiste proprio !!!! e come se il primo pirla entra in casa mia dicendomi che nn le piace il mio giardino e quindi decido di cambiare casa !!!! MA NN DICIAMO FESSERIE !!!! NN CONDIVIDO ASSOLUTAMENTE LA TUA DECISIONE MA NN SONO DI CERTO IO A DIRTI COSA DEVI FARE ....SPERO COMUNQUE CHE TU RIMANGA QUI !!!!
 
Top
view post Posted on 6/3/2012, 12:26
Avatar

Trattorista

Group:
Member
Posts:
2,854

Status:


MAURO RIMANI CON NOI!!!
 
Top
Mich 80
view post Posted on 6/3/2012, 12:41




nemmeno io accetto la tua scelta Mauro, e i miei messaggi te lo hanno confermato.
però questa è una tua scelta e quindi la considero onorevole come tutte le altre che hai preso...

sinceramente spero che tu ti ricreda, come moderatore NON SEI PER NIENTE IMPARZIALE NE' DITTATORE.
a presto Mauro
 
Top
agrisimo
view post Posted on 6/3/2012, 15:57




dai non farlo so che spesso ho dato problemi ma ci vuole uno come te
 
Top
LIVE TO RIDE
view post Posted on 6/3/2012, 18:11




Avrei un questito per Orion-Ds

Dove'è finita la discussione riguardante la mia collezione...

e nel caso in cui fosse stata cancellata...PERCHE'????

Dove sono finite le mie risposte aderenti ai Terra gator e rispettivi video alal voce FILMATI....???

Non mi pare di aver detto niente di male .........Boh??????


Almeno Orion visto che dopo tanta fatica che c'ho messo per postare le mie foto hai cancellato la discussine ,per favore potresti creare una nuova discussione alla voce: LA COLLEZIONE DI RIDE TO LIVE....
Non me la prendo per il fatto che tu abbia cancellato la mia collezione ,però almeno per favore crea una nuova paggina..incui possa postare le mie foto.....

Altra cosa ,non è necessario che tu di dimetta dal tu incarico.....perchè dovresti farlo...???
Però secondo me è te lo dico da amico dovresti creare uno spazio in cui tutti gli utenti possano parlare anche di altro e non solo di modellini,trattori, e macchine...
magari potresti creare una discussione intitolata :AREA RELAX ,dove si poss apostare video musicali ,film,partite di calcio etc. etc...
Io ho visto diversi forum che lo fanno ,in questo modo non vengono fuori problemi ...perchè creando unaa discussione aposita non ci creano interferenze con l'oggetto principe del forum......capisci ...

Penso che molte persone concordino con me in questa proposta....



E non ci vedo nulla di male......

Anzi..........

Magari sotto alla voce: Link utili....
 
Top
agrisimo
view post Posted on 6/3/2012, 18:12




sarebbe una buona idea anche io l'ho visto in altri forum
 
Top
Davide582
view post Posted on 6/3/2012, 19:55




mi dispiace,ciao bèlo
 
Top
Alce69
view post Posted on 6/3/2012, 21:26




Prima di tutto ringrazio corner per aver creato tutto questo ma devo ringraziare anche orion per ciò che ha fatto per tutti noi , mi auguro che rimanga in quanto il forum deve unirci e non dividerci , spero anche che questa discussione faccia capire a certi utenti di pensare a ciò che scrivono in queste pagine , ciao a tutti .
 
Top
orion-DS
view post Posted on 6/3/2012, 23:25




Grazie e tutti per quello che avete scritto.

per il discorso discussioni libere non è nel nostro interesse.
esistono come avete detto altri forum o facebook, potete usare quelli.
 
Top
Tornio80
view post Posted on 7/3/2012, 08:58




se io devo parlare di TORO ho 3 forum in cui sono iscritto per discutere di calcio
così come sono iscritto al forum dei campeggiatori
così x farming simulator
ecc ecc ecc...
 
Top
lapaurafa18090
view post Posted on 7/3/2012, 12:50




CITAZIONE (orion-DS @ 6/3/2012, 23:25)
Grazie e tutti per quello che avete scritto.

per il discorso discussioni libere non è nel nostro interesse.
esistono come avete detto altri forum o facebook, potete usare quelli.

CITAZIONE (Tornio80 @ 7/3/2012, 08:58) 
se io devo parlare di TORO ho 3 forum in cui sono iscritto per discutere di calcio
così come sono iscritto al forum dei campeggiatori
così x farming simulator
ecc ecc ecc...

eh si ......se non sbaglio quetso si chiama forum modellismo agricolo.......
 
Top
77 replies since 12/9/2010, 01:06   1543 views
  Share