Modellismo Agricolo

FARMING SIMULATOR

« Older   Newer »
  Share  
WISHER mt 800
view post Posted on 7/10/2009, 15:16




No !!!!!!!!!!!!!!!,OLIVER stai scherzando,purtroppo io non c'è l'ho ho solo Sim Tractor quello vecchio e JD AmericanFarmer,purtroppo non so come aiutarti,ma posso darti un consiglio se riesci ,chiedendo a qualcuno che è esperto con quel gioco, avendo il codice inserisci anche il Challenger MT 875 B,ho visto he qualcuno ,nella nuova versione l'ha inserito , e ti posso assicrare che è un vero e proprio divertimento giocarci ,se non sbaglio all'inizio si possono acquistare solo mezzi fendt,dopo con i codici puoi inserire il Challenger,i JD 8000,o fre le skin per le trebbie ,trasformandole in CAT lexion.........,inserire Truck Americani o camion Scania.purtroppo non so come aiutarti,però ricodati se riesci del mt 800,come grafica e paesaggi com'è il gioco.....................
 
Top
oliver94
view post Posted on 7/10/2009, 15:18




grazie il gioco come grafica e paesaggi è bello sicuramente molto meglio di sim tractor!!!!!!!!ciao
 
Top
WISHER mt 800
view post Posted on 7/10/2009, 16:28




purtroppo lo so anch'io ,su Sim Tractor le ruote dei mezzi al posto che essere rotonde come dovrebbe essere sono esagonali........e nei rimorchi non girano neanche,ma apparte questo sono tante le differenze
, se non sbaglio in FS 2009 ,vedi anche gli alberi muoversi e il tempo cambiare..........e già dovrebbe essere molto bello.......io non so ,però dovrebbe esserci un Forum nazionale dedicato a questo gioco in cui puoi chiedere come fare le Skin, e tutto cio che ti serve ,adesso non so bene come si chiami di preciso,l'unica cosa e che chi fa le skin o sa come fare a inserire i mezzi con i codici tipo l'MT 800, se gli chiedi come fare non ti risponde perchè vuole tenerseli per se ,purtroppo è questo il problema,ma per il resto non dovrebbero esserci problemi..........

Puoi fare come questi guarda che pazzi hanno rifatto in scal la Glenvar ,forse meglio questo..........

https://www.youtube.com/watch?v=JJ6gJvBjzSk
 
Top
arbos77
view post Posted on 7/10/2009, 18:56




Scusate ragazzi dove si può trovare un gioco di trattori come questo video che a messo WISHER?
 
Top
WISHER mt 800
view post Posted on 7/10/2009, 20:06




Ciao,dunque era un periodo che anch'io lo volevo comprare,lo trovi bene su (Libreria Universitaria.it)
o lo trovi sul sito ufficciale di Landwirtschafts-Simulator 2009, Tedesco ,il prezzo si aggira sulle 13,90,ma nel gioco non hai i mezzi che ci sono sul Link ,che ho maesso,quella dovrebbe essere una versione realizzata appositamente,comunque puoi sempre inserire se non sbaglio gli stessi mezzi,tra cui trebbie ,l'Mt 800, e cambiarli, e forse ma non ne sono sicuro puoi trasformare anche il paesaggio però devi avere i codici o non so bene cosa devi fare,in realtà il gioco dovrebbe essere ambientato in Germania,invece quello del link è una versione creata per realizzare al computer la Glenvar grossa Azienda che opera in Australia.....nella versione originali inizi ch puoi comprare
solo macchine Fendt,dal piu vecchio fino al 936 b.......,dopo appunto con i codici ,inserisci i marchi che ti interessano e i modelli,per dirti c'è qualcuno che il Challenger ll'ha trasformato in Claas challenger,.......c'è chi ha messo la lexion 600 o la CAT lexion ecc..........

Questa è la versione originale costo 13,90 che puoi trovare su LIbreria Universitaria.it

http://www.libreriauniversitaria.it/landwi...h/4041417311583 ma adesso non è disponibile

o lo pioi trovare sul sito ufficiale .....

http://www.landwirtschafts-simulator.de/ ,dove puoi vedere i modelli con cui inizi e le attrezzatture ......

In alternativa,non so forse si puo anche scaricare ciao........non ne so di piu.............Ciao!!!!!!
 
Top
arbos77
view post Posted on 7/10/2009, 20:14




grazie WISHER
 
Top
WISHER mt 800
view post Posted on 7/10/2009, 20:20




Di nulla,comunque a vederlo nei vari filmati sembrerebbero proprio belli i paesaggi dlla Germania...........
Di piu non so ,anche perchè ognuno personaliza la versione e non è facile capire ,come fare come cambiare le macchine ,per dire c'è anche una versione ambientata in Est Europa,con macchine quasi esclusivamente Russe o dell'Ex unione S...........,a partire dal Ursus di Kiev ,Zettor ec.........
non saprei proprio cosa dire,è un giovo con diverse sfaccietature ................Ciao!!!!!!
 
Top
arbos77
view post Posted on 7/10/2009, 20:26




a vedere i video e molto realistico
 
Top
WISHER mt 800
view post Posted on 7/10/2009, 20:34




E vero,e per quello che attira come gioco, insomma si vede perfino l'aqua dei torrenti muoversi, e i mulini a vento in funzione o i generatori eolici,a me piacerebbe tanto sapere come fare a mettere l'MT 8000e i Truck e i rimorchi con coclea per il resto ,dopo.....................
 
Top
oliver94
view post Posted on 9/10/2009, 17:23




scusate ma come si fa per guadagnare soldi in landwirtschafts-simulator 2009?ciao
 
Top
arbos77
view post Posted on 19/10/2009, 18:15




Ragazzi sono riuscito a trovare il gioco FARMIG SIMULATOR 2009 al prezzo di 38.99 euro lo gia ordinato.

ciao
 
Top
SAME DEUTZ FAHR
view post Posted on 20/10/2009, 19:52




Ciao Arbos dove l' hai trovato?????????? io l' ho cercato ma non ci sono riuscito :angry:
 
Top
oliver94
view post Posted on 22/10/2009, 12:46




CITAZIONE (arbos77 @ 19/10/2009, 19:15)
Ragazzi sono riuscito a trovare il gioco FARMIG SIMULATOR 2009 al prezzo di 38.99 euro lo gia ordinato.

ciao

è in tedesco?ciao
 
Top
arbos77
view post Posted on 22/10/2009, 13:09




Dice che e in multi lingua.


ragazzi posso mettere il link dove lo trovato?

Oppure faccio puplicita occulta.

fatemi sapere. ciao
 
Top
WISHER mt 800
view post Posted on 22/10/2009, 16:03




Ciao,non so,io ne ho postati due ,precedentemente,sempre riguardo a siti in cui si puo trovare in vendita, in teoria ,si trova anche nel sito ufficciale Tedesco Ciao!!!!!!
 
Top
481 replies since 22/6/2009, 21:02   21315 views
  Share