Modellismo Agricolo

vetrine

« Older   Newer »
  Share  
agrisimo
view post Posted on 27/9/2014, 09:49




anche io ho fatto sulle mie quel metodo , però tra i due morsetti ho messo una astina di metallo
 
Top
view post Posted on 19/6/2015, 21:03
Avatar

Potrai anche essere il leader di un branco di pecore, ma resti sempre un cane...

Group:
Member
Posts:
471
Location:
;):);):);):)

Status:


Buonasera a tutti.....vorrei acquistare una vetrina per i miei modellini, è solo che non sono troppo sicuro sulle misure.....cosa mi consigliate voi (premetto che va messa in camera mia e non ho problemi di spazio) visto che ho una cinquantina di pezzi totali (trattori,attrezzi, macchine semoventi e mmt).....grazie a chi risponderà :D :D :D :D
 
Top
<Tom99>
view post Posted on 21/6/2015, 12:56




Se non devi attaccare trattore e rimorchio ti consiglio una di quelle di ikea e aggiungi qualche ripiano altrimenti ti conviene trovarne una usata di quelle con struttura in alluminio perchè nuove coatano cifre folli
 
Top
view post Posted on 28/7/2015, 20:40
Avatar

Potrai anche essere il leader di un branco di pecore, ma resti sempre un cane...

Group:
Member
Posts:
471
Location:
;):);):);):)

Status:


CITAZIONE (<Tom99> @ 21/6/2015, 13:56) 
Se non devi attaccare trattore e rimorchio ti consiglio una di quelle di ikea e aggiungi qualche ripiano altrimenti ti conviene trovarne una usata di quelle con struttura in alluminio perchè nuove coatano cifre folli

Tom dopo molto ho trovato e comprato una vetrina nel mio paese....fatta abbastanza bene con serratura e pagata anche una cifra MOLTO accessibile....è alta 190cm larga 90 e profonda 45.....devo solo andarla a prendere :lol: :lol:
 
Top
33 replies since 26/3/2009, 14:11   933 views
  Share