Modellismo Agricolo

Camion per uso agricolo

« Older   Newer »
  Share  
ponzio01
view post Posted on 8/9/2010, 19:39




in risposta a classchallenger io sono riuscito a trovare qualcosa , di preciso sono un camion peterbilt della new ray un volvo della motorart e il cassone a vasca della siku il schmitz cargo bull, e poi ho fatto il trasporto della trebbia , abbi pazzienza che qualcosa trovi intanto se vuoi puoi guardare la mia collezione , ciao
 
Top
claaschallenger
view post Posted on 8/9/2010, 19:53




Grazie Ponzio,

Pian piano qualcosina stò trovando , per il Man che ha postato spiterfull , ho visto nel sito che costa circa 200euro , quasi quasi la pazzia la faccio image image image .
Comunque in risposta a Wisher volevo dire he magari le ruote montate sul Man sembrano una cafonata ma i veri trucks da trinciato , sto parlando di quelli che trovi in Germania , francia ecc hanno davvero qquelle gomme , quelli che vedi in <italia sono il più delle volte semplici camion adibiti al trasporto di terra,ghiaia ecc... dove per l'evenienza vengono adottati di sovrasponde, ma in sè per seè è a tutti gli effetti un camion industriale.
In vece guardate questi :

 
Top
$t&fano
view post Posted on 8/9/2010, 19:54




La new ray produce camion 1:32 e sono una buona base x fare camion ad uso aricoli, con cassone rimorchio o bilici.
 
Top
claaschallenger
view post Posted on 8/9/2010, 19:58




Ponzio,

Mi pare di capire che anche tusia un grande appassionato dei big americans !!! o sbaglio?????????

Grandissimo :woot: :woot: :woot:
 
Top
spiterfull
view post Posted on 8/9/2010, 20:30




CITAZIONE (claaschallenger @ 8/9/2010, 15:02)
Bene grazie mille , ti prego porta buone notizie.. image image image

Diego ha detto che i man che ti ho fatto vedere sono quelli della new ray solo che al momento non sono disponibili.
arriveranno piu avanti...tipo anno prossimo
 
Top
$t&fano
view post Posted on 8/9/2010, 20:47




dovrebbe uscire anche lo scania con il carrellone a fine anno

 
Top
$t&fano
view post Posted on 9/9/2010, 11:41




ecco un esempio di camion ad uso agricolo questo è del mio amico iscritto al forum ma latitante
MASSI G
che ancora deve postere le foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :angry: :angry: :angry:

image
 
Top
nauta fendt
view post Posted on 9/9/2010, 13:06




bellooooooo !!!
 
Top
Claas90
view post Posted on 9/9/2010, 14:39




wooow stupendo
 
Top
ponzio01
view post Posted on 9/9/2010, 18:05




si classchalenger anche a me piaciono quelli grossi ( di trattori ) comunque molto bello sia il man che l`iveco io davanti al cassone con l`iveco ho un volvo FH16 660 , il rimorchio costa abbastanza e in pratica e quello dal siku controll senza servi e roba eletrica
 
Top
Polixfra
view post Posted on 9/9/2010, 21:53




CITAZIONE (spiterfull @ 8/9/2010, 14:48)
anche io cerco camion che si vedono quì in veneto...
eccolo:

il problema é:reperire il mezzo....poi il joskin siku non costa tanto....ma cè il problema che bisogna aggiungere il 4°asso....e queste ruote costano un sacco di soldi :cry:

bellissimo l'autotreno MAN nero...wow!!! non sarà di grande qualità e finitura perchè ha utlizzato cassone e rimorchio siku..ma fa veramente un bell'effetto!!!!!
 
Top
al negro
view post Posted on 10/9/2010, 09:57




CITAZIONE ($t&fano @ 9/9/2010, 12:41)
ecco un esempio di camion ad uso agricolo questo è del mio amico iscritto al forum ma latitante
MASSI G
che ancora deve postere le foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :angry: :angry: :angry:

(IMG:http://img697.imageshack.us/img697/6923/immagine013j.jpg)

dove l ha trovato lo stralis???
 
Top
massiG
view post Posted on 10/9/2010, 13:11




CITAZIONE (al negro @ 10/9/2010, 10:57)
CITAZIONE ($t&fano @ 9/9/2010, 12:41)
ecco un esempio di camion ad uso agricolo questo è del mio amico iscritto al forum ma latitante
MASSI G
che ancora deve postere le foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :angry: :angry: :angry:

(IMG:http://img697.imageshack.us/img697/6923/immagine013j.jpg)

dove l ha trovato lo stralis???

l ho preso da uno che vendeva i modellini ad agriumbria se mi ricordo il nome te lo dico mi sembra che vendeva anche online
 
Top
claaschallenger
view post Posted on 10/9/2010, 18:23




Speriamo quando sarà ora di trovarne di modellini 1:32 , io vorrei troppo il Fiat-Iveco ma so già che sarà introvabile ...
 
Top
WISHER mt 800
view post Posted on 10/9/2010, 18:29




di Fiat Iveco ne trovi ,ancora qualcuno ,però in Kit Di monataggio ....se vuoi costruirtene uno ........ti consiglio questi della italeri ...

http://www.elleemmeshop.com/joomlax/compon...780022dbf25.jpg ,però sono in 1 24....altor non esiste ...
io ho costruito in kit ...il Peterbilt 359 Alaskan ,della Revell .........

Però costa parecchio costruire un kit ...ti serve colle ,vernice etc.....
e sono in plastica ........
 
Top
186 replies since 8/9/2010, 10:40   10364 views
  Share