Modellismo Agricolo

Negozi in provincia di Milano, Torino & Padova

« Older   Newer »
  Share  
MrFabius
view post Posted on 1/12/2008, 10:02




Ciao a tutti , mi appresto ad acquistare il mio primo trattore e vorrei sapere se conoscete qualche buon negozio di modellismo agricolo in Milano o provincia.
Non per escludere i bellissimi negozi on line , spesso anche meno costosi del negozio, ma ho bisogno di vedere e toccare con mano...

Io vivo a Limbiate , tra Milano e Como per intenderci..

Grazie ciao
Fabio
 
Top
CNH
view post Posted on 1/12/2008, 20:26




che io sappia in provincia di milano non ci sono negozzi di modellismo di questo tipo (di neozzi di modellismo in generale ce ne sono tanti...) conosco un negozio a pavia, il treno, è pressapoco in centro, se ti interessa dimmelo che ti dò l'indirizzo... cmq valuta anche il fatto accoglienza, c'è chi magari ha un negozio più piccolo e aiuta le persone e chi ha un negozio grande con tanti modelli che eprò ti tratta a pesci in faccia :D
 
Top
BeGa84
view post Posted on 18/1/2009, 14:45




A Milano io ho trovato pochissimi negozi che vendono trattori:
- 'Al Soldatino', Via Brembo - piccola scelta Ros
- 'Zeppelin', Viale Premuda 10 - piccola scelta Siku
ne conoscevo altri due a milano ma adesso non me li ricordo, anche perchè ho preferito comprare con internet o alle fiere.

e, come ha già detto CNH, il ben fornito negozio 'Il Treno' di Pavia.

Appena ho novità di informo.
Ciaoo :lol:

 
Top
deutz 105
view post Posted on 8/1/2010, 18:55




ciao io sono di appiano gentile como!!che io sappia di negozi 0 ma , so che al bossi di ..uhm saronno mi pare c'è uno scaffale x i modellini siku !!
ciao
 
Top
Newholland 85
view post Posted on 28/1/2010, 13:20




ma guarda secondo me se prendi da diego a pozzolengo e te li fai spedire vai sul sicuro io sono di udine e mi rifornisco da lui e non ho mai avuto problemi.oppure trattori motori vicino a brescia.
 
Top
mister xl
view post Posted on 6/4/2010, 22:12




ciao sono nuovo del forum chi mi puo' aiutare sto cercando qualche negozio che abbia qualcosa x la nostra passione nella mia zona altrimenti devo fare piu' di 100 km x andare da diego o x andare a caorle
 
Top
farmer 74
view post Posted on 7/4/2010, 17:22




ciao allora il treno e' a pavia bello ma poco fornito! se vuoi a voghera in centro c'e il magazzino moderno veramente fornito! vai a farci un giro se no diego ti spedisce i modelli in tempi brevissimi! ciao spero di esserti stato utile
 
Top
Laura Morandi
view post Posted on 30/3/2015, 15:16




Negozi di modellismo agricolo a Milano non saprei...di modellismo conosco Akistore che sta in via Aldini ma penso sia specializzato in elicotteri e droni...comunque se dai un'occhiata al sito web (www.akistore.it) trovi anche il numero di telefono e senti se hanno anche altra roba :B):
 
Top
Stefano69
view post Posted on 19/11/2016, 14:51




Ciao, c'è anche toys planet a cologno al serio, provincia di bergamo. è molto fornito e professionale.
 
Top
8 replies since 1/12/2008, 10:02   1677 views
  Share