Modellismo Agricolo

Edifici 1\32

« Older   Newer »
  Share  
IVECO SERVICE
view post Posted on 9/6/2011, 21:13




Bravo! Anche questo nel suo piccolo, da già "vita" ai modelli rispetto ad una nuda vetrina.
Ottima soluzione per chi non può farsi un plastico. ;)
 
Top
Manuel936
view post Posted on 10/6/2011, 08:55




CITAZIONE (IVECO SERVICE @ 9/6/2011, 22:13) 
Bravo! Anche questo nel suo piccolo, da già "vita" ai modelli rispetto ad una nuda vetrina.
Ottima soluzione per chi non può farsi un plastico. ;)

Concordo pienamente :)
 
Top
Tornio80
view post Posted on 10/6/2011, 09:19




ottima idea... grazie
 
Top
frencyshake
view post Posted on 10/6/2011, 16:16




Ragazzi io e un mio amico realizziamo Capannoni e rimesse per trattori e abbiamo deciso di farli e poi venderli ; Per chi vuole da luglio in poi noi realizziamo e vendiamo Capannoni e rimesse
ecco alcune foto :

image
image
image

Possiamo farli di qualsiasi misura e colore ( il prezzo varia in base alla grandezza , il prezzo viene definito tramite mp , se invece lo si vuole con misure standard [come da foto ] il prezzo è di 45 euro con spese di spedizione comprese )
A Luglio confermerò e aggioirnerò le informazione , per adesso sono aprossimative ;) ;) ;) ;) :P :P :P :D :D ^_^ ^_^

 
Top
davide pezzani
view post Posted on 20/6/2011, 13:32




vi devo chiedere una cosa... ho voglia di prendere la sala mungitrice a giostra per le mie esposizioni ma ha pareti bruttissime... ne vale la pena rifare le pareti mantenendo l'impianto a giostra al bel costo di 140 euro?? escludendo il lavoro, il tempo e il materiale per rifare le pareti???
 
Top
IVECO SERVICE
view post Posted on 20/6/2011, 18:08




Ti riferisci alla giostra della Brushwood?! http://www.brushwoodtoys.co.uk/toyfarmbuil...lking%20Parlour
Se non hai tempo, bhè allora forse si, altrimenti ingeniati tu e falla da zero, (cerca su internet) €140, sono €140, valuta attentamente prima di fare il passo. Come è capitato un po a tutti dopo si finirebbe a piangere sul "modellino sbagliato", :D (acquisti errati), e questo non è bello. ;)

 
Top
ebro 460
view post Posted on 20/6/2011, 20:01




se no potresti ripitturare o rivestire le sue pareti originali , con una colorazione che ti potrebbe andar bene.
 
Top
davide pezzani
view post Posted on 22/6/2011, 13:55




ho deciso.. ho già ordinato da giosuè l'occorente per una piccola stalla (11 posti con cuccette e grigliato) poi a fianco sala mungitrice a giostra.. è l'unico modo per non spendere una follia, piccola per le esposizioni, bellissima perchè faccio ruspette, ventilatori, luci e giostra funzionanti; poi non si possono mettere in discusione gli oggetti di giosuè sono favolosi...
 
Top
lakysamu76
view post Posted on 22/6/2011, 17:54




io la stalla me la sono copiata da una reale di un mio amico nn so come mettere la foto se no le mettevo
 
Top
IVECO SERVICE
view post Posted on 22/6/2011, 17:58




Manda un mp a corner.
ciao!
 
Top
lakysamu76
view post Posted on 22/6/2011, 18:03




ma ora che ci penso e vero che sono qui https://modellismoagricolo.forumfree.it/?t=55956065&st=30
 
Top
davide pezzani
view post Posted on 22/6/2011, 22:16




no ma ragazzi ho già fatto 2 stalle e ormai credo di sapere qualcosina... poco perchè ci vuole moltissima pratica e non ce nè mai abbastanza ma con diversi disegni e progetti ci tirerò fuori qualcosa di veramente bello..

cosa mi consilgiate come motore per fare girare la giostra?? io pensavo un motore della lego ridotto o un timer da lavatrice..
 
Top
gabry982
view post Posted on 9/12/2011, 14:45




Ciao ragazzi volevo mostrarvi il mio primo capannone,non sarà granchè non avendo progettato nulla e improvvsando praticamente tutto....

Alcune foto:

jpg

jpg

jpg

jpg

jpg

jpg

jpg

 
Top
fendt309
view post Posted on 9/12/2011, 15:34




complimenti sta uscendo benissimo
 
Top
view post Posted on 9/12/2011, 20:15

-LUCA-

Group:
Member
Posts:
135
Location:
TV

Status:


molto bello.... però con un capannone del genere ci vuole un bel parco mezzi... :D
 
Top
64 replies since 24/2/2010, 19:49   3496 views
  Share