Modellismo Agricolo

Un grazie a tutti color che ci odiano

« Older   Newer »
  Share  
uli716
view post Posted on 22/3/2009, 16:10




posso fare una domanda? ma secondo voi come mai molte persone ke facevano parte del gaima con il passar del tempo si sono separate fondando gruppi separati?
Emanuele


cmq io faccio parte dei modellisti della brianza e posso dire con tutta sincerità ke da parte nostra non c'è nessuna invidia.
emanuele
 
Top
sandro poli
view post Posted on 23/3/2009, 06:41




Ciao Emanuele sono SAndro Poli non capisco molto bene quello che hai voluto scrivere, noi soci fondatori del Gaima siamo in 4 e di questi4 componenti, nessuno è andato a creare altri gruppi. Se invece parli di persone iscritte, ricordo a tutti che chi si iscrive al Gaima è un socio sostenitore di questo gruppo e se uno ha piacere di creare altri gruppi faccia pure, noi crediamo di non avere mai obbligato nessuno ad iscriversi. Credimi noi siamo molto sereni anche con i collezionisti della Brianza, poi se ce come in ogni gruppo qualcuno che semina zizzagna, io non so che farci! Ciao Sandro
 
Top
uli716
view post Posted on 24/3/2009, 20:37




io non parlo di voi fondatori ma di tutti gli altri... avendo parlato con ex iscritti al gaima tutti sono rimasti delusi... a sentir loro nn sono state mantenute delle promesse da voi fatte.....
Emanuele
 
Top
sandro poli
view post Posted on 24/3/2009, 21:30




Non so di che promesse parli, io non ho mai promesso niente a nessuno! io ho creato un club dove chiunque poteva iscriversi se lo riteneva opportuno , se invece ad alcuni non interessava niente hanno fatto bene a non iscriversi. Se io prometto, faccio, se vedo che non riesco a fare una cosa, non la faccio! Sono sempre stato cosi.

Comunque devo capire perchè si continua a voler parlare "male" del Gaima o di mè soprattutto nei forum, avevo fatto una riunione aperta a tutti e nessuno di quelli che ne hanno sempre da dire su di mè si è presentato(almeno del Milanese ) , come mai? è bello nascondersi dietro ad un messaggio,(e parlo a livello generale), a mè personalmente piace parlare davanti alle persone a 4 occhi.

faccio una domanda a tè ed a tutti gli altri, conoscete Sandro Poli o tirate delle conclusioni su di mè solo per sentito dire? purtroppo la gente parla anche per il posteriore,spesso e volentieri.
Bisognerebbe parlare più di modellismo agricolo , non di quello che fa Poli o il Gaima .
Ciao
Sandro Poli
 
Top
sandro poli
view post Posted on 24/3/2009, 21:47




Voglio precisare una cosa per non essere frainteso almeno per la frase "almeno del Milanese" io avevo contattato alcuni amici del milanese per venire alla riunione e come già comunicatomi per telefono mi dissero che non sarebbero venuti per problemi di famiglia e sono sicuro che non sono queste persone che hanno detto quello che riportavi tu nel messaggio. Questo lo scrivo perchè spesso e volentieri si fraintendono i messaggi scritti.
ciao
 
Top
oliver94
view post Posted on 25/3/2009, 13:59




CITAZIONE (sandro poli @ 24/3/2009, 21:30)
Non so di che promesse parli, io non ho mai promesso niente a nessuno! io ho creato un club dove chiunque poteva iscriversi se lo riteneva opportuno , se invece ad alcuni non interessava niente hanno fatto bene a non iscriversi. Se io prometto, faccio, se vedo che non riesco a fare una cosa, non la faccio! Sono sempre stato cosi.

Comunque devo capire perchè si continua a voler parlare "male" del Gaima o di mè soprattutto nei forum, avevo fatto una riunione aperta a tutti e nessuno di quelli che ne hanno sempre da dire su di mè si è presentato(almeno del Milanese ) , come mai? è bello nascondersi dietro ad un messaggio,(e parlo a livello generale), a mè personalmente piace parlare davanti alle persone a 4 occhi.

faccio una domanda a tè ed a tutti gli altri, conoscete Sandro Poli o tirate delle conclusioni su di mè solo per sentito dire? purtroppo la gente parla anche per il posteriore,spesso e volentieri.
Bisognerebbe parlare più di modellismo agricolo , non di quello che fa Poli o il Gaima .
Ciao
Sandro Poli

sono d'accordissimo con te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ciao
 
Top
Polixfra
view post Posted on 23/7/2009, 21:11




CITAZIONE (Alex Lunardi @ 16/9/2008, 23:23)
CITAZIONE (oliver94 @ 16/9/2008, 22:43)
alex cosa intendi con quel qualcosa accantonato?scusami ciao

Intendo semplicemente l'idea di unirci in un collettività armoniosa e di aver un gruppo unito, indifferente dalla zona di appartenenza, dal negoziante preferito o dalle tante cazzate che non ci hanno portato da nessuna parte...
Un gruppo che possa dire a gran voce che esistiamo e siamo una realtà pronta a muoversi per ottenere dei risultati.
All'estero per esempio i club si uniscono, discutono di modelli che mancano sul mercato e poi li propongono a case costruttrici; morale della favola i Club Olandese, Inglese, Francese, Belga ed altri, da anni ottengono serie limitate di modelli.
Questo è solo uno dei tanti obbiettivi che un gruppo consolidato può raggiungere...
Ne abbiamo discusso a lungo anche con amici di altri gruppi ma come vedi solo altri hanno raggiunto qualcosa in tal senso...

Alex Lunardi

www.gaima.it

PERFETTAMENTE DACCORDO con te!!! ..il modellismo è unico.....è internazionale! Su ogni vocabolario e enciclopedia il termine modellismo ha un UNICO significato...Sono gli uomini che lo dividono...!!!

Restiamo uniti ragazzi...siamo pochi e abbiamo bisogno di tutti per crescere.

;)

...il modellismo è unico....non cambia da provincia a provincia o da paese a paese!! :)
 
Top
bobo4ever
view post Posted on 20/6/2010, 15:42




io il gaima lo conosco da poco,un mio amico fa parte di questo gruppo io l'ho conosciuto il gaima nel 2009 a budrio andando con i miei amici!ci sono rimasto da tt quei modelli che c'erano li!!!!però non è giusto che sabotano la gallery del gruppo gaima!io,quando ho tempo libero vado a fare un giro sul gruppo gaima e mi è successo 3 volte che la gallery non andava!ho sempre pensato che era un problema tecnico ma adesso ho capito che lo sabotano quindi voglio dire se i sabotatori di sicuro andranno a vedere questo forum di nn farlo più perchè di gente così in italia ce ne troppa!SABOTATORI SMETTETELA!
 
Top
luca_fiatagri
view post Posted on 26/6/2010, 20:49




ciao.non sapete quanto mi dispiace x qst ragazzi!!se qualcuno li puo contattare gli dica che io sarò fino x sempre con loro!!!
 
Top
38 replies since 16/9/2008, 09:23   1656 views
  Share