Modellismo Agricolo

Novità profarmtoys 2010

« Older   Newer »
  Share  
bufalo 130
view post Posted on 13/2/2010, 15:54





da operatore di macchine mmt l'escavatore della nh e' tra le migliori del suo ramo macchina super affidabile
e veloce spero solo che sia in scala 1/32 per metterlo nella nostra azienda
 
Top
MANU94
view post Posted on 13/2/2010, 16:19




Si si è in 1:32 ;)
 
Top
IVECO SERVICE
view post Posted on 13/2/2010, 21:14




Mi spiace solo di aver buttato 30 euro qualche anno fa per il Britains, che penso proprio di portarlo all'ecocentro o darlo alla caritas :P Ora più che mai non lo sopporto più alla vista.

L'escavatore macchina irrinunciabile in una media azienda moderna al pari di un telescopico( 100 vacche o 100 h.a. dava qualche anno fa l'informatore agrario come minimo per avere un telescopico), SANTE PAROLE DETTE DA UN AGRICOLTORE DI MIA CONOSCENZA, PER CUI IL MERLO L'HO GIA, MANCA SOLO ...
NON SAPETE CHE GIOIA INCONTENIBILE, addirittura il braccio a tre punti, attrezzi intercambiabili (anche se io le barbabietole non le faccio, lo userò per il letame), Haaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

"PROPRIO VERO CHE SPESSO I SOGNI SI REALIZZZANO"

 
Top
Newholland 85
view post Posted on 13/2/2010, 23:52




se e in 1/32 lo prenderò sicuramente perhcè ci sta bene in una media azienda per fare certi lavori i miei cognati anno un scavatore o&k
 
Top
WISHER mt 800
view post Posted on 14/2/2010, 00:18




Si O&K,gran macchine ,pensa che io ho visto dal vivo lavorare non molto distante da qua ,un Orsteinn & Koppel RH 40 ,ed era davvero enorme , per la precisione tipo questo, sembrera piccolo ma in realtà è davvero gigantesco
Questo NH ,davvero molto utile ............,anche s enon mi piace coem i vecchi Cat........

Comunque questo è un RH 40 O&K
http://farm4.static.flickr.com/3280/298725..._ba674ce9ea.jpg
 
Top
bufalo 130
view post Posted on 14/2/2010, 10:06





e' parcheggiato presso la cava della ghiaie ponterosso loc zona ind ponterosso san vito al tagliamento
ci ho lavorato con lui per alcuni giorni in sostituzione del operatore ammalato.
 
Top
WISHER mt 800
view post Posted on 14/2/2010, 14:30




Ma dai ,sul serio .........,io l'ho visto sempre nella zona di San vito Al Tagl.....
ma per la precisione ,l'ho visto a ( Carbona,) hai presente qulla piccola località ,presso il lago Ex Cava gallegiante , situato appena dopo all'impianto di acco per la sabbia fina ,se non sbaglio dovevano bonificare l'aerea per trasformare quella cava abbandonata gallegiante ,in un lago da adibire a dattività sportive .....
E quel O&K mi ricordo bene che era li ,finora è l'escvatore piu grande che abbia mai visto in azione...........,era molto lento nei moviemnti ,ma con poche benate era in grado di riempir ei cassoni dei due Perlini bianchi che giravano nel cantiere
mi sembra che l'azienda che doveva eseguire i lavori era Super Betton che è una società del Gruppo Grigolin,però in effetti adesso che ci penso c'erano anche i camion di Ghiaie Ponte Rosso che andavano su e giu .....,adesso capisco,quindi anche l RH 40 e i due Perlini bianchi che avevo visto erano quelli di GPR,che sono gli stessi che girano nello stabilimento dell'asfalto................e di conseguenza anche la CAT 980 G che ho visto..........
Dovrebbe essere stato un piacere guidare quel bestione ,sembra piccolino in foto ,ma mi ricordo che in realtà era davvero gigantesco...........
Ciao

La cava in se di Ghiaie Ponte Rosso ,la conosco ,perchè ci sono stato due veolte con mio padre a prendere l'asfalto ,però non avevo mai visto l'RH 40 li parcheggiato ,invece i due Perlini bianchi me li ricordavo bene ,in quanto giravano sempre aventi e indietro.......
é accanto allo stabilimento di General betton,nello stesso piazzale ,appena si entra c'è la pesa appena alla sinistra .........

Ciao .......
 
Top
makkko
view post Posted on 14/2/2010, 14:52




Quanti metri cubi secondo voi fa una bennata dell' o&k....e quanti questo allora???
www.youtube.com/watch?v=Rg2cUwJtCoc
 
Top
WISHER mt 800
view post Posted on 14/2/2010, 15:07




Dunque l' O&K non so quanto tenga ,di sicuro è piu piccolo di questo..........
Comunque il Liebherr 994 litronic che sarebbe il pdre di questo Liebherr 9800 ,tiene 30 metri cubi di materiale se non sbaglio........,l'ha propio distrutta soltanto con la forza dell'acqua....,l'uomo è capace di costruire macchien spesso fuori dalla sua stess a portata .....,Ah Ah Ah .......

Forse anche troppo ,come in questo caso.......

www.youtube.com/watch?v=XpsrHr3R3Ac

L abenna è un po' un controsenso con l'escvator e,un po' troppo stretta ,al contario il braccio davvero lungo
 
Top
makkko
view post Posted on 14/2/2010, 22:21




Bella bestia anche questo...ci sei rimasto male anche tu wisher delle condizioni della macchina eh???
 
Top
Newholland 85
view post Posted on 14/2/2010, 23:51




bei video quello della macchina l'avevo gia visto e ci sono rimasto male la prima volta e impressionante quanta forza ha l'acqua
 
Top
Manuel936
view post Posted on 6/4/2010, 09:26




Eccovi altre foto della nh

image

image

image
 
Top
moli91
view post Posted on 6/4/2010, 10:14




bello
 
Top
BeGa84
view post Posted on 6/4/2010, 11:36




Troppo bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Poi se quello è il prezzo... si prende subito!!!!
Ciao ciao :lol:
 
Top
Manuel936
view post Posted on 6/4/2010, 11:41




Beh si se è quello il prezzo lo prendo subito anch' io.

Edited by Manuel936 - 11/4/2010, 13:01
 
Top
60 replies since 12/2/2010, 11:12   2200 views
  Share