Modellismo Agricolo

Che mietitrebbia mi consigliate?, w claas e fendt

« Older   Newer »
  Share  
IVECO SERVICE
view post Posted on 25/11/2009, 22:19




BELLA LA STORIA A ME HA FLGORATO LA GUERRA FREDDA ED IL BLOCCO ORIENTALE, SAI IL FASCINO DEI MIG, TUPOLEV...
PENSA CHE L'AEREO PIU GRANDE DEL MONDO E L'UCRAINO AN-225 MRYA, SEI MOTORI, IMPRESSIONANTE, UNICO ESEMPLARE + UNO CHE NON IN COSTRUZIONE DAI TEMPI DA VENT'ANNI MAI COMPLETATO PRIMA PORTAVA GLI SCHUTTLE SOVIETICI BURAN, OGGI MERCI!!!!!!!





 
Top
WISHER mt 800
view post Posted on 25/11/2009, 22:35




Uh dunque in questo settore sono abbastanza indietro però se non erro nella prima guerra del Golfo è stato impiegato per la prima volta il Gps ,che trall'altro ora trova applicazione in ogni campo e anche nei mezzi agricoli ..........................
A quindi la guerra fredda si i Tupolev ,dopo se non sbaglio anche i Sukoy ,gli elicottteri Russi chquelli belli grandi di cui non ricordo mai il nome ,o ancora le rampe semoventi per i missili che potevano muoversi su qualsiasi terreno in quanto montarte su camion a 8 ruote motrici e piu ... un Aereo che mi è sempre piaciuto uno dei veramente pochi è l' A 10 ,con il canncino con proiettili che perforavano qualsiasi cosa ,troppo bello ................
 
Top
Newholland 85
view post Posted on 26/11/2009, 13:49




la storia e molto bella io sono appasionato di mezzi corazzati e faccio anche modellismo statico di carri armati cmq l'sercito tedesci era il più avanzato come tecnologia per quei tempi e c'è ne sarebbe da parlare.

cmq riguardo ai genitori bisogna porli la domanda che ci sono vizi e cose peggiori tipo fumo e droghe o violenze penso che il modellismo sia una cosa motlo utile per la testa perchè ti tiene sempre impegnato alla ricerca di modifiche e dettagli da ricercare.

come mietitrebbia ti consiglio di prendere sella britains la newholland cr 980 qualità e prezzo buone se la prendi da diego e ottima per giocarci sempre dopo vedrai che più cresci e andrai sempre alla ricerca delle cose più dettagliate e da tenere in esposozione.ciaociao
 
Top
claasaxion850
view post Posted on 26/11/2009, 14:25




per wisher:la cat lo vista da diego,e bella ed è anche molto grossa,ma da queste parti non ci sono delle trbbie cosi,io volevo prendere dei modelli che si abbinano alle nostre campagne mica quelle americane,capisci? ^_^ io volevo una trebbia che si abbina a le nostre campagne,una nh celo già che è di un mio amico.
per iveco:i wesy toys sono molto delicati,io volevo l'824 ma da quando o visto che sono cosi fragili o cambiato idea,comunque sono molto molto molto molto molto molto belli ;) :D

sono d'accordo con te nh85,e bella la cr pero io avevo pensato ad una cx,poi quando vado da diego le confronto come o fatto con l'axion850 e il 936

per wisher:anchio a volte mi viane questa mania per gli aerei,però l'a10 e il migliore come il tornado e l'f 18 :D
 
Top
Newholland 85
view post Posted on 26/11/2009, 14:25




volevo porvi una domanda che da un po di tempo che ci sto pensando. voglio acquistare la mietitrebbia della uh claas tucano secondo voi e fatta bane nei dettagli? me la consigliate grazie per la collaborazione
 
Top
claasaxion850
view post Posted on 26/11/2009, 14:34




io non ce lo,pero io penso che sia fatta bene
 
Top
oliver94
view post Posted on 26/11/2009, 16:06




CITAZIONE (Newholland 85 @ 26/11/2009, 14:25)
volevo porvi una domanda che da un po di tempo che ci sto pensando. voglio acquistare la mietitrebbia della uh claas tucano secondo voi e fatta bane nei dettagli? me la consigliate grazie per la collaborazione

vai tranquillo io ce lo ed è la mietitrebbia migliore che sia ma stata prodotta quindi te la consiglio vivamente!!!!!!!!!!!!!!!!ciao
 
Top
Aldo 70
view post Posted on 26/11/2009, 18:04




Al momento è la migliore sul mercato io l'ho appena acquistata ed è stra bella.
 
Top
IVECO SERVICE
view post Posted on 26/11/2009, 18:05




ME**A! IN COSA SON FRAGILI GLI WEISE, IO HO PRESO IN MANO IL 515, LE RUOTE VANNO DIRITTE E STERZANO PRECISE, ALLORA MI SEMBRAVANO ROBUSTI?

CI SONO DEI KIT ABBASTANZA ECO DELLA DRAGON 1/144 CON DUE AREI FATTURA SUPERLATIVAPER LA SCALA E DUE MODELLI, QUASI QUASI UN F-18E-F SUPER HORNET IN ADDESTRAMENTO SULLA FATTORIA, O UN TORNADO ECR, CI SAREBBE ANCHE IL FACOCERO(WARTOG) : :sick: D .
 
Top
Newholland 85
view post Posted on 26/11/2009, 18:40




per me i weise sono fatti benissimo e li trovo abbastaza robusti dopo dipende che uso ne fai se devi giocarci allora concordo che sono fragili ma per esposozione sono il massimo
 
Top
Newholland 85
view post Posted on 26/11/2009, 18:41




ok grazie mille aldo 70 mi sa tanto che prima e poi me la prendo.
 
Top
Lumagon
view post Posted on 26/11/2009, 19:27




Newholland, per la Tucano vai sul sicuro, è un ottimo modello, il migliore in commercio!
 
Top
claasaxion850
view post Posted on 26/11/2009, 19:42




per aldo70:per me la trebbia migliore che ce sul mercato è la nh cr 9090elevation serie limitata cioè quella che costa 550€

comunque la tucano è molto bella prendi quella!
 
Top
claasaxion850
view post Posted on 26/11/2009, 19:46




per le esposizioni vanno benissimo,quando o detto a diego che avevo pensato di prendere l'824 a detto che non me lo consigliava perchè era fragile quindi o preso l'AXION :D
 
Top
WISHER mt 800
view post Posted on 26/11/2009, 20:55




mi sono preso un po 'in ritardo ,ma tornando al discorso ah ho capito cerchi un trebbia che rispecchi la realtà del nostro Paese .........ho capito ,beh c'è ne sono molte dall e Claas alle NH ,passando pe rle JD ,a me per dirvi piace molto anche la JD di Ertl ,però molti diccono che sia troppo plasticosa ...........le NH ,non l eho ben presenti ,certo che 550 euro per la CR 990 ,sono davvero troppi ..con gli stessi soldi ti compri circa 2 se non 3 JD STS 9750 precision ,appunto non saprei..............è difficile trovare un modello c'è ne sono davvero tante in sclala ,la mia preferita è senz'altro la CAT ,che purtroppo non ho ancora comprato ,ma mi piacerebbe farci davvero un pensiero è propio quello il bello di quel mostro ha una testate da mais che non finisce piu ma anche oer il colore e la forma del serbatoio per la granellacon la coclea che spunta fuori ..............buh ...............

Dunque di kit degli aerei non me ne intendo molto ,però da piccolo mi piacevano un ddisastro i modellini dei PAnzer t Tiger
e degli Sherman un po' come altri ragazzi ,però il Tiger resterà sempre il piu colossale e il piu tecnologico tra i carroarmati dell'epoca aveva una corrazza impenetrabile ,la carrozzeria era tutta appositamente graffiata in modo tale che i piccoli colpi scivolassero all'impatto con il mezzo ,mentre i T 34 si spostavano vibrando in ogni loro componente ,i Tiger si spostavano con l'ausilio di un demplice volante , davvero imponenti
Pensate che a non teanti km da qua c'è la Base di Aviano dove non moltissimi anni fa oltre agli F 16 ,c'erano gli aerei invisibili ,e ne ho visto uno decollare che turbolenza ,per non parlare di quei bei JohnDeere americani ,color militare tipo 4440 e vecchi 6000 che uttilizzano i reparti del genio per la manutenzione del base................. :)
 
Top
128 replies since 23/11/2009, 19:25   3621 views
  Share